Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Mi sembrano tutti dei classici cliché più che altro, e Naruto in 72 volume li ha utilizzati tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naruto è un manga "Ramen", ha mescolato tutto senza pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
^ this

Che poi Naruto o Harry Potter o Star Wars, ecc sono tutte saghe note che li usano non è per somiglianza tra queste serie ma per generalità dei cliché

No, Deidà non sono sottigliezze, LOL!

Uno lo uccide, l'altro non ci riesce. Uno è il main villain, l'altro no. I due doppiogiochisti hanno a cuore due personaggi completamente diversi (e non il protagonista per entrambi). E Ginny ed Hinata non hanno una ceppa in comune come personaggi! Please, smettila di pipparti di brutto su cose che posso pescare a piene mani da altre opere e farle rassomigliare tutte fra loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'allievo serpentoso è la cosa più singolare e al tempo stesso simile tra quelle che hai detto...ma stop e lungi dal creare un pippone come quello che ti sei fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi no, non è fottutamente simile, ma fottutamente forzato il tuo ragionamento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarei curioso di vedere altri casi con così tante analogie.

Resto del mio parere comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gente, nel titolo del topic c'è scritto "SPOILER MANGA" non "SPOILERA LIBRI A PROFUSIONE". Fate attenzione.
Pardon, ho creduto che Harry Potter fosse ormai trama di pubblico dominio. Cioè... non credo sia spoiler che Jack muore dopo che il Titanic ha colpito l'iceberg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè; non ricapiterà.

Pardon, ho creduto che Harry Potter fosse ormai trama di pubblico dominio. Cioè... non credo sia spoiler che Jack muore dopo che il Titanic ha colpito l'iceberg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè; non ricapiterà.
O_O O no...davvero???

Sarei curioso di vedere altri casi con così tante analogie.Resto del mio parere comunque
Genitori uccisi dal cattivone Anche in Dragon Ball, se si tratta poi del solo essere orfani si sfonda un portone pieno di analogie.

Protagonista che fa parte di un trio formato da due persone dello stesso sesso+una del sesso opposto. Il 90% dei programmi adolescenziali, posso prendere pure la serie Raven di Disney Channel.:rickds:

Cattivo accomunato al serpente. Soul eater ( e pure collegato agli esperimenti scientifici )

Torneo di botte/arti marziali/guerra tra clan etc. Si fa prima a scrivere quali shonen non lo abbiano.

Vecchio maestro che muore.

Yuyu Hakusho
e volendo pure HunterxHunter

( essendo Netero il fondatore della scuola praticata da entrambi i maestri di Gon e Killua, Biscuit e il tizio con gli occhiali di cui mi sfugge il nome )
,Muten anch'esso morto contro Al Satan ( come fece tra l'altro il suo maestro ), Gohan nel futuro con Mirai Trunks.

Così, tanto per tirare giù due cose in attesa della pizza.

Se esistono gli stereotipi manga Naruto li ha collezionati tutti in 700 Cap/72 Vol:pffs:

Eroe buono,Rivale buono che diventa cattivo ma in fondo è buono,Ragazza di cui l'Eroe si innamora ma segue il Rivale,Ragazza imbranata che si innamora dell'Eroe ma lui non se la fila,Maestro buono che muore per la pace,Nemici sempre più forti ecc.

Naruto era ottimo

Naruto Shippuden cala da Pain Arc(se si vuole essere buoni se no prima:asd:)

Naruto è formato dal 90% da filler, che quasi quasi sono più interessanti della trama base. cioè, la puntata dove i 3 si mettono le orecchiette da gatto per prendere l'impronta del capo dei gatti, voglio dire, qualità.

Mi rattrista sapere che c'é gente che ritiene la parte del dopo pain anche solo decente, quando é un disastro innegabile sotto tutti i punti di vista, é un totale nonsense, patetico oltre ogni limite, fanservice per ragazzine dodicenni, non ho più insulti da scrivere....

Naruto è formato dal 90% da filler, che quasi quasi sono più interessanti della trama base. cioè, la puntata dove i 3 si mettono le orecchiette da gatto per prendere l'impronta del capo dei gatti, voglio dire, qualità.
Mi rattrista sapere che c'é gente che ritiene la parte del dopo pain anche solo decente, quando é un disastro innegabile sotto tutti i punti di vista, é un totale nonsense, patetico oltre ogni limite, fanservice per ragazzine dodicenni, non ho più insulti da scrivere....
:bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Forse detto da me suona strano perchè il mio preferito è Madara, ma la parte della guerra e la battaglia col tema "Rikudo" c'entrano veramente pochissimo con la serie originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif perfino Kishimoto ha dovuto fare flashback durante la battaglia con kaguya perchè non si ritrovava....ovviamente un disastro...mentre quelle idee, messe in un altro manga, sarebbero state buone, ma non su questo :none: l'ha proprio rovinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi la battaglia con la ninfomane (kaguya) è proprio una ca**ta :mah:

Comunque in questo periodo sto vedendo tanti di quei nosense che questi sono barzelette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è anche chi ritiene FF8 un buon gioco...ad ognuno il suo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due parole: Fattore Nostalgia
Non è solo questo. Sono il primo fanboy di FF8 per il fattore nostalgia...ma se ti fermi un attimo a pensare a mente fredda, capisci che il gameplay fa acqua da tutte le parti e la trama dal secondo CD va a donnine. Quindi non accetto critiche sul "dopo pain" da chi non riesce a pensare a mente fredda su FF8! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è solo questo. Sono il primo fanboy di FF8 per il fattore nostalgia...ma se ti fermi un attimo a pensare a mente fredda, capisci che il gameplay fa acqua da tutte le parti e la trama dal secondo CD va a donnine. Quindi non accetto critiche sul "dopo pain" da chi non riesce a pensare a mente fredda su FF8! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non piacciono i FF quindi stiamo a posto:pffs:

Cioè, Sasuke è il maestro di Boruto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E io che pensavo che Naruto LAST Movie sarebbe stato l'ultimo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cioè, Sasuke è il maestro di Boruto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE io che pensavo che Naruto LAST Movie sarebbe stato l'ultimo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
L'ultimo di Naruto, questo è su BOruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Naruto è scemo a lasciare come allievo il suo unico figlio ad uno psicopatico come Sasuke?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo due anni di allenamenti con l'uchiha,Boruto lo vedo caoace di uccidere il padre per fottergli i bijou o accoppare uchiha a manetta per gli sharingan.

la vacca si puo ancora mungere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il nepotismo dei Giapponesi nel doppiare con lo stesso doppiatore sia padre che figlio?:rickds::rickds::rickds:
Dici il doppiaggio di Boruto? A me invece sembra decisamente diverso da quello del padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cioè, Sasuke è il maestro di Boruto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifE io che pensavo che Naruto LAST Movie sarebbe stato l'ultimo film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ho letto che questo sarà il primo vero film in cui Kishimoto ha in mano le redini: è autore dell’opera originale ma anche autore dello script, character designer e supervisione capo della produzione. Poi Hiroyuki Yamashita (regista degli episodi di Naruto Shippuden e direttore dell’animazione di Road to Ninja: Naruto the Movie) dirige il film e Ukyo Kodachi (Chaos Dragon, Neppu Kairiku Bushi Road) collabora con Kishimoto alla stesura della sceneggiatura.

Per quanto mi riguarda sembra avere dei propositi incoraggianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro