PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah vero esiste anche questo fake-Uchiha insieme ad esercito di bambini del clan Uchiha, capitolo disegnato da Kishimoto e adattato nell'anime (ma oramai dimenticati perchè quei bambini stanno nell'orfanotrofio di Kabuto il che rende Konoha pericolosa a livello bellico, con esercito di androidi Uchiha da usare e addestrare, spero vengano usati contro Code visto cosa sta facendo e creando nel manga me ne dubito altamente... troppo OP):
38a8275be86f200c3eed226509284d25.jpg

40e3f050bd87032ddc5cd5b96677ec6f.jpg

Sembra sia giocabile alla Summer Game Fest, ma non capisco tutta sta segretezza.. :dsax:

Infatti... A meno che di personaggi nuovi, ma penso sarebbero già leakati di brutto se c'era roba nuova xD
Lo stanno provando col producer(almeno cosi dice il tweet), quindi è probabile che gli abbiano imposto qualcosa.
Comunque bo, può essere come dici(nuovi pg), quindi stasera nuovo trailer all'Xbox Showcase?

Poi c'è anche questo.. ma tant'è..

Lo stanno provando col producer(almeno cosi dice il tweet), quindi è probabile che gli abbiano imposto qualcosa.
Comunque bo, può essere come dici(nuovi pg), quindi stasera nuovo trailer all'Xbox Showcase?

Poi c'è anche questo.. ma tant'è..

Mah Naruto è più roba PS che Xbox quindi ne dubito. Poi oh a me va bene vederlo ovunque. :asd:

Potrebbe anche trattarsi di qualche altro gioco targato CC2, non è detto che sia Naruto.
O magari è solo entusiasta per lo show di stasera.

Jump stars come si chiamava ? Se si, svengo :rickds:
Post automatically merged:

I giochi anime non è raro vengano presentati da xbox. Anche fighter z fu presentato in un e3 xbox per la prima volta

Jump stars come si chiamava ? Se si, svengo :rickds:

I giochi anime non è raro vengano presentati da xbox. Anche fighter z fu presentato in un e3 xbox per la prima volta
J-stars ma ci vorrebbe un jump ultimate stars 2 :unsisi:

E sto catz di trailer non lo potevano inserire in uno degli Showcase di Sony/MS/Geoff?
Comunque ancora niente data, mi sa che se ne riparla ad Agosto..

• Chakra regens automatically
  • Tilts Gone
  • 2 Jutsu per character
  • Guard breaks are on a cooldown
  • Counter is free

Questo è uno di quelli che ha provato Storm Connections "a porte chiuse" alla Summer Game Fest.

Ultima modifica:
E sto catz di trailer non lo potevano inserire in uno degli Showcase di Sony/MS/Geoff?
Comunque ancora niente data, mi sa che se ne riparla ad Agosto..

• Chakra regens automatically
  • Tilts Gone
  • 2 Jutsu per character
  • Guard breaks are on a cooldown
  • Counter is free

Questo è uno di quelli che ha provato Storm Connections "a porte chiuse" alla Summer Game Fest.

Scusate, per un nabbo come me, potreste spiegarmi i punti elencati?
Se non ho capito male il chakra ora si rigenera, non si ricarica più col triangolo?
Le mosse tilts si riferiscono alle mosse che si attivano agitando l'analogico sinistro a destra e a sinistra? Perché rimuoverle?
Solo 2 jutsu per ninja... in storm 4 quante ce ne erano? Non ricordo scusate... miglioramento o peggioramento?
Invece gli ultimi 2 punti non li ho proprio capiti perdonatemi...
Spiegazioni per favore :sos:

Scusate, per un nabbo come me, potreste spiegarmi i punti elencati?
Se non ho capito male il chakra ora si rigenera, non si ricarica più col triangolo?
Le mosse tilts si riferiscono alle mosse che si attivano agitando l'analogico sinistro a destra e a sinistra? Perché rimuoverle?
Solo 2 jutsu per ninja... in storm 4 quante ce ne erano? Non ricordo scusate... miglioramento o peggioramento?
Invece gli ultimi 2 punti non li ho proprio capiti perdonatemi...
Spiegazioni per favore :sos:

Il chakra ora si rigenera da solo(ma penso lentamente), però credo lo si possa ancora ricaricare in maniera rapidamente col tasto premuto triangolo.

A quanto ho capito due jutsu da usare e non da scegliere, però hanno sacrificato le tilt che erano dei mezzi jutsu senza consumo del chakra.
Erano quelle tecniche/attacchi che li facevi partire con tasto analogico in su + cerchio, questi:

Il penultimo punto è il guard break, ovvero lo spezza difesa attivabile con R2+quadrato, se ricordi ti sacrificava parte di barra del chakra(mi pare prima si potesse fare fino a due consumi simultaneamente), con recupero chakra.
Ora sembra che bisogna attendere che la barra del chakra sia completamente ricaricata per poter utilizzare il guard break.

L'ultimo punto invece parla del counter, ovvero di tutti gli attacchi concatenati, e come vedi nei vari gameplay, ad esempio quello di Kawaki dove riesce a colpire ed attivare l'ultimate jutsu persino quando l'avversario è a terra, ma non è solo questo.
Insomma ora c'è tanta libertà di fare ciò che si vuole, puoi anche prendere un avversario caduto a terra e continuare a colpirlo come ti pare.

Un bel po di novità, anche se hanno voluto eliminare le tilt che erano carine...

Ovviamente se ho sbagliato qualcosa, vi prego di correggermi.

Il chakra ora si rigenera da solo(ma penso lentamente), però credo lo si possa ancora ricaricare in maniera rapidamente col tasto premuto triangolo.

A quanto ho capito due jutsu da usare e non da scegliere, però hanno sacrificato le tilt che erano dei mezzi jutsu senza consumo del chakra.
Erano quelle tecniche/attacchi che li facevi partire con tasto analogico in su + cerchio, questi:

Il penultimo punto è il guard break, ovvero lo spezza difesa attivabile con R2+quadrato, se ricordi ti sacrificava parte di barra del chakra(mi pare prima si potesse fare fino a due consumi simultaneamente), con recupero chakra.
Ora sembra che bisogna attendere che la barra del chakra sia completamente ricaricata per poter utilizzare il guard break.

L'ultimo punto invece parla del counter, ovvero di tutti gli attacchi concatenati, e come vedi nei vari gameplay, ad esempio quello di Kawaki dove riesce a colpire ed attivare l'ultimate jutsu persino quando l'avversario è a terra, ma non è solo questo.
Insomma ora c'è tanta libertà di fare ciò che si vuole, puoi anche prendere un avversario caduto a terra e continuare a colpirlo come ti pare.

Un bel po di novità, anche se hanno voluto eliminare le tilt che erano carine...

Ovviamente se ho sbagliato qualcosa, vi prego di correggermi.

Si peccato per le tilt, le usavo quando mi servivano... invece per la guard hanno fatto bene, così si può evitare di abusarne.
Grazie mille per la spiegazione :lol2:
Invece non ho capito bene il punto delle jutsu... 2 sono poche o buone? Non ricordo quante ne avevano i personaggi nello Storm 4 (per me il migliore capitolo della serie).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro