Master-Slayer93
Esperto
- Iscritto dal
- 2 Gen 2010
- Reazioni
- 10
Ma spero niente old gen,mi sembra giusto oramai a sviluppare interamente sulle nuove console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma figurati se li lasciano indietro...sono soldi quelli! E poi sarà un semplice copia-incolla del 3 e Revolution, semplicemente su PS4, XB1 e PC lo faranno in 1080P e con AA e basta come le versioni PC degli altri usciti, figurati se lo sviluppano interamente su current-genMa spero niente old gen,mi sembra giusto oramai a sviluppare interamente sulle nuove console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche io penso uscirà su old gen(ma spero di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi aspettiamo.Ma figurati se li lasciano indietro...sono soldi quelli! E poi sarà un semplice copia-incolla del 3 e Revolution, semplicemente su PS4, XB1 e PC lo faranno in 1080P e con AA e basta come le versioni PC degli altri usciti, figurati se lo sviluppano interamente su current-gen![]()
Same here, del resto era plausibilissimo che sarebbe uscito il 4 in tempi relativamente brevi (2015) quindi il revolution l'ho saltato in toto dato che dal 3 al 4 si può tranquillamente resistere in termini di 'fame' di naruto pure senza auella fetecchina del revolution xD speriamo davvero che arrivi alla fine del manga ma io penso sia così con ottime probabilità. A quando le scomnesse se pure stavolta saltano il benedetto quartetto?? Ah un'altra domanda, non sono aggiornato col manga quindi chiedo se possono essere compatibili la fine del manga con l'uscita del giocoFantastico!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Felice di aver saltato quella fregatura del Revolution, conscio che nel 2015 avremmo avuto un nuovo capitolo. Uno Storm 4 che arriverà alla fine del manga, e si spera un roster il più completo possibile. Addirittura current-gen!
Ottime notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma il fatto è che la saga è annuale da un po', non era plausibile ma assolutamente scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSame here, del resto era plausibilissimo che sarebbe uscito il 4 in tempi relativamente brevi (2015)
L'ultimo manga in giappone dovrebbe uscire a Febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSame here, del resto era plausibilissimo che sarebbe uscito il 4 in tempi relativamente brevi (2015) quindi il revolution l'ho saltato in toto dato che dal 3 al 4 si può tranquillamente resistere in termini di 'fame' di naruto pure senza auella fetecchina del revolution xD speriamo davvero che arrivi alla fine del manga ma io penso sia così con ottime probabilità. A quando le scomnesse se pure stavolta saltano il benedetto quartetto?? Ah un'altra domanda, non sono aggiornato col manga quindi chiedo se possono essere compatibili la fine del manga con l'uscita del gioco
Ma figuratiMa il fatto è che la saga è annuale da un po', non era plausibile ma assolutamente scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeno scontato la piattaforma, che al momento raga, se sta scritto PS4, vuol dire che al momento è previsto solo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io spero niente old però considerando l'enorme base istallata di ps3 rispetto a ps4, e che il gameplay di base sarà quello con (si spera) dei miglioramenti, si sa che farlo anche old gen vorrebbe dire palate di soldi e consideriamo che é la cc2... basta fare 2 + 2![]()
D'accordissimo, per ora si ma con molta probababilità ci sarà anche su one e pc almeno!Ma il fatto è che la saga è annuale da un po', non era plausibile ma assolutamente scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeno scontato la piattaforma, che al momento raga, se sta scritto PS4, vuol dire che al momento è previsto solo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh...xDVi prego ditemi che non era questo il grande annuncio di fine anno,vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg....
Si, ma probabilmente al momento è in uscita solo PS4, altrimenti avrebbero messo altre piattaforme, al limite in futuro potrebbero annunciare altro, ma al momento è previsto solo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa figurati![]()
Perfetto quindi direi compatibilissimo, no? O darebbe problemi per il fatto che noi siamo poveri europei?L'ultimo manga in giappone dovrebbe uscire a Febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, ma probabilmente al momento è in uscita solo PS4, altrimenti avrebbero messo altre piattaforme, al limite in futuro potrebbero annunciare altro, ma al momento è previsto solo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al massimo potrebbe uscire su PS4 SOLO in giappone dato che XB1 non vende e il PC non tira tanto, però nel resto del mondo è impossibile che esca solo su PS4 ma in ogni caso è molto probabile l'uscita cross-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifD'accordissimo, per ora si ma con molta probababilità ci sarà anche su one e pc almeno!
Anche io sono rimasto interdetto sulle piattaforme e se fosse davvero solo su current-gen, be, tanto di cappello.. :kep88:Ma il fatto è che la saga è annuale da un po', non era plausibile ma assolutamente scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMeno scontato la piattaforma, che al momento raga, se sta scritto PS4, vuol dire che al momento è previsto solo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da noi è uscito il 68 la scorsa settimana e l'ultimo dovrebbe essere il 72 quindi a Febbraio dovrebbe uscire il 69 e via dicendo dato che ora ne sta uscendo uno ogni 2 mesi :morristend:Perfetto quindi direi compatibilissimo, no? O darebbe problemi per il fatto che noi siamo poveri europei?
Non lo conosci ancora, a Matsuyama? XDVi prego ditemi che non era questo il grande annuncio di fine anno,vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg....