PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube_share;tT4uOqnwVNo]

Fantastico ma ora voglio vedere altro, sono stanco dei soliti pg e della stessa mappa. Un bel gameplay con Rock Lee o un membro random dell' Akatsuki non sarebbe male. :ahsisi:

Ora che ci penso voglio proprio vedere come hanno realizzato i marionettisti, secondo me è molto difficile realizzare questi pg con un gameplay del genere. :morristend:

ah ma io non mi sto lamentando, dico solo che nel copro a corpo non vedo mezzi per fuggire da una combo nemica, eccetto la sostituzione che si ricarica lentamente, se fosse davverò così il gioco risulterebbe davvero frustrante, rimane sempre un action in terza persona quindi le combo hanno sempre la loro importanza, sotto questo aspetto impossibile paragonarlo agli altri arena come paladins, overwatc, battleborne e TF2 perchè questi restano FPS ed hanno un gameplay totalmente diverso.

cioò se l'unica skill necessaria per vincere fosse quella di "vince chi attacca per primo" non mi piacerebbe per nulla, anche perchè le combo sono lente. fossero tipo 3 colpi veloci in sequenza ok, infatti spero sia così oppure voglio un sistema più profondo e con più opzioni per fuggire

ah ma io non mi sto lamentando, dico solo che nel copro a corpo non vedo mezzi per fuggire da una combo nemica, eccetto la sostituzione che si ricarica lentamente, se fosse davverò così il gioco risulterebbe davvero frustrante, rimane sempre un action in terza persona quindi le combo hanno sempre la loro importanza, sotto questo aspetto impossibile paragonarlo agli altri arena come paladins, overwatc, battleborne e TF2 perchè questi restano FPS ed hanno un gameplay totalmente diverso.
cioò se l'unica skill necessaria per vincere fosse quella di "vince chi attacca per primo" non mi piacerebbe per nulla, anche perchè le combo sono lente. fossero tipo 3 colpi veloci in sequenza ok, infatti spero sia così oppure voglio un sistema più profondo e con più opzioni per fuggire
No, tranquilo. La mia non voleva essere una accusa, ma solo una semplice constatazione ;p

Cioè, io più guardo i video e più percepisco (non avendo provato il gioco con mano posso basarmi solo sulla mia vista) come se il corpo a corpo fosse solo un elemento di contorno. Imho tutto stà nell'usare le abilità nel modo giusto ed al momento giusto, e nel supportarsi a vicenda per fare un buon lavoro di squadra. Stop.

Di differenziare i personaggi anche negli attacchi melee (cioè, con ripercussioni concrete nel gameplay), sempre da quello che vedo, se ne sono fregati bellamente.

Ma dopotutto non c'è nemmeno da dargli torto. Visto gli attacchi che arrivano da tutte le parti a causa del combattimento a squadre, che per la forma molto particolare (fossati e camminata sulle pareti) ed estesa degli stages, soffermarsi nel diversificare le combo dei personaggi sarebbe stato tutto tempo perso. Attacchi basilari+possibilità di evasione momentanea (tronchi, sharingan, ecc...) ed il personaggio è fatto.

Come diceva Drev, questo Strikers è come un BOZ in salsa Naruto. Forse un po più vario grazie all'universo narrativo su cui poggia, ma come base è pressocchè lo stesso gioco.

No, tranquilo. La mia non voleva essere una accusa, ma solo una semplice constatazione ;p Cioè, io più guardo i video e più percepisco (non avendo provato il gioco con mano posso basarmi solo sulla mia vista) come se il corpo a corpo fosse solo un elemento di contorno. Imho tutto stà nell'usare le abilità nel modo giusto ed al momento giusto, e nel supportarsi a vicenda per fare un buon lavoro di squadra. Stop.

Di differenziare i personaggi anche negli attacchi melee (cioè, con ripercussioni concrete nel gameplay), sempre da quello che vedo, se ne sono fregati bellamente.

Ma dopotutto non c'è nemmeno da dargli torto. Visto gli attacchi che arrivano da tutte le parti a causa del combattimento a squadre, che per la forma molto particolare (fossati e camminata sulle pareti) ed estesa degli stages, soffermarsi nel diversificare le combo dei personaggi sarebbe stato tutto tempo perso. Attacchi basilari+possibilità di evasione momentanea (tronchi, sharingan, ecc...) ed il personaggio è fatto.

Come diceva Drev, questo Strikers è come un BOZ in salsa Naruto. Forse un po più vario grazie all'universo narrativo su cui poggia, ma come base è pressocchè lo stesso gioco.
si si il copro a corpo sembra anche a me secondario, proprio per questo preferirei non fosse come gli storm con combo lentissime da guardare, ma preferirei dei colpi veloci tanto per danneggiare l'avversario in attesa di sganciargli la special. della serie, in salsa overwatch sarebbe il classico pugnetto che fai con L3 :sisi:

Il fatto che il jutsu più recente di questo gioco rispetto al manga sia il Kirin di Sasuke è una cosa davvero difficile da tollerare.

Il fatto che il jutsu più recente di questo gioco rispetto al manga sia il Kirin di Sasuke è una cosa davvero difficile da tollerare.
be ma siamo agli inizi degli annunci

con calma

sono corsi in fretta a presentare Boruto perché tanto c'è già nel titolo, i personaggi e le jutsu forti arriveranno

Non fanno altro che mostrare sempre le stesse cose, che si decidessero a rilasciare la beta e ad annunciare la data d'uscita. :bah!:

No niente di rilevante, non hanno più parlato neanche della beta. :tristenev:

Riporto, scan V-Jump:

NarutoStrikerz.png

Mah, riportare il layouts delle uniche 3 arene è molto triste..
Già avrei preferito qualcosa di piú sostanzioso. :sadfrog:

le mappe sembrano promettenti, almeno da quei layouts, però spero che non si rivelino troppo monotone

il perfect susano'o si può controllare?

le mappe sembrano promettenti, almeno da quei layouts, però spero che non si rivelino troppo monotoneil perfect susano'o si può controllare?
Non credo proprio ma spero di sbagliarmi, credo che tutte queste trasformazioni saranno boss da combattere purtroppo. :sad:

Non credo siano solo tre le arene :morris82:. Comunque anche io penso che le trasformazioni siano soltanto delle boss battle ma spero di sbagliarmi..:kappe:

Edit: Ora puoi crearti un pg Akatsuki, bellissimo...........

NSS.png

Il resto sotto riguarda ai due giochini mobile: Ultimate Ninja Blazing e Ninja Voltage.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro