Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma non è un "pelo nell' uovo" :rickds: Io mi riferisco alle millemila copie sfruttate per allenarsi. Perchè non lo fanno tutti? Dai, è una falla enorme. Fanno passare Naruto per l' unico in grado di farlo, quando poi, se non col chakra della volpe che lo fa, significa che possono farlo TUTTI... in misura minore, ma TUTTI comunque! La cosa implicherebbe un grado di apprendimento doppio/triplo/quadruplo (a seconda delle copie), ma non lo fa nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Preferiscono tutti impiegare il triplo del tempo. Contenti loro, contento Kishimoto, contenti voi, che ti devo dì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma se lo dice lo stesso Kakashi che Naruto è l'unico che può fare questo tipo di allenamento,per questo non lo fanno "tutti",perchè "tutti" non hanno la riserva di chakra del ninja biondo,magari altri Uzumaki come Nagato sarebbero capaci di farlo :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se lo dice lo stesso Kakashi che Naruto è l'unico che può fare questo tipo di allenamento,per questo non lo fanno "tutti",perchè "tutti" non hanno la riserva di chakra del ninja biondo,magari altri Uzumaki come Nagato sarebbero capaci di farlo :morristend:
Si ritorna lì (sta diventando una conversazione circolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif): se Naruto può usarne così tante, un ninja qualsiasi, con chakra minore, potrà usarne di meno... mooooolte meno, ma comunque può. Invece non lo fa. Perchè? Io credevo perchè Naruto potesse a causa della volpe; gli altri la volpe non ce l' hanno quindi non possono. Tu mi hai detto che non è causa della volpe (quindi non c'entra il chakra disumano, ma "solo" un chakra superiore alla media). L' hai tirata in ballo TU l' incongruenza, fra le tante cose, non io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io credevo fosse tutto in regola. Me lo hai fatto notare tu.

Si ritorna lì (sta diventando una conversazione circolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif): se Naruto può usarne così tante, un ninja qualsiasi, con chakra minore, potrà usarne di meno... mooooolte meno, ma comunque può. Invece non lo fa. Perchè? Io credevo perchè Naruto potesse a causa della volpe; gli altri la volpe non ce l' hanno quindi non possono. Tu mi hai detto che non è causa della volpe (quindi non c'entra il chakra disumano, ma "solo" un chakra superiore alla media). L' hai tirata in ballo TU l' incongruenza, fra le tante cose, non io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io credevo fosse tutto in regola. Me lo hai fatto notare tu.
Ma tu che ne sai che non l'abbia usato qualcun altro questo metodo,mica l'ha inventato Kakashi. Ma alla fine sempre là stiamo,se un ninja non ha la possibilità di mantenere a lungo attivo il Kage Bushin allora non se ne fà niente,è solo uno spreco di chakra e Kakashi (tanto per fare un esempio) dice benissimo che lui non può farlo. Mi spieghi dove sta questa incongruenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cavolo deidà,ste lamentele solo tu sei capace a farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tu che ne sai che non l'abbia usato qualcun altro questo metodo,mica l'ha inventato Kakashi. Ma alla fine sempre là stiamo,se un ninja non ha la possibilità di mantenere a lungo attivo il Kage Bushin allora non se ne fà niente,è solo uno spreco di chakra e Kakashi (tanto per fare un esempio) dice benissimo che lui non può farlo. Mi spieghi dove sta questa incongruenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cavolo deidà,ste lamentele solo tu sei capace a farle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L' ho spiegato bene in TRE post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perdonami ma sono stanco di ripeterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Allora...Naruto ha di per se una quantita di chakra elevatissimo, la volpe non centra una mazza, prima che naruto andasse in biju mode diversi capitoli fa la volpe era SOLO d'impaccio, finchè non lo si impara a controllare il bijuu è limitante per il jinchuriki.

Per quanto riguarda la questione cloni, in effetti un ninja normale dovrebbe avere meno copie e anche meno tempo per tenerle attive,ma comunque potrebbe usare lo stesso metodo di naruto,seppur in maniera molto limitata,ma ricordiamoci che naruto per imparare il rasen shuriken ha usato moltissime copie, mentre un ninja normale non credo possa usarne piu di 3-5, quindi ci sarebbe ancheun rapporto di 10:1 per nno dire di piu quindi non converrebbe neanche tanto usare questa tecnica per allenarsi.

EDIT:AH cosa importantissima, Naruto usa copie vere e proprie con il tajuu kage bunshin (che SOLO lui conosce), mentre gli altri ninja usano cloni d'ombra

Ultima modifica:
La questione dei cloni non è mai stata spiegata bene, gli altri dicono sempre che è troppo dispendiosa perchè il chakra viene frazionato per le copie e una volta rotta il chakra svanisce, Naruto crea centinaia e centinaia di copie di seguito, anche se svaniscono, lui continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La questione dei cloni non è mai stata spiegata bene, gli altri dicono sempre che è troppo dispendiosa perchè il chakra viene frazionato per le copie e una volta rotta il chakra svanisce, Naruto crea centinaia e centinaia di copie di seguito, anche se svaniscono, lui continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ricordo quando lottava contro i corpi di pain, che per mantere a lungo la modalità eremitica evocava dal monte dei cloni lasciati ad accumulare energia naturale.

Quindi, dovrebbe, avere lo stesso funzionamento col chacra

Ultima modifica:
L' ho spiegato bene in TRE post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerdonami ma sono stanco di ripeterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Se per questo anch'io non faccio che ripetere le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricordo quando lottava contro i corpi di pain, che per mantere a lungo la modalità eremitica evocava dal monte dei cloni lasciati ad accumulare energia naturale.
Quindi, dovrebbe, avere lo stesso funzionamento col chacra
Torna tutto, insieme all'esperienza, se è lui a sciogliere la tecnica, se invece ricevono un colpo, non riceve niente, almeno cosi si intende dal manga che è sempre stato molto vago sull'argomento.

Cavolo, io sono rimasto molto indietro perchè non mi veniva più la voglia di comprarlo. Ora lo sto rileggendo e prenderò gli arretrati su qualche sito:asd:

Comunque mi piace moltissimo:sisi:

Ultima modifica:
Torna tutto, insieme all'esperienza, se è lui a sciogliere la tecnica, se invece ricevono un colpo, non riceve niente, almeno cosi si intende dal manga che è sempre stato molto vago sull'argomento.
Non ricordo in che capitolo ma ricordo che kakashi spiegò il contrario parlando proprio di ricognizioni in territorio nemico usando cloni d'ombra, difatti per esempio naruto (all' incirca dopo la morte di jaraya) trova, usando un clone d' ombra, sasuke che lo colpisce immediatamente sciogliendo quindi la tecnica, nonostante ciò naruto riesce a ricordare tranquillamente la posizione di sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ricordo in che capitolo ma ricordo che kakashi spiegò il contrario parlando proprio di ricognizioni in territorio nemico usando cloni d'ombra, difatti per esempio naruto (all' incirca dopo la morte di jaraya) trova, usando un clone d' ombra, sasuke che lo colpisce immediatamente sciogliendo quindi la tecnica, nonostante ciò naruto riesce a ricordare tranquillamente la posizione di sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche abbastanza prima, quando naruto e kakashi fanno 2 copie e si allontanano nel bosco, giocano a carta forbici sasso (scommettendo anche una cena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per far capire il sistema a naruto, prima di iniziare l'addestramento per sviluppare il rasenshuriken //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me se il clone viene distrutto in modo accidentale, non torna il chacra o l'energia accumulata, nel caso di naruto, ma magari trasmette comunque le informazioni acquisite

Dato che sempre nello scontro contro i corpi di pain, quando perde il controllo del kyubii (si scrive cosi? non lo ricordo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) le copie si disperdono, e si ritrova dopo senza energia naturale (forse la distruzione a distanze troppo elevate, non permette di riacquisire il chacra perduto, o forse non è proprio possibile riaverlo in quei casi) alludendo al fatto che erano state destabilizzate e distrutte quando era fuori controllo.

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif, non so come prenderlo sto capitolo, non so neppure se mi è piaciuto o no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro