UFFICIALE PC Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst | For the first time on PC! |

Pubblicità
l'ho colpito con altre mosse speciali di altri personaggi, ma non gli toglievo niente.... boh proverò come hai fatto tu

---------- Post added at 21:41:40 ---------- Previous post was at 20:44:37 ----------

Ho usato Naruto in modalità eremitica e usavo la "mossa finale" rasenshuriken.Prima di colpire Itachi arriva Danzo e si sostituisce.

Lo fa per due volte e muore.

Però ricordati che la barra del supporto di Itachi deve essere disponibile.
ok sono riuscito grazie mille:kappe:

Ragazzi lo supporta bene il pad 360? E a requisiti come siamo messi? È pesante?

Ragazzi lo supporta bene il pad 360? E a requisiti come siamo messi? È pesante?
L'ho giocato interamente con il pad della 360.

Il gioco non è pesante ( è cappato a 30fps ).

Come gioco mi è piaciuto molto, fantastiche le battaglie contro i "boss".

C'è modo di usare anche il mouse?

O con tastiera+mouse è ingiocabile ed è preferibile il pad?

C'è modo di usare anche il mouse?O con tastiera+mouse è ingiocabile ed è preferibile il pad?
Io non ho il gioco quindi non ti so dire però ci ho giocato da mio cugino e ti posso dire che col Pad viene benissimo a giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come si sblocca Kabuto modalità eremitica?
Dopo che hai un tot di soldi si sbloccano soli. Da un mio amico li abbiamo sbloccati quasi tutti così. Ogni volta che fai una missione o battaglie ti da soldi e arrivato a un certo punto inizi a sbloccare personaggi. Abbiamo sbloccato tipo i piccoli come Naruto, Sasuke, ecc... e poi anche Kakashi e Obito da piccoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È uscita un altra patch che pare aver fixato tutto (sul serio stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), si può comprare ora. :kep88:

E' una conversione ben riuscita o è una cagata?
Lockato a 30 fps, niente impostazioni grafiche (solo risoluzione) e requisiti un po' altini, per il resto si gioca bene.

raga sapete dirmi perchè se avvio il gioco con lingua ita mi rimane una schermata nera fissa,mentre in inglese funziona?

nessuno sa darmi una mano? a voi funziona in ita?

Agli altri utenti funzionano. Il gioco è comprato su Steam giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
l'ho preso da amazon con il buono da 5$...pensavo che essendo steam funzionassero tutte le lingue...sbaglio?se metto inglese cliccando sulle proprietà del gioco questo parte,ma se metto qualsiasi altra lingua ho una schermata nera perenne

Ultima modifica da un moderatore:
l'ho preso da amazon con il buono da 5$...pensavo che essendo steam funzionassero tutte le lingue...sbaglio?se metto inglese cliccando sulle proprietà del gioco questo parte,ma se metto qualsiasi altra lingua ho una schermata nera perenne
same problem here, porcaccia la miseria come cavolo si fa a far uscire un gioco in queste condizioni? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

su steam invece e in jappo e inglese con traduzioni in italiano :sasa:

su steam invece e in jappo e inglese con traduzioni in italiano :sasa:
Si ma anche il mio è steam,l'ho preso solo da uno shop diverso...ovvero da amazon,essendo una versione steam dovrebbe avere tutte le lingue ugualmente...invece funziona solo in inglese con audio inglese/jappo

edit: che poi vabbè,non mi cambia la vita,ma non capisco che problema abbia...cercando sulla discussione di steam pare sia un problema molto diffuso,e tutti come soluzione danno il mettere l'inglese come lingua...e così infatti funziona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

comprato ieri, mi sta piacendo un sacco:predicatore:

Per ora gioco solo la story mode e da fan dell'anime sono soddisfatto, i combattimenti sono tanto tosti quanto divertenti, mi terrà incollato per un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Peccato per il lock a 30 fps, ma è comunque godibilissimo:nev:

penso di si faranno un altro naruto con qualche robot in mezzo asd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro