Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il producer ha detto che presto diranno la data, poi se verrà rinviato(probabile) allora mi sa che slitterà verso fine 2018 / inizio 2019.Mi aspettavo che la beta uscisse prima ma va bene anche agosto, l'importante è che sia almeno giocabile.
Comunque mi aspetto che esca quest'anno anche se ho seri dubbi a riguardo, molto probabilmente uscirà nel primo trimestre dell'anno prossimo. Vedremo cosa succederà all'E3.![]()
Stupendo si combatte anche dentro Konoha con tutti gli ostacoli, le case, i combattimenti sui tetti ecc... Poi Mitsuki è fantastico.. tutto fighissimo non vedo l'ora.Immagini:https://gematsu.com/gallery/naruto-to-boruto-shinobi-striker/april-16-2018/
E ancora non abbiamo visto le altre, di certo però possiamo escludere tutte le location piatte come ad esempio il grande ponte Naruto o la location della quarta guerra mondiale ninja che non hanno verticalità. Ameno che non se le studiano per bene riuscendo ad inserire gli ostacoli ecc..L'arena di Konoha al momento è l'unico(su 4/5 mi sembra?) stage che mi piace davvero.
Io non credo ci saranno molte arene.E ancora non abbiamo visto le altre, di certo però possiamo escludere tutte le location piatte come ad esempio il grande ponte Naruto o la location della quarta guerra mondiale ninja che non hanno verticalità. Ameno che non se le studiano per bene riuscendo ad inserire gli ostacoli ecc..
Vero.Io non credo ci saranno molte arene.Comunque mi piace lo stage di Konoha perché non sembra avere delle fosse da cadere giù, insomma è più stabile..![]()
E qualche personaggio della vecchia guardia in versione adulta (Naruto, Sasuke, Sakura, Shikamaru, Kakashi e qualcun'altro) come NPC nell'hub di Konoha.Ma solo a me preoccupa che di boruto praticamente si siano visti solo boruto, sarada e mitsuki? :morristend:
In realtà di nuovi personaggi ci sono già per fare un titolo abbastanza corposo per il 2019(visto che quest'anno c'è Shinobi Striker), contando: la vecchia e nuova gen(che solo qui possiamo azzardare a dire una quarantina di pg nuovi?), Mitsuki grande, i due Shin, il trio Otsutsuki e magari anche Toneri, Shojoji, Ao e qualcuno dell'Organizzazione Kara, dato che uno di loro a quanto sembra dovrebbe esibirsi nel nuovo cap di inizio Maggio.Raga Boruto è ancora all'inizio quindi prima di vedere videogames con un roster dei nuovi pg bello corposo bisogna aspettare ancora un po' di tempo.![]()
vabbè ma cosa lo chiami "boruto" il gioco se poi ne metti 3 di personaggi?Raga Boruto è ancora all'inizio quindi prima di vedere videogames con un roster dei nuovi pg bello corposo bisogna aspettare ancora un po' di tempo.![]()
Ti fidi che andrà a finire così ?vabbè ma cosa lo chiami "boruto" il gioco se poi ne metti 3 di personaggi?![]()
esagerato... almeno 4 personaggi da boruto ci sarannoTi fidi che andrà a finire così ?![]()