PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quanta negatività ragazzi :asd:Il DLC resta comunque ottimo perché ripercorre fedelmente tutto l'arco narrativo del movie.

Sinceramente tra avere come personaggi giocabili dei cattivi inutilissimi di cui non ricorderò MAI il nome e che userei forse una volta, ed avere delle epiche e memorabili boss fight contro i suddetti, preferisco di gran lunga quest'ultima.

CC2 ormai sta lavorando a ben altro, è già un miracolo che la modalità storia sia fatta così bene.

Per tutti i pg di Boruto c'è tempo, è appena iniziato il manga, l'anime è in dirittura d'arrivo, quindi preparatevi a molti altri giochi in futuro.

Storm 4 ha concluso definitivamente la storia di Naruto e con questo DLC abbiamo un assaggio di quello che vedremo in futuro. Preferisco chiudere il cerchio con una boss fight fatta come si deve, che con un +1 nel roster.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma anche no.

- - - Aggiornato - - -

La boss fight la fai e basta,i pg puoi usarli quante volte vuoi.

Ma anche no.
- - - Aggiornato - - -

Quoto.

Ma pretendere i PG ed una story mode fatta bene no? :rickds:

Non è una cosa assurda da chiedere. E comunque Momoshiki e Kinshiki sono i main villains pure del nuovo manga, quindi non averli giocabili è come non aver avuto giocabile Madara oppure Obito Masked Man.

Aggiungiamo il fatto che Toneri non l'hanno nemmeno preso in considerazione. . .

Ma anche no.
- - - Aggiornato - - -

E quindi? :asd:

Secondo questa logica un gioco multiplayer online dovrebbe essere sempre migliore di un gioco in single player perché quello online è virtualmente infinito... E invece spesso giochi brevissimi demoliscono completamente la maggior parte dei giochi online.

Il canto del cigno di CC2 deve essere una boss fight epica, non un +1 nel roster. È sempre stato il loro marchio di fabbrica e questo è il modo migliore per concludere la serie.

si ama se conti che per chi come me ha sia boruto già e sia i due costumi di naruto e sasuke avendo preso il SP,l'unica novità è solo mitsuki,dei moveset diversi sinceramente mi frega ben poco,20 euro per giocare la storia una volta e riporlo li, sinceramente ne faccio a meno dato che la storia la giochi una volta sola o meglio la puoi giocare più volte ma a distanza di tempo,quindi dei pg aggiuntivi nel roster avrebbero fatto piacere per giocare in scontro libero,se li sono tenuti per il prossimo gioco.
Contento tu di tenerti un Naruto col risveglio sbagliato :sard:

Da quel che ho capito, a te interessa di più collezionare personaggi indipendentemente dal loro moveset. Sia chiaro, è una cosa legittima... Però io preferisco un'esperienza di gioco appagante ad una casella in più nel roster.

Quoto. Ma pretendere i PG ed una story mode fatta bene no? :rickds:

Non è una cosa assurda da chiedere. E comunque Momoshiki e Kinshiki sono i main villains pure del nuovo manga, quindi non averli giocabili è come non aver avuto giocabile Madara oppure Obito Masked Man.

Aggiungiamo il fatto che Toneri non l'hanno nemmeno preso in considerazione. . .
Ma questo è un contentito per tutti quelli che si sono divertiti un botto a giocare le boss fight degli Storm.

L'epoca di Boruto deve ancora cominciare. Storm 4 resta pur sempre un gioco di Naruto, questo DLC è solo un ponte con il suo seguito, Boruto.

Ultima modifica da un moderatore:
E quindi? :asd:Secondo questa logica un gioco multiplayer online dovrebbe essere sempre migliore di un gioco in single player perché quello online è virtualmente infinito... E invece spesso giochi brevissimi demoliscono completamente la maggior parte dei giochi online.

In un picchiaduro cerco i personaggi e il multiplayer,di certo non metto al primo posto il singleplayer. Mica stiamo parlando di un RPG. :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Poi come ha detto giustamente SolBadguy dovevano esserci entrambi,sia i pg giocabili che la boss fight.

In un picchiaduro cerco i personaggi e il multiplayer,di certo non metto al primo posto il singleplayer. Mica stiamo parlando di un RPG. :morristend:
- - - Aggiornato - - -

Poi come ha detto giustamente SolBadguy dovevano esserci entrambi,sia i pg giocabili che la boss fight.
Picchiaduro... Si fa per dire :asd:

Ovviamente era meglio se c'erano entrambi, però se dovessi scegliere... Essendo il canto del cigno di CC2, preferisco la cosa che gli riesce meglio in assoluto e che la rende unica ed inimitabile, piuttosto che una cosa a cui potranno pensarci altri sviluppatori in futuro. Anzi, se proprio vogliamo dirla tutta, CC2 è sempre stata un po' carente nel versus e nel moveset dei personaggi (animazioni a parte) e molti sviluppatori (e modder) hanno dimostrato di essere molto più competenti per quanto riguarda questo aspetto.

Il fatto è che qua dentro siete quasi tutti (giustamente direi) giocatori competitivi, visto che si tratta appunto di un "picchiaduro" è normale che vogliate più pg nuovi possibili.

Ma come ho detto nella pagina precedente, quest'espansione(perché ricordiamoci sempre che è un contenuto aggiuntivo) è stata sviluppata per accontentare a quei fan che richiedevano di giocare alla storia e l'avventura ai fatti narrati di Boruto the Movie, quindi si tratta di un mero contentino.

Non a caso tutto è stato pianificato dopo il rilascio del gioco base, come hanno detto loro nell'ultima intervista.

Il fatto è che qua dentro siete quasi tutti (giustamente direi) giocatori competitivi, visto che si tratta appunto di un "picchiaduro" è normale che vogliate più pg nuovi possibili.Ma come ho detto nella pagina precedente, quest'espansione(perché ricordiamoci sempre che è un contenuto aggiuntivo) è stata sviluppata per accontentare a quei fan che richiedevano di giocare alla storia e l'avventura ai fatti narrati di Boruto the Movie, quindi si tratta di un mero contentino.

Non a caso tutto è stato pianificato dopo il rilascio del gioco base, come hanno detto loro nell'ultima intervista.
Io sono uno di quei fan che chiedeva di giocare la storia del film di Boruto e non volevo questo. :asd:

In ogni caso bho magari altri gradiranno l'espansione ma io credo di non comprarla,o almeno per il momento. Poi in quel periodo avrò altro da giocare quindi posso passarla tranquillamente..un peccato.

Io sono uno di quei fan che chiedeva di giocare la storia del film di Boruto e non volevo questo. :asd:In ogni caso bho magari altri gradiranno l'espansione ma io credo di non comprarla,o almeno per il momento. Poi in quel periodo avrò altro da giocare quindi posso passarla tranquillamente..un peccato.
E infatti l'ho detto che voi siete giocatori più competitivi, essendo appunto un picchiaduro.

Comunque, per precisare, sulla questione dei fan non lo sto dicendo io, lo ha detto testualmente Matsuyama:

We had a lot of people who wanted to both have a Boruto Story as well as missions to undertake as Boruto in Adventure Mode and so we decided to create such modes! We’ve added some new factors into the game to allow brand new options. Although, we know people may retort with “The original NS4 system was better…”, but there were people who wanted to have such components. In the end, we know people who want to battle who have only played the vanilla version and are playing with friends or online with people who have been efficient in the new system, but the new system will still be available to learn about from vanilla gamers.

http://www.shonengamez.com/2016/12/18/famitsu-road-to-boruto-interview-takes-3-4-hours-to-finish-no-plans-to-add-dlc-to-dlc/

Ragazzi scusate, ho la ps4 da poco, come faccio a scaricare la demo ? O l'hanno rimossa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi scusate, ho la ps4 da poco, come faccio a scaricare la demo ? O l'hanno rimossa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'hanno rimossa.

Infatti i mod dovrebbero cancellarlo nel titolo del topic.

- - - Aggiornato - - -

Domani in Jap alle 21:30 andrà in live uno streaming su Famitsu Nico Nico.

http://live.nicovideo.jp/watch/lv284246103

Occhio, potrebbero mostrare qualcosa sull'espansione.

E infatti l'ho detto che voi siete giocatori più competitivi, essendo appunto un picchiaduro.Comunque, per precisare, sulla questione dei fan non lo sto dicendo io, lo ha detto testualmente Matsuyama:

We had a lot of people who wanted to both have a Boruto Story as well as missions to undertake as Boruto in Adventure Mode and so we decided to create such modes! We’ve added some new factors into the game to allow brand new options. Although, we know people may retort with “The original NS4 system was better…”, but there were people who wanted to have such components. In the end, we know people who want to battle who have only played the vanilla version and are playing with friends or online with people who have been efficient in the new system, but the new system will still be available to learn about from vanilla gamers.

http://www.shonengamez.com/2016/12/18/famitsu-road-to-boruto-interview-takes-3-4-hours-to-finish-no-plans-to-add-dlc-to-dlc/
capisco il ragionamento però aggiungere al roster i personaggi inseriti nella storia dell'espansione non dovrebbe essere un lavoro epocale, ma anzi è il minimo richiesto. cioè, credo che all'annuncio dell'espansione, tu come tutti, pensavi che momoshiki sarebbe stato un nuovo pg, come la logica di un buon lavoro impone. ok, vuoi far felici chi vuole la modalità storia del film? è ciò ti impedisce di rendere disponibile a tutti un pg di cui hai già modello e 90% del moveset (kinshiki)? e allora perchè mi dai mitsuki se volevi puntare solo sulla modalità storia? che poi la modalità storia dobbiamo vedere come sarà... già la """"""boss fight"""" con kinshiki ha un singolo quick time event a fine battaglia, quindi niente di particolare o articolato... e io non pretendo tanto sotto quell'aspetto (il gioco base ha soddisfatto a pieno le mie aspettative), dico solamente a chi si aspetta una story mode epica di tenere a freno l'entusiasmo

Per me questa è stata un occasione sprecata,dato che si tratta dell'ultima espansione per Storm 4 e forse l'ultima per l'intera saga Storm dato che molto probabilmente questo sarà l'ultimo capitolo avrebbero potuto inserire anche i 2 pg e tutti sarebbero stati contenti. Inoltre come già detto hanno già i modelli dei pg quindi sarebbe un lavoro che richiede pochissimo tempo.

capisco il ragionamento però aggiungere al roster i personaggi inseriti nella storia dell'espansione non dovrebbe essere un lavoro epocale, ma anzi è il minimo richiesto. cioè, credo che all'annuncio dell'espansione, tu come tutti, pensavi che momoshiki sarebbe stato un nuovo pg, come la logica di un buon lavoro impone. ok, vuoi far felici chi vuole la modalità storia del film? è ciò ti impedisce di rendere disponibile a tutti un pg di cui hai già modello e 90% del moveset (kinshiki)? e allora perchè mi dai mitsuki se volevi puntare solo sulla modalità storia? che poi la modalità storia dobbiamo vedere come sarà... già la """"""boss fight"""" con kinshiki ha un singolo quick time event a fine battaglia, quindi niente di particolare o articolato... e io non pretendo tanto sotto quell'aspetto (il gioco base ha soddisfatto a pieno le mie aspettative), dico solamente a chi si aspetta una story mode epica di tenere a freno l'entusiasmo
Purtroppo non c'è niente di entusiasmante quando scrivo(ero uno dei pochi a non volerli ancora elogiare quando tutti, o quasi, erano hyppati troppo affrettatamente), perché anche io avrei voluto che almeno Momoshiki fosse disponibile nel roster(infatti ho detto che la cosa più giusta da fare sarebbe quella di rendere quest'ultimo disponibile in seguito tramite un DLC gratis, ma dubito che ciò accadrà).

Ora non so se sono degli sfaticati(direi più che altro stufati di lavorarci su questo brand, e poi sono impegnati su altri progetti al di fuori di Naruto Storm), oppure semplicemente non sentivano il bisogno di aggiungere i nemici nel roster perché poco richiesti dalla massa dei fan(cosa mooolto simile ai fatti accaduti con Toneri, perché il polverone su quest'ultimo si alzò solo nel momento in cui tutti ci rendemmo conto che fosse stato assente nel roster principale, altrimenti nessuno se lo sarebbe cagato, scusami per parola), dando quindi la precedenza alla modalità storia del movie, cosa che è stata richiesta, secondo loro, a gran voce.

Tra l'altro l'espansione non era nemmeno inizialmente prevista, infatti l'hanno pianificata dopo aver finito il gioco base e per via del successo ottenuto con i pg pre-order bonus.

Mitsuki penso l'abbiano aggiunto solo per completezza del nuovo team, che sta spopolando.

Comunque vi rimando a tenere sempre presente che quest'espansione si tratta appunto di un contenuto aggiuntivo, quindi ci sta qualche mancanza nel roster, conoscendo anche CC2 e i loro precedeti(Zabuza, Haku e il quartetto del suono non presenti nel primo Storm, i 4 Kage non presenti in Storm 3).

Discorso diverso se fosse stato un gioco del tutto completo e nuovo, allora anche io mi avrei polemizzato più del dovuto sulle chiare mancanze.

Ma dato che Boruto sta avendo un successo incredibile(a distanza di 1 anno hanno annunciato manga e anime), quindi sul fronte pg(mi riferisco sopratutto ai ninja divenuti grandi e il resto dei loro figli) non ne farei una tragedia, anzi è facile che nel 2018 staremmo tutti qui a discutere su un nuovo gioco di Boruto appena annunciato.

ps: 20€ li considero anche io un po troppi, ma l'espansione la prenderò in versione complete visto che ormai il gioco base l'ho venduto un po di tempo fa, un'offerta per risparmiare si trova sempre.

- - - Aggiornato - - -

Per me questa è stata un occasione sprecata,dato che si tratta dell'ultima espansione per Storm 4 e forse l'ultima per l'intera saga Storm dato che molto probabilmente questo sarà l'ultimo capitolo avrebbero potuto inserire anche i 2 pg e tutti sarebbero stati contenti. Inoltre come già detto hanno già i modelli dei pg quindi sarebbe un lavoro che richiede pochissimo tempo.
L'unica speranza rimane quella di sperare in un DLC gratis che aggiunga i nemici, ma non ci conterei troppo.

Felice di sbagliamri.

Capisco tutto, però potevano risparmiarselo questo tiro mancino. Come giustamente detto in precedenza tutti si aspettavano per lo meno Momoshiki e qualche altro ninja new generation. Tutti. E tutti erano pure convinti al 100% che non avrebbero più fatto quella boiata alla Edo Kages nello Storm 3. . .non dopo quel loro "mea culpa". Sbaglio o qualche testone dei CC2 aveva pure detto che non ci sarebbero state situazioni simili? Ecco qua. Kinshiki, Momoshiki, Ogre Momo, Shikadai e Yurui esclusi. Parliamo di PG con un moveset quasi completo, eh. Mica PG alla Ebisu.

Poi cosa. . .avevano detto che Mecha-Naruto sarebbe rimasto un'esclusiva del Revolution per motivi di licenza. Cosa ci troviamo nel RtB? Mecha-Naruto. Confermato a fine novembre, manco 10 giorni prima della release.

Tutto questo per dire che il tempo per inserirli ce l'avevano e ce l'hanno ancora. La story mode l'hanno annunciata praticamente tutta a inizio dicembre. . .non so cosa vieta loro di rilasciare sta "espansione" adesso. . .tanto è già tutto pronto.

Avessero evitato di sparare certe idiozie e trollare, beh, sarebbe stato meglio.

Io mi tengo via i soldi per altro, perchè le boss battle sono una cosa che fai 1 volta e poi le lasci perdere (ora che sono solo dei semplici filmatini con i tasti a comparsa poi. . .).

Vogliono convincermi a comprare? Aggiungano sti benedetti villains e Toneri. DLC a pagamento o meno non importa. Questa era ed è l'unica ragione che mi porterebbe all'acquisto.

Comunque sia Bamco che il troll di NarutoVideogames hanno più volte confermato che questo è e questo ci becchiamo. . .quindi no. Il DLC rimane sullo Store, che sta bene li dov'è. :sisi:

Ciao a tutti,

ieri ho trovato a 15 euro naruto usato da MW e ho pensato fosse l'occasione giusta....

Vorrei chiedervi...ma i tempi di installazione per poter giocare alla story mode...quanto sono lunghi?c'è modo di verificare?

è tipo due ore che è non mi fa entrare e posso fare solo battaglia libera....

grazie.

Capisco tutto, però potevano risparmiarselo questo tiro mancino. Come giustamente detto in precedenza tutti si aspettavano per lo meno Momoshiki e qualche altro ninja new generation. Tutti. E tutti erano pure convinti al 100% che non avrebbero più fatto quella boiata alla Edo Kages nello Storm 3. . .non dopo quel loro "mea culpa". Sbaglio o qualche testone dei CC2 aveva pure detto che non ci sarebbero state situazioni simili? Ecco qua. Kinshiki, Momoshiki, Ogre Momo, Shikadai e Yurui esclusi. Parliamo di PG con un moveset quasi completo, eh. Mica PG alla Ebisu. Poi cosa. . .avevano detto che Mecha-Naruto sarebbe rimasto un'esclusiva del Revolution per motivi di licenza. Cosa ci troviamo nel RtB? Mecha-Naruto. Confermato a fine novembre, manco 10 giorni prima della release.

Tutto questo per dire che il tempo per inserirli ce l'avevano e ce l'hanno ancora. La story mode l'hanno annunciata praticamente tutta a inizio dicembre. . .non so cosa vieta loro di rilasciare sta "espansione" adesso. . .tanto è già tutto pronto.

Avessero evitato di sparare certe idiozie e trollare, beh, sarebbe stato meglio.

Io mi tengo via i soldi per altro, perchè le boss battle sono una cosa che fai 1 volta e poi le lasci perdere (ora che sono solo dei semplici filmatini con i tasti a comparsa poi. . .).

Vogliono convincermi a comprare? Aggiungano sti benedetti villains e Toneri. DLC a pagamento o meno non importa. Questa era ed è l'unica ragione che mi porterebbe all'acquisto.

Comunque sia Bamco che il troll di NarutoVideogames hanno più volte confermato che questo è e questo ci becchiamo. . .quindi no. Il DLC rimane sullo Store, che sta bene li dov'è. :sisi:
Stessa cosa io.

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti,ieri ho trovato a 15 euro naruto usato da MW e ho pensato fosse l'occasione giusta....

Vorrei chiedervi...ma i tempi di installazione per poter giocare alla story mode...quanto sono lunghi?c'è modo di verificare?

è tipo due ore che è non mi fa entrare e posso fare solo battaglia libera....

grazie.
Guarda sono passato a PS4 Pro e ho reinstallato il gioco una ventina di giorni fa e posso assicurarti che ci ha messo pochissimo ad installare.

Stessa cosa io.
- - - Aggiornato - - -

Guarda sono passato a PS4 Pro e ho reinstallato il gioco una ventina di giorni fa e posso assicurarti che ci ha messo pochissimo ad installare.
alla fine credo che ci abbiamo messo non so per quale motivo 2 ore.

Però la prima battaglia merita dello story mode merita veramente tanto..orgasmo per gli occhi :)

Io per ora rimango fedele alla mia fat

Buon anno a tutti! ;) Speriamo che la sbornia post-capodanno non faccia fare qualche altra menata alla cc2 :asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro