Che intendi dire? Non ho capito.. :loris:complimenti a kishi per aver spoilerato il contributo di sasuke quando sarà redento con 50 o più capitoli d'anticipo......LOL Genjutsu
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che intendi dire? Non ho capito.. :loris:complimenti a kishi per aver spoilerato il contributo di sasuke quando sarà redento con 50 o più capitoli d'anticipo......LOL Genjutsu
Kankuro ha detto che hanno intenzione di catturare Kabuto con le illusioni,quindi ha ipotizzato un caso in cui Sasuke,dopo essersi pentito,catturerà Kabuto con le illusioni.Che intendi dire? Non ho capito.. :loris:
Quotone,forse il cap peggiore dai tempi di Pain.bellamerda
questo capitolo? è solo noiosoQuotone,forse il cap peggiore dai tempi di Pain.
Utile per conciliare il sonno e poco altro....se kishimoto vuole illustrare in questo modo la guerra dei ninja siamo a posto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sarà la rete di sicurezza per qualsiasi cazzata di Kishimoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allo stato attuale delle cose può essere qualsiasi cosa, sicuramente metterà una pezza laddove sarà necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi per caso avete mai pensato quale fosse la cosa che ha lasciato Itachi a Naruto?
Sicuramente e' qualcosa che servira' per affrontare Sasuke, forse una sorta di barriera contro i suoi poteri oculari. Vedremo...Ragazzi per caso avete mai pensato quale fosse la cosa che ha lasciato Itachi a Naruto?
naaaaaaaa! credo che sia qualcosa alla quarto hokage, cioè che attivi un genjutsu in cui gli appare hitachi e gli spiega perche ha agito in quel mondo per evitare la guerra, e che sasuke e un bimbominkia perche ha mandato a fanculo i suoi sforziSicuramente e' qualcosa che servira' per affrontare Sasuke, forse una sorta di barriera contro i suoi poteri oculari. Vedremo...
Letto, ci sono rimasto malissimo.Capitolo out
Ma Sasori senza marionette che doveva fare? Anzi è durato anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Deidara è caduto di nuovo negli stessi errori che l'hanno portato al suicidio,ovvero essere troppo sicuro di se. Il gruppo di shinobi invece ha dimostrato un bel pò di astuzia e si capisce perchè Kankuro sia a capo del loro gruppo.Letto, ci sono rimasto malissimo.
A parte la figura di m***a colossale fatta da Deidara e Sasori, che è meglio lasciare perdere, l'unica cosa decente di questo capitolo a mio avviso è il primo piano di Sai, il che è tutto dire.![]()