PS4 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che maledetti i CC2. Momoshiki è praticamente un personaggio completo, manca solo l'ougi. Che pezzenti. Confermo: non darò un centesimo a questi buffoni.

Che maledetti i CC2. Momoshiki è praticamente un personaggio completo, manca solo l'ougi. Che pezzenti. Confermo: non darò un centesimo a questi buffoni.
Non credo che Momoshiki non giocabile sia un dramma, credo la stragrande maggioranza della gente aspettava Naruto Hokage e il nuovo adult Sasuke...

aggiornamento da 3gb e mezzo è tutta la preparazione è l'espanzione o hanno aggiustato i filmati?

Non credo che Momoshiki non giocabile sia un dramma, credo la stragrande maggioranza della gente aspettava Naruto Hokage e il nuovo adult Sasuke...
Si perchè infatti nel gioco base non c'erano già abbastanza naruti e sasuki :asd:

I "personaggi nuovi" del DLC sono: naruto e sasuke (ce ne sono altri 6 cad. nel gioco), sarada e boruto (già presenti dal D1), quindi l'unico VERO personaggio nuovo è Mitsuki.

Poi abbiamo praticamente altri 5-6 personaggi pronti (momoshiki, kinshiki, la fusione tra i due, shikadai, konohamaru grande ed altri) che per qualche motivo non sono giocabili.

Nel mentre vi ricordo che tempo fa uscirono le skin di naruto e sasuke adulti, fatte pagare ovviamente. E vi ricordo ancora che il 70% dei personaggi è rimasto invariato da Storm 2.

Si perchè infatti nel gioco base non c'erano già abbastanza naruti e sasuki :asd:I "personaggi nuovi" del DLC sono: naruto e sasuke (ce ne sono altri 6 cad. nel gioco), sarada e boruto (già presenti dal D1), quindi l'unico VERO personaggio nuovo è Mitsuki.

Poi abbiamo praticamente altri 5-6 personaggi pronti (momoshiki, kinshiki, la fusione tra i due, shikadai, konohamaru grande ed altri) che per qualche motivo non sono giocabili.

Nel mentre vi ricordo che tempo fa uscirono le skin di naruto e sasuke adulti, fatte pagare ovviamente. E vi ricordo ancora che il 70% dei personaggi è rimasto invariato da Storm 2.
Bhe credo che se avessimo dovuto scegliere tra l'ennesimo Sasuke/Naruto e Momo io probabilmente avrei scelto i primi, e non credo solo io... per Momoshiki ci sarà tempo di approfondirlo in seguito magari in un Boruto UNS :pffs:

Che poi la gente chiede millemila personaggi, anche i più marginali, poi vai online e alla fine si vedono sempre i soliti... io preferirei un roster ridotto e più curato, sicuramente ne gioverebbe anche il gameplay meglio...

Ultima modifica da un moderatore:
Bhe credo che se avessimo dovuto scegliere tra l'ennesimo Sasuke/Naruto e Momo io probabilmente avrei scelto i primi, e non credo solo io... per Momoshiki ci sarà tempo di approfondirlo in seguito magari in un Boruto UNS :pffs:
Che poi la gente chiede millemila personaggi, anche i più marginali, poi vai online e alla fine si vedono sempre i soliti... io preferirei un roster ridotto e più curato, sicuramente ne gioverebbe anche il gameplay meglio...
un roster composto solo da naruto e sasuke? te credo che la gente usa solo loro, il resto è trattato veramente male, con orochimaru, tsunade e jiraya che hanno le stesse combo/ougi da storm 2...ma vabbè, meglio che me ne vada perchè mi sto già scaldando. L'importante è supportare questi imbecilli di sviluppatori.

P.S ti sfugge il fatto che momoshiki è praticamente UN PERSONAGGIO COMPLETO, ha tutto tranne l'ougi. Cazz.o gli costava renderlo giocabile!? perchè stiamo sempre a giustificare questi beoti?

Ultima modifica:
Come dissi tempo fa passo tranquillamente tanto ho altro da giocare e 20 € li investo in un gioco piuttosto.

aggiornamento da 3gb e mezzo è tutta la preparazione è l'espanzione o hanno aggiustato i filmati?
Per l'espansione, e inoltre hanno aggiunto la modalità spettatore online.

un roster composto solo da naruto e sasuke? te credo che la gente usa solo loro, il resto è trattato veramente male, con orochimaru, tsunade e jiraya che hanno le stesse combo/ougi da storm 2...ma vabbè, meglio che me ne vada perchè mi sto già scaldando. L'importante è supportare questi imbecilli di sviluppatori.
P.S ti sfugge il fatto che momoshiki è praticamente UN PERSONAGGIO COMPLETO, ha tutto tranne l'ougi. Cazz.o gli costava renderlo giocabile!? perchè stiamo sempre a giustificare questi beoti?
Guarda io non giustifico proprio nessuno, diciamo che ho solo un pizzico di riconoscenza nei loro confronti, guardando la m***a di giochi basati sui manga (eccetto rarissime eccezioni) che gira dobbiamo ritenerci fortunati... che poi si siano adagiati un pò sugli allori siamo tutti d'accordo...

Ripeto preferisco 30 personaggi fatti bene che 100 fatti per riempimento o per accontentare i fan, sinceramente se mi devono mettere Kushina che spadella a sto punto preferisco non averla :asd:

Sulla questioone Momoshiki ti dò ragione ma forse se lo stanno riservando per un futuro gioco, ormai l'andazzo videoludico è questo, però personalmente non ne faccio un dramma...

e i filmati che giravano tempo fa su yt? quelli in "sostituzione" delle scene anime? non li hanno inseriti?
Erano poca roba, tra l'altro mi sembrano fossero ancora in fase di sviluppo, quindi dev'essere roba sviluppata ai primi tempi per poi essere scartata.

- - - Aggiornato - - -

Se qualcuno se lo stesse chiedendo dovrebbero essere queste le cutscene scartate:

La cosa che da più fastidio è il fatto che Momoshiki sia praticamente un personaggio completo quindi non vedo perché non lo abbiano inserito. Per quanto mi riguarda questa cosa ha fatto la differenza,si può essere d'accordo o meno ma se avessero inserito questo personaggio,solo un personaggio in più avrei comprato il DLC ad occhi chiusi.

Qui si trattata di un colpo basso nei confronti dei fan e degli acquirenti perché anche se vogliono conservare il personaggio per un futuro gioco avrebbero dovuto inserirlo ugualmente dato che gioca un ruolo fondamentale nel film e in più come ho già detto il personaggio è completo.

Inoltre i soldi non cadono dagli alberi e non mi faccio fregare una seconda volta dato che il Season pass a parte i Ninja del suono era pura feccia.

Ragazzi scusate mi è arrivata oggi il gioco ma è normale che quando Naruto hokage va in risveglio mi diventa lo schermo nero a parte gli oggetti??????? E colpa del gioco o patch

No non è normale. :asd: Comunque non so quale sia il problema.

In storm 4 c'è una modalità che permette di giocare i capitoli dell'ultimo arco narrativo della storia principale solo attraverso i combattimenti,le cutscene e le boss fight, invece il free roaming è presente in un'altra modalità che ti permette di svolgere essenzialmente missioni secondarie. Hanno praticamente scisso tutto due esperienze di gioco che in Storm 3 erano legate tra di loro in una sola modalità.
Capito quindi il gioco è diviso in due tronconi invece che uno unico, vabbè tanto lo voglio platinare come gli altri Storm per cui mi giocherò entrambe le modalità. :sisi:

In Road to Boruto pare sia ritornata la modalità storia con esplorazione, come in Storm 3.
Ottimo almeno con 20€ ho un Dlc decente e non quella boiata del 3 con solo il combattimento contro Kabuto e basta. :asd:

Ciao raga sono un paio di giorni che mi crasha il gioco da quando ho installato l'ultima versione 1.08 il codice d'errore è il ce-34878-0.

Avete riscontrato anche voi questo tipo di errore? :tristenev:

Ragazzi scusate mi è arrivata oggi il gioco ma è normale che quando Naruto hokage va in risveglio mi diventa lo schermo nero a parte gli oggetti??????? E colpa del gioco o patch

Ciao raga sono un paio di giorni che mi crasha il gioco da quando ho installato l'ultima versione 1.08 il codice d'errore è il ce-34878-0.Avete riscontrato anche voi questo tipo di errore? :tristenev:
Dato che riscontrate più problemi dopo l'installazione dell'ultima Patch vuol dire che può essere colpa di quest'ultima.

No ma io non ho il gioco base più espansione io ho preso il gioco completo tutto su CD e boh Naruto hokage quando si trasforma lo schermo diventa nero

Pubblicità
Pubblicità
Indietro