PS4 Naruto to Boruto: Shinobi Striker

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scan Shonen Jump.

Hanno finalmente capito che devono inserire personaggi da Boruto, perché almeno per quanto mi riguarda, hanno molto potenziale.

Boruto.jpg

Bellissimo Mitsuki :bruniii:

Comunque se mettono anche Momoshiki e co. riacquistano tutta la credibilità in 1 secondo. :hype:

Disponibile anche con i sub in ita, aggiornamenti dalla Open Beta direttamente dal Producer: Niino(D'angelo :sard:) Noriaki:

- Nuova sessione dell'Open Beta tra la fine Luglio e l'inizio di Agosto;

- Presto la data di uscita(all'E3 credo);

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aspettavo che la beta uscisse prima ma va bene anche agosto, l'importante è che sia almeno giocabile. :asd:

Comunque mi aspetto che esca quest'anno anche se ho seri dubbi a riguardo, molto probabilmente uscirà nel primo trimestre dell'anno prossimo. Vedremo cosa succederà all'E3. :sisi:

Se non dovesse uscire quest'anno sarebbe la prima volta che il trio Dragon Ball-One Piece - Naruto /Boruto non escono lo stesso anno, se non sbaglio :nfox: comunque sia speriamo nel 2018 di giocarci. Belli Mitsuki e Sarada :ahsisi:

Mi aspettavo che la beta uscisse prima ma va bene anche agosto, l'importante è che sia almeno giocabile. :asd:
Comunque mi aspetto che esca quest'anno anche se ho seri dubbi a riguardo, molto probabilmente uscirà nel primo trimestre dell'anno prossimo. Vedremo cosa succederà all'E3. :sisi:
Il producer ha detto che presto diranno la data, poi se verrà rinviato(probabile) allora mi sa che slitterà verso fine 2018 / inizio 2019.

Se riescono a farlo uscire quest'anno sarebbe una gran sorpresa. :sisi:

Immagini:https://gematsu.com/gallery/naruto-to-boruto-shinobi-striker/april-16-2018/

Immagini:https://gematsu.com/gallery/naruto-to-boruto-shinobi-striker/april-16-2018/
Stupendo si combatte anche dentro Konoha con tutti gli ostacoli, le case, i combattimenti sui tetti ecc... Poi Mitsuki è fantastico.. tutto fighissimo non vedo l'ora. :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
L'arena di Konoha al momento è l'unico(su 4/5 mi sembra?) stage che mi piace davvero.

L'arena di Konoha al momento è l'unico(su 4/5 mi sembra?) stage che mi piace davvero.
E ancora non abbiamo visto le altre, di certo però possiamo escludere tutte le location piatte come ad esempio il grande ponte Naruto o la location della quarta guerra mondiale ninja che non hanno verticalità. Ameno che non se le studiano per bene riuscendo ad inserire gli ostacoli ecc..

E ancora non abbiamo visto le altre, di certo però possiamo escludere tutte le location piatte come ad esempio il grande ponte Naruto o la location della quarta guerra mondiale ninja che non hanno verticalità. Ameno che non se le studiano per bene riuscendo ad inserire gli ostacoli ecc..
Io non credo ci saranno molte arene.

Comunque mi piace lo stage di Konoha perché non sembra avere delle fosse da cadere giù, insomma è più stabile.. :asd:

Io non credo ci saranno molte arene.Comunque mi piace lo stage di Konoha perché non sembra avere delle fosse da cadere giù, insomma è più stabile.. :asd:
Vero. :sisi:

Una cosa che spero mettano è il classico deathmatch, cavoli fare sempre e solo modalità con obiettivo prima o poi rompe. Ci deve stare per forza un pvp standard.

Ma solo a me preoccupa che di boruto praticamente si siano visti solo boruto, sarada e mitsuki? :morristend:

Ma solo a me preoccupa che di boruto praticamente si siano visti solo boruto, sarada e mitsuki? :morristend:
E qualche personaggio della vecchia guardia in versione adulta (Naruto, Sasuke, Sakura, Shikamaru, Kakashi e qualcun'altro) come NPC nell'hub di Konoha.

Si anche a me preoccupa che non ci siano molti pg dal mondo di Boruto, principalmente spero nell'inserimento dei nuovi Genin(oltre al solito e confermato team 7).

Sperare nel trio Otsutsuki oppure nei Shin sarà un po difficile..

L'organizzazione Kara manca ci penso.

Raga Boruto è ancora all'inizio quindi prima di vedere videogames con un roster dei nuovi pg bello corposo bisogna aspettare ancora un po' di tempo. :sisi:

Raga Boruto è ancora all'inizio quindi prima di vedere videogames con un roster dei nuovi pg bello corposo bisogna aspettare ancora un po' di tempo. :sisi:
In realtà di nuovi personaggi ci sono già per fare un titolo abbastanza corposo per il 2019(visto che quest'anno c'è Shinobi Striker), contando: la vecchia e nuova gen(che solo qui possiamo azzardare a dire una quarantina di pg nuovi?), Mitsuki grande, i due Shin, il trio Otsutsuki e magari anche Toneri, Shojoji, Ao e qualcuno dell'Organizzazione Kara, dato che uno di loro a quanto sembra dovrebbe esibirsi nel nuovo cap di inizio Maggio.

Il vero problema resta solo uno: Quanto potrebbe effettivamente vendere/tirare un titolo interamente dedicato a Boruto?

La serie non va propriamente forte in madre patria, come sempre siamo noi Occidentali che seguiamo di più la serie intera di Kishimoto, quindi l'unica soluzione è portarci sempre dietro roba dello Shippuden, cosa che invece vorrei che si staccassero, perché francamente ha rotto..

Chissà come ci si prospetterà il futuro, se ormai la serie è affidata in mano a questi qui di Soleil, oppure forse ritorneranno CC2, o magari si faranno avanti altri pretendenti(al momento la vedo dura).

vabbè ma cosa lo chiami "boruto" il gioco se poi ne metti 3 di personaggi? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro