PS4/PS5 Naruto x Boruto: Ultimate Ninja Storm Connections

• Autore discussione Autore discussione Sasuke
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
hanno tolto la ultimate edition dallo store :morris2:

Ideas_Surprised_Pikachu_HD.jpg

Post automatically merged:

Mi han fottuto ahah e mo? xD

Sarà un'errore del PS Store, perché sulla pagina di Xbox c'è la Ultimate:

Ma i supporti eseguono jutsu a random, non posso decidere io qualche jutsu fargli utilizzare ?

Ma i supporti eseguono jutsu a random, non posso decidere io qualche jutsu fargli utilizzare ?
Certo che puoi decidere.
Primo jutsu premi L1 o R1(in base a dove lo hai posizionato) mentre il secondo jutsu L1 o R1 + tasto analogico L3(non importa in quale direzione).

Ultima modifica:
Bon ragazzi, il primo Season Pass è andato, quindi mi baserò su quello per un secondo possibile Season Pass, dunque andando ad analizzare:

Season Pass 1

5 personaggi utilizzabili

1. Hagoromo Otsutsuki.
2. Kurenai Yuhi.
3. Isshiki Otsutsuki.
4. Kawaki Karma Progression.
5. Boruto Karma Progression.

4 Team Ougi

1. Hagoromo x Indra x Asura.
2. Asuma x Kurenai.
3. Naruto x Hashirama x Asura.
4. Sasuke x Madara x Indra.

5 Costumi/Skin

1. Sasuke Uchiha (viaggio nel tempo).
2. Boruto Uzumaki (viaggio nel tempo).
3. Naruto Uzumaki (costume Ramen Ichiraku).
4. Hinata Hyuga (Road to Sakura).
5. Boruto Karma Progression (con corno integro).

Quindi facendo una stima simile direi che in un Secondo Pass ci saranno/potrebbero esserci:

Season Pass 2

5 personaggi utilizzabili

1. Code.
2. Anko Mitarashi.
3. Toneri Otsutsuki.
4. Konohamaru Sarutobi.
5. Ao.

4 Team Ougi

1. Boruto x Kawaki entrambi in Karma Progression - Disponibile per chi ha acquistato chiaramente i due pg del primo Pass.
2. Code x Jigen x Delta x Boro x Koji.
3. Code x Boruto x Kawaki.
4. Anko x Orochimaru x Kabuto oppure senza Kabuto.

5 Costumi/Skin

1. Sasuke prigioniero (da Sasuke Retsuden).
2. Sakura infermiera (da Sasuke Retsuden).
3. Code senza mantello oppure incappucciato.
4. Ao da Naruto Shippuden.
5. Kawaki Accademia Ninja (saga filler con Himawari).

----

Ho voluto inserire Ao perché come personaggio a se stante(supponendo che siano sempre 5) andrebbe bene, poi nella sua nuova veste da cyborg in Boruto potrebbe rivelarsi con un moveset piuttosto unico/interessante.. e dulcis in fundo ci sta già la versione only support da Naruto Storm Generations.
Toneri è un personaggio assai richiesto, poi appare già nella storia speciale di Boruto, per cui lo darei per certo.
Anko anche lei richiesta, ed inolte pure per lei ci sta già il modello only support dai primi Naruto Storm. Team Ougi con il suo Orociok(e forse anche Kabuto) ci sta alla grande.
Konohamaru anche lui già presente nell'espansione Road to Boruto, quindi avendo un ruolo più centrale in Boruto mi aspetto che ci sia.
Code dovrebbe essere il personaggio "clou" dell'intero pacchetto, e infatti secondo me avrà anche due Team Ougi, come scritto: Una con l'organizzazione Kara al completo e l'altra per il "Trio Karma" con Boruto e Kawaki. Penso sarà una roba tamarrissima..

Non ho inserito il nuovo trio Ino-Shika-Cho perché occuperebbe troppi slot(dato che sono 3 di loro), quindi immagino che due siano i modi da poter ficcarceli dentro: O ci fai un'espansione sulla storia canonica di Boruto(e quindi li dai come contentini con tutti e 3 utilizzabili) oppure se ne parla/parlerebbe direttamente in Two Blue Vortex(con le skin da ragazzini).
Lo stesso discorso potrebbe valere per Chojuro e Kurotsuchi: Se proprio vorranno inserirli come personaggi giocabili(anche perché pure loro hanno i modelli only support già pronti) credo possa succedere solo se magari avremo uno story mode sulla storia canonica di Boruto.
Tutti e 5 in un solo Season Pass non penso se li filerà qualcuno..

Niente, oltre a questo mi aspetto che magari inseriranno qualche nuova mappa da Boruto, ci sarebbero un paio:

1. Dimensione dove discutono l'Organizzazione Kara.
2. Dimensione dove Sasuke trova il tempio degli Otsutsuki con lo Juubi.
3. Zona dove uccidono Isshiki.

Ultima modifica:
Daccordo su tutto ma ho dubbi su Anko e Ao, vediamo un po'... Probabile data d'annuncio del nuovo pass ?

Daccordo su tutto ma ho dubbi su Anko e Ao, vediamo un po'... Probabile data d'annuncio del nuovo pass ?
Magari al posto di Ao potrebbe esserci Zetsu?
Così magari una delle team Ougi potrebbe riguardare proprio l'Akatsuki al completo.

Magari al posto di Ao potrebbe esserci Zetsu?
Così magari una delle team Ougi potrebbe riguardare proprio l'Akatsuki al completo.
Lo spero, per quanto mi riguarda trovo più interessante Zetsu che Ao, quindi darei a lui la precedenza. Senza contare che ancora mancano i soliti Kurotsuchi, Chojuro e compari.

Una curiosità su Borushiki, ho scoperto che nelle battaglie a squadre se si seleziona Boruishiki non si può avere Momoshiki in squadra, questo perchè lui è già presente nel corpo di Boruto. :allegri:

Ho visto un sondaggio su YouTube (che lascia il tempo che trova) in cui si chiedeva quale fosse stato il personaggio preferito del season pass.
Praticamente tutti hanno risposto Kurenai :asd:
Evidentemente la prima serie suscita ancora interesse rispetto alle Borutate.

Lo spero, per quanto mi riguarda trovo più interessante Zetsu che Ao, quindi darei a lui la precedenza. Senza contare che ancora mancano i soliti Kurotsuchi, Chojuro e compari.

Secondo me è più interessante Ao che Chojuro e Kurotsuchi.
In quanto a moveset, Ao in versione cyborg potrebbe dare qualche varietà non da poco.
Per quanto non mi piaccia la tecnologia ninja, Ao rappresenta un po la summa di questa nuova via(poi fortuntamente accontonata).

Ragazzi domanda: io ho il 4 per ps4, comprato al d1, finito e consumato con mio fratello. Se volessi giocarmi le novità posso fare upgrade a versione ps5 e comprare i pass a parte? Come funziona?
Non c'è nessun upgrade da Storm 4.
Se vuoi Storm Connections lo devi comprare a parte con tutto il Season Pass.

Ho visto un sondaggio su YouTube (che lascia il tempo che trova) in cui si chiedeva quale fosse stato il personaggio preferito del season pass.
Praticamente tutti hanno risposto Kurenai :asd:
Evidentemente la prima serie suscita ancora interesse rispetto alle Borutate.
Con tanti personaggi fighi che ci sono nella prima serie proprio Kurenai, boh... :asd:

Secondo me è più interessante Ao che Chojuro e Kurotsuchi.
In quanto a moveset, Ao in versione cyborg potrebbe dare qualche varietà non da poco.
Per quanto non mi piaccia la tecnologia ninja, Ao rappresenta un po la summa di questa nuova via(poi fortuntamente accontonata).

Non c'è nessun upgrade da Storm 4.
Se vuoi Storm Connections lo devi comprare a parte con tutto il Season Pass.
cioé se volessi rigiocare tutto insieme devo spendere altri 50 euro? mah... magari se lo trovo a poco lo prendo, sennó sta bene dove sta

cioé se volessi rigiocare tutto insieme devo spendere altri 50 euro? mah... magari se lo trovo a poco lo prendo, sennó sta bene dove sta
Hanno aggiunto una nuova storia inedita sull'era di Boruto, nuovi personaggi(una decina) e qualche modifica/miglioria nel gameplay, tra cui:
  • Secondo jutsu utilizzabile;
  • Più libertà di concatenare le combo con o senza jutsu, e anche quando l'avversario rotola a terra;
  • Barra del chakra che si ricarica anche da solo;
  • Guard break che può essere utilizzato quante volte vuoi(bisogna aspettare che si ricarichi negli slot delle armi);
  • Tecnica che spezza il ritrmo all'avversario(cioè quella con R2 + Quadrato che non ricordo il nome effettivo) non dimezza più la barra del chakra, anche se lo consuma;
  • Soprattutto va a 60fps;

Per quanto riguarda il materiale dai precedenti Storm: hanno preso qualcosa dai vecchi story mode(per lo più le boss battle) e li hanno incollati qui.

50 euro è esagerato, ma se lo trovi magari ad una trentina di euro lo consiglio(dipende quanto c'hai hype per il nuovo materiale e quanto possa influire le modifiche/aggiunte nel gameplay), altrimenti lascia stare.
Questo chiaramente tralasciando i Season Pass, che sono altra spesa aggiuntiva(ormai la prassi per i giorni nostri).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro