Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Letto, boh, non so il perchè ma come capitolo non mi è piaciuto molto, diciamo che lo reputo abbastanza inutile.

Comunque mi piacerebbe sapere come (perchè penso sia ovvio, poi magari sto sbagliando) Kankuro ha intenzione di sconfiggere Sasori, cioè quando usava le "sue" marionette, Sasori che le ha progettate gliele ha smantellate in due secondi, ora che usa l'ex corpo di quest'ultimo, penso proprio che non abbia possibilità.

Che intendi dire? Non ho capito.. :loris:
Kankuro ha detto che hanno intenzione di catturare Kabuto con le illusioni,quindi ha ipotizzato un caso in cui Sasuke,dopo essersi pentito,catturerà Kabuto con le illusioni.

Comunque il capitolo mi è piaciuto,vediamo come prosegue adesso.

Quotone,forse il cap peggiore dai tempi di Pain.:gogogo:

Utile per conciliare il sonno e poco altro....se kishimoto vuole illustrare in questo modo la guerra dei ninja siamo a posto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quotone,forse il cap peggiore dai tempi di Pain.:gogogo:
Utile per conciliare il sonno e poco altro....se kishimoto vuole illustrare in questo modo la guerra dei ninja siamo a posto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questo capitolo? è solo noioso

aspetta che kankuro il marionettista incapace di creare marionette con le sue mani sconfigga il più grande marionettista della storia in versione indistruttibile.

o che a guerra cnclusa edo nagato o qualcuno con il rinnegan ( che ormai può ottenere anche konohamaru) tiri fuori nuovamente il dragon ball no jutsu e resusciti i buoni

LOL comunque in giro non si fa altro che parlare di deidara&sasori, gli altri 2 zombie non se li caga nessuno. kishi ha resuscitato un sacco di gente inutile.

Ragazzi per caso avete mai pensato quale fosse la cosa che ha lasciato Itachi a Naruto?
Sarà la rete di sicurezza per qualsiasi cazzata di Kishimoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Allo stato attuale delle cose può essere qualsiasi cosa, sicuramente metterà una pezza laddove sarà necessario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi per caso avete mai pensato quale fosse la cosa che ha lasciato Itachi a Naruto?
Sicuramente e' qualcosa che servira' per affrontare Sasuke, forse una sorta di barriera contro i suoi poteri oculari. Vedremo...

Sicuramente e' qualcosa che servira' per affrontare Sasuke, forse una sorta di barriera contro i suoi poteri oculari. Vedremo...
naaaaaaaa! credo che sia qualcosa alla quarto hokage, cioè che attivi un genjutsu in cui gli appare hitachi e gli spiega perche ha agito in quel mondo per evitare la guerra, e che sasuke e un bimbominkia perche ha mandato a fanculo i suoi sforzi

i personaggi che una volta erano il meglio riportati in vita per essere rdicilizzati in un capitolo da ninja secondari.

qaulcuno fermi kabuto e questo cabaret chiamato quarta guerra

Letto, ci sono rimasto malissimo.

A parte la figura di m***a colossale fatta da Deidara e Sasori, che è meglio lasciare perdere, l'unica cosa decente di questo capitolo a mio avviso è il primo piano di Sai, il che è tutto dire.:bah!:

Letto, ci sono rimasto malissimo.
A parte la figura di m***a colossale fatta da Deidara e Sasori, che è meglio lasciare perdere, l'unica cosa decente di questo capitolo a mio avviso è il primo piano di Sai, il che è tutto dire.:bah!:
Ma Sasori senza marionette che doveva fare? Anzi è durato anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Deidara è caduto di nuovo negli stessi errori che l'hanno portato al suicidio,ovvero essere troppo sicuro di se. Il gruppo di shinobi invece ha dimostrato un bel pò di astuzia e si capisce perchè Kankuro sia a capo del loro gruppo.

Questi rescuscitati saranno perlopiù specchietti per allodole per coprire l'esercito di Zetsu. Non dimentichiamo però il calibro degli altri riportati in vita dall'Edo Tensei (Hanzou, i kage, i jinchuuriki...)

Mi lascia perplesso il modo in cui "viene sconfitto" il fratello di Sai. Che faccia parte del ruolo di doppiogiochista di Kabuto?

Bel capitolo tutto sommato, ottimi i Power up di Kankuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, notevoli i suoi miglioramenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro