PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io devo ancora capire se la storia è tutta unita osì come il roster...
Cioè da Storm 1 a Storm 4 + DLC Movie (Con Momoshiki col design canonico stavolta e non quello del movie, visto che è stato reso giocabile nella versione PS4 col la forma del film) + Materiale Nuovo che stiamo vedendo e che annunceranno (Storia what if e roba del manga) oppure ogni gioco sarà giocabile separatamente dal menu. Preferirei un unico roster e una storia collegata mille volte (fixata negli effetti e tutto con cose extra) piuttosto che avere giocabile ogni capitolo dello Storm separatamente con le sue orribili modalità "open world" super grindose :asd:
Parlano di "rivivere eventi selezionati della storia di Naruto [presi dai 4 Storm] con un mix di cutscenes e anime scenes". :sisi: E' una versione ritagliata delle storyline degli Storm, cucita probabilmente in una struttura "a capitoli" (come la Story Mode del 4).

E infatti quello che ha la storia di tutte e 4 gli Storm senza essere ritoccate e separate è la Storm Legacy.
Storm Connections mette insieme tutte e 4 le storie in una un'unica sequenza narrativa, chiaramente non penso ci sarà proprio tutto, ma al momento solo i momenti più importanti di Naruto e Sasuke, al massimo bisogna vedere se c'è spazio anche per altri personaggi.
Mi auguro che la modalità storia che comprende quindi sequenze narrative da Storm 1-2-3 abbiano anche il gameplay aggiornato, ma come minimo.

Io ho odiato gli intermezzi frame presi dall’anime sia per raccontare la storia che durante i combattimenti! Ma conoscendo CC2 non toccheranno minimamente questa modalità! Anzi equalizzerebbero i primi allo story mode del 4.

Secondo trailer con roba riciclata, annamo bene.. :sard:
Però stavolta senza annunciare nemmeno un nuovo pg, madò.. :sard:

solo un commento: inqualificabili.

e hanno pure il coraggio di farci un trailer di 2 min + riciclando le stesse mosse di svariati anni fa. Basito

Vogliamo la ciccia vera non sta roba riciclata. :morty:

A giugno vedremo di più suppongo, nel mezzo dei 1000 annunci che ci saranno butteranno dentro anche lui tra una cosa e l'altra ahah

Al momento due trailer ufficiali con solo due pg nuovi, poi ne hanno rilasciti due mini con nuove versioni di Naruto e Sasuke.
Come aveva detto un'utente a sto punto Naruto Baryon e la nuova versione di Sasuke li aggiungevano in questo trailer.
Comunque bo, marketing veramente strano.

Sì ma devono aggiustare o per lo meno rendere come skin la transformazione canonica di Momoshiki :asd:
DiQqmLjW4AED2cR

fys8pyr1mbw31.png

Sì, ma ci rendiamo conto che i personaggi - incluse combo, jutsu etc. - sono gli stessi da 10 anni?

Questo è una collection ++, non è storm 5

E' già tanto che ci saranno una 15ina di personaggi nuovi + una storia nuova :asd:
[automerge]1682927288[/automerge]
Concordo, mamma mia quant'è figo Momo in questo stadio.. :dsax:

fe7b82eb49bdf53e835e64ddff9d1fe8a4cb919er1-540-304_hq.gif

Magari una sua versione completamente cosi la gradirei parecchio.

Ma si lui lo rifanno sicuro

Secondo me è già tanto se metteranno qualche bimbetto della nuova generazione.
I cattivi? Tramite DLC ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro