xbox One NBA 2K15

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scusa tekno ho una domanda, sto giocando con le tue sliders, ho notato errori incredibili da sotto canestro, errori che nenche in c2 i giocatori fanno....ma anche completamente liberi. hai notato anche tu questa cosa? ovviamente il cpu segna quei tiri anche con le sliders peggiorative nei loro confronti.....
inizialmente capitava anche a me....poi no....bisogna prenderci la mano, quest'anno il rilascio conta anche da sotto canestro, e soprattutto bisogna imparare bene i movimenti in post, se a contatto entrano davvero pochi tiri, anche se si tratta di appoggiarla. se "impari" e fai in modo di fare degli appoggi senza contatto vedrai che te ne entreranno molti di più....all'inizio non sai quante imprecazioni....

COMUNQUE PER TUTTI.....A GIORNI PUBBLICHERO' DELLE NUOVE SLIDES, BEN BEN PIU' DIFFICILI, INIZIAVANO AD ESSERE SEMPLICI

online le slides FabioPrince 3.0 ultimate slides.....le ultime slides sviluppate, aumentato il livello di difficoltà

dopo quanto te lo fanno il contratto per le scarpe (modalità mycareer)? non è che giocando offline mi perdo l' opzione di poter firmare con nike o jordan?

dopo quanto te lo fanno il contratto per le scarpe (modalità mycareer)? non è che giocando offline mi perdo l' opzione di poter firmare con nike o jordan?
A me hanno proposto il contratto dopo 25 partite circa della seconda stagione. Non credo che giocando off-line si perda qualcosa

Ci sta il 2K Share? Dvo scaricare la classe draft:sisi:

qualcuno sa dirmi dove si possono vedere le scarpe create e come si fanno indossare ai giocatori nelle modalità mygm e myleague???? grazie

una informazione, qualcuno sa come si fa a chiamare il blocco quando hai la palla? perchè non sono più capace! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una informazione, qualcuno sa come si fa a chiamare il blocco quando hai la palla? perchè non sono più capace! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tieni premuto B

È uscita per caso la patch?
su pc si, su ps4 solo in america per problemi con i server europa sony (pare), in europa dovrebbe arrivare nel weekend e per xb1 nei prossimi giorni, si spera nel weekend

Ciao ragazzi, non so se avete anche voi lo stesso problema. Durante le partite quando i commentatori parlano delle statistiche, nei momenti morti dei match, dovrebbero uscire delle grafiche che le fanno vedere... un bug non me le fa vedere e ho saputo anche di tante altre persone che lo hanno avuto... anche qui stesso problema? La patch fixa questo bug che voi sappiate?

Inviato da me medesimo tramite me medesimo.

Ciao ragazzi, non so se avete anche voi lo stesso problema. Durante le partite quando i commentatori parlano delle statistiche, nei momenti morti dei match, dovrebbero uscire delle grafiche che le fanno vedere... un bug non me le fa vedere e ho saputo anche di tante altre persone che lo hanno avuto... anche qui stesso problema? La patch fixa questo bug che voi sappiate?
Si lo sistema

No no dovrebbe andare tutto bene nessun conflitto in teoria.....

Ma si sa perche stanno ritardando? Mancano solo ps4 e one...... uff

Cmq è un gioco pazzesco mi sta prendendo tanto il my team......

Ultima modifica:
No no dovrebbe andare tutto bene nessun conflitto in teoria.....

Ma si sa perche stanno ritardando? Mancano solo ps4 e one...... uff

Cmq è un gioco pazzesco mi sta prendendo tanto il my team......
Ma io in realtà sapevo che per ps4 è uscita subito..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro