Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hanno tolto la ultimate edition dallo store![]()
giusto ti stavo pensando siamo in due !! forse la metteranno in super sconto a 39.99![]()
Post automatically merged:
Mi han fottuto ahah e mo? xD
giusto ti stavo pensando siamo in due !! forse la metteranno in super sconto a 39.99![]()
Certo che puoi decidere.Ma i supporti eseguono jutsu a random, non posso decidere io qualche jutsu fargli utilizzare ?
Non so, forse a Dicembre al Jump Festa oppure direttamente l'anno prossimo a random, tipo nei primi mesi del 2025.Daccordo su tutto ma ho dubbi su Anko e Ao, vediamo un po'... Probabile data d'annuncio del nuovo pass ?
Magari al posto di Ao potrebbe esserci Zetsu?Daccordo su tutto ma ho dubbi su Anko e Ao, vediamo un po'... Probabile data d'annuncio del nuovo pass ?
Lo spero, per quanto mi riguarda trovo più interessante Zetsu che Ao, quindi darei a lui la precedenza. Senza contare che ancora mancano i soliti Kurotsuchi, Chojuro e compari.Magari al posto di Ao potrebbe esserci Zetsu?
Così magari una delle team Ougi potrebbe riguardare proprio l'Akatsuki al completo.
Lo spero, per quanto mi riguarda trovo più interessante Zetsu che Ao, quindi darei a lui la precedenza. Senza contare che ancora mancano i soliti Kurotsuchi, Chojuro e compari.
Non c'è nessun upgrade da Storm 4.Ragazzi domanda: io ho il 4 per ps4, comprato al d1, finito e consumato con mio fratello. Se volessi giocarmi le novità posso fare upgrade a versione ps5 e comprare i pass a parte? Come funziona?
Con tanti personaggi fighi che ci sono nella prima serie proprio Kurenai, boh...Ho visto un sondaggio su YouTube (che lascia il tempo che trova) in cui si chiedeva quale fosse stato il personaggio preferito del season pass.
Praticamente tutti hanno risposto Kurenai
Evidentemente la prima serie suscita ancora interesse rispetto alle Borutate.
Vabbe non è che siano rimasti molti, ci sarebbe giusto Anko?Con tanti personaggi fighi che ci sono nella prima serie proprio Kurenai, boh...![]()
cioé se volessi rigiocare tutto insieme devo spendere altri 50 euro? mah... magari se lo trovo a poco lo prendo, sennó sta bene dove staSecondo me è più interessante Ao che Chojuro e Kurotsuchi.
In quanto a moveset, Ao in versione cyborg potrebbe dare qualche varietà non da poco.
Per quanto non mi piaccia la tecnologia ninja, Ao rappresenta un po la summa di questa nuova via(poi fortuntamente accontonata).
Non c'è nessun upgrade da Storm 4.
Se vuoi Storm Connections lo devi comprare a parte con tutto il Season Pass.
Hanno aggiunto una nuova storia inedita sull'era di Boruto, nuovi personaggi(una decina) e qualche modifica/miglioria nel gameplay, tra cui:cioé se volessi rigiocare tutto insieme devo spendere altri 50 euro? mah... magari se lo trovo a poco lo prendo, sennó sta bene dove sta