I
Ichimaru Garuda
Mettiamola così: "Il potere lo rende cieco verso le cose davvero importanti della vita".
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sasuke contro Sakura, Kiba, Lee e Sai perderebbe? Io non lo sopporto ma ora come ora è molto più forte, con Susanoo anche se si riduce a pezzi diventa comunque praticamente invincibile e l'unico che potrebbe schivare l'amaterasu è Lee.Ma ovvio che non riusciranno a batterlo, ma solo per questioni "narrative": Kishimoto affibbierà a Sasuke la solita botta di cul0 o qualcosa di simile. Io facevo notare che SE (fantasticando) ci fosse uno scontro SERIO, "leale", senza aiuti esterni, pulito, Sasuke vs "ragazzi della foglia", il caro Uchiha le abbucherebbe per 3 giorni di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvvio che però l' autore non farà mai in modo che la situazione si rivolti così.
Se è vero mando una spedizione punitiva apposta per Kishimoto. Chissà che roba si sniffa, deve essere buona...Letto il cap.
In pratica danzou ha
lo sharingan :Morris82:il braccio pieno di occhi con
E' verissimo, l'ho letto anche io.Se è vero mando una spedizione punitiva apposta per Kishimoto. Chissà che roba si sniffa, deve essere buona...
475
Di cosa è fatto il corpo di Tobi? Quando, con molta tranquillità, si stacca il braccio destro, sembra fatto di melma...che dunque il suo corpo sia morto, ma il chakra gli permette di "vivere" lo stesso? Inoltre, abbiamo finalmente capito a cosa mirava Danzou: la strage degli Uchiha gli è servita per avere tutti gli Sharingan del suddetto clan...certo, un braccio ricoperto di occhi fa molto B-movie alla "Evil Dead", ma tant'è...
:quoto:Che strunzata il finale del capitolo mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma anche D-movie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:quoto:
Poi davvero la roba di Danzou è seriamente da b-movie...
Non insultare i b-movie :Onilink::quoto:
Poi davvero la roba di Danzou è seriamente da b-movie...
Esiste il gioco di squadra (contro cui uno sharingan può poco), e poi il SUsano-o di Sasuke è ampiamente incompleto.Sasuke contro Sakura, Kiba, Lee e Sai perderebbe? Io non lo sopporto ma ora come ora è molto più forte, con Susanoo anche se si riduce a pezzi diventa comunque praticamente invincibile e l'unico che potrebbe schivare l'amaterasu è Lee.
Quoto!! Cioè è anche originale devo dire , sicuramente nessuno si aspettava che Danzou avesse il braccio tapezzato di sharingan...Ma è una tamarrata inutile,si sta giocando troppo con questa cosa dei trapianti.il capitolo non era male per quanto riguarda i primi combattimenti...anche se sto madara-aspirapolvere non mi va giù..poi è uscito fuori quel braccio..ed ero tipo
![]()
A me è piaciutto xDPain VS Naruto