Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma ovvio che non riusciranno a batterlo, ma solo per questioni "narrative": Kishimoto affibbierà a Sasuke la solita botta di cul0 o qualcosa di simile. Io facevo notare che SE (fantasticando) ci fosse uno scontro SERIO, "leale", senza aiuti esterni, pulito, Sasuke vs "ragazzi della foglia", il caro Uchiha le abbucherebbe per 3 giorni di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvvio che però l' autore non farà mai in modo che la situazione si rivolti così.
Sasuke contro Sakura, Kiba, Lee e Sai perderebbe? Io non lo sopporto ma ora come ora è molto più forte, con Susanoo anche se si riduce a pezzi diventa comunque praticamente invincibile e l'unico che potrebbe schivare l'amaterasu è Lee.

Letto il cap.

In pratica danzou
ha

il braccio pieno di occhi con
lo sharingan :Morris82:

475

Di cosa è fatto il corpo di Tobi? Quando, con molta tranquillità, si stacca il braccio destro, sembra fatto di melma...che dunque il suo corpo sia morto, ma il chakra gli permette di "vivere" lo stesso? Inoltre, abbiamo finalmente capito a cosa mirava Danzou: la strage degli Uchiha gli è servita per avere tutti gli Sharingan del suddetto clan...certo, un braccio ricoperto di occhi fa molto B-movie alla "Evil Dead", ma tant'è...

Letto il cap.
In pratica danzou
ha

il braccio pieno di occhi con
lo sharingan :Morris82:

Se è vero mando una spedizione punitiva apposta per Kishimoto. Chissà che roba si sniffa, deve essere buona...

Se è vero mando una spedizione punitiva apposta per Kishimoto. Chissà che roba si sniffa, deve essere buona...
E' verissimo, l'ho letto anche io.

475

Di cosa è fatto il corpo di Tobi? Quando, con molta tranquillità, si stacca il braccio destro, sembra fatto di melma...che dunque il suo corpo sia morto, ma il chakra gli permette di "vivere" lo stesso? Inoltre, abbiamo finalmente capito a cosa mirava Danzou: la strage degli Uchiha gli è servita per avere tutti gli Sharingan del suddetto clan...certo, un braccio ricoperto di occhi fa molto B-movie alla "Evil Dead", ma tant'è...

La teoria su Tobi in effetti potrebbe essere vera, ma lo sharingan nelle braccia.... Mamma mia. Speriamo non abbia preso qualcos'altro già che c'era

Ma siamo sicuri che il manga si chiamai naruto e non sia uno storyboard di un film di fantascienza comica? perchè qui si inciampa nel ridcolo...

Sasuke contro Sakura, Kiba, Lee e Sai perderebbe? Io non lo sopporto ma ora come ora è molto più forte, con Susanoo anche se si riduce a pezzi diventa comunque praticamente invincibile e l'unico che potrebbe schivare l'amaterasu è Lee.
Esiste il gioco di squadra (contro cui uno sharingan può poco), e poi il SUsano-o di Sasuke è ampiamente incompleto.

il capitolo non era male per quanto riguarda i primi combattimenti...anche se sto madara-aspirapolvere non mi va giù..

poi è uscito fuori quel braccio..ed ero tipo

35arv4j.gif

Io ripeto quello che ho detto la settimana scorsa magari kishi segue i miei commenti su spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Kishi per favore, prenditi una pausa di un mese di un anno ma non continuare a tirare fuori ste puttanate come il braccio sharingan dai ti prego cioè veramente hai toccato il fondo con questo capitolo e pensavo sarebbe stato difficile dopo Pain VS Naruto

il capitolo non era male per quanto riguarda i primi combattimenti...anche se sto madara-aspirapolvere non mi va giù..poi è uscito fuori quel braccio..ed ero tipo

35arv4j.gif
Quoto!! Cioè è anche originale devo dire , sicuramente nessuno si aspettava che Danzou avesse il braccio tapezzato di sharingan...Ma è una tamarrata inutile,si sta giocando troppo con questa cosa dei trapianti.

Poi effettivamente madara aspirapolvere non è il massimo,ma vabè :\

Ma pain vs Naruto non era male, era la cazzatona finale di pain che ha resuscitato tutti stile drago shenron e farmi (farci) cadere le palle a terra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro