Switch NBA 2K18

• Autore discussione Autore discussione MiaterM
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
'MyNBA2K18 includes the face simulation technology, enabling fans to bring their visual appearance to Xbox One and PlayStation 4 versions of NBA 2K18 through their mobile device. Please note the technology will be added for Nintendo Switch through subsequent updates and is not available currently at launch. We are excited for the newest version of MyNBA2K to release, and hope you agree with us that these changes are going to make your MyNBA2K18 experience even better.''

Che spero non significhi in patch da Gb e gb

"Beh, la cosa principale che il nostro presidente ha detto sin dal primo giorno era che switch doveva avere lo stesso esatto gioco che girava su PS4 e Xbox One, perciò, partendo da lì, sapete, l'asticella era estremamente alta, perché stavamo lavorando duramente per portarlo su piattaforme già conosciute, e poi improvvisamente dovevamo prenderlo e miniaturizzarlo per la portatile, capite, switch portatile (ovviamente anche per quando è dockkata), ma rendere tutte le caratteristiche funzionanti era un lavoro enorme ".

"In realtà abbiamo avuto una seconda squadra dedicata a fare solo la versione Switch, perché sarebbe stato impossibile altrimenti. Quindi, ovviamente abbiamo consegnato una buona esperienza di gico. Non è la stessa grafica esatta, in quanto Switch non può supportarla, capite, ma l'esperienza è la stessa. Non ti perdi nulla sulla versione Switch comparandola alla versione per le console principali"

"Beh, la cosa principale che il nostro presidente ha detto sin dal primo giorno era che switch doveva avere lo stesso esatto gioco che girava su PS4 e Xbox One, perciò, partendo da lì, sapete, l'asticella era estremamente alta, perché stavamo lavorando duramente per portarlo su piattaforme già conosciute, e poi improvvisamente dovevamo prenderlo e miniaturizzarlo per la portatile, capite, switch portatile (ovviamente anche per quando è dockkata), ma rendere tutte le caratteristiche funzionanti era un lavoro enorme ". 

"In realtà abbiamo avuto una seconda squadra dedicata a fare solo la versione Switch, perché sarebbe stato impossibile altrimenti. Quindi, ovviamente abbiamo consegnato una buona esperienza di gico.
Non è la stessa grafica esatta, in quanto Switch non può supportarla, capite, ma l'esperienza è la stessa. Non ti perdi nulla sulla versione Switch comparandola alla versione per le console principali"
cvd.

"In realtà abbiamo avuto una seconda squadra dedicata a fare solo la versione Switch, perché sarebbe stato impossibile altrimenti. Quindi, ovviamente abbiamo consegnato una buona esperienza di gico. Non è la stessa grafica esatta, in quanto Switch non può supportarla, capite, ma l'esperienza è la stessa. Non ti perdi nulla sulla versione Switch comparandola alla versione per le console principali"
In pratica sta dicendo che se switch non era portatile potevano spingersi anche tanto ed invece per colpa del solito problema che deve girare anche in portatile ci becchiamo la versione castrata...

Se le modalità sono le stesse, se il gameplay è lo stesso, anche a 30 fps, non mi frega che i pantaloncini sono mezzi rigidi o le espressioni facciali facciano mezze schifo. Si tratta di NBA 2K18, con quell'impatto visivo complessivo, quella mole di contenuti, su Switch, anche in portable. Scherziamo? :.bip:

Se le modalità sono le stesse, se il gameplay è lo stesso, anche a 30 fps, non mi frega che i pantaloncini sono mezzi rigidi o le espressioni facciali facciano mezze schifo. Si tratta di NBA 2K18, con quell'impatto visivo complessivo, quella mole di contenuti, su Switch, anche in portable. Scherziamo? :.bip:
Le espressioni saranno uguali, solo che le implementeranno a gioco uscito :sisi: bisogna anche capire che questi sono porting fatti in pochi mesi, quindi il lavoro dietro è sicuramente da apprezzare.

Le espressioni saranno uguali, solo che le implementeranno a gioco uscito :sisi: bisogna anche capire che questi sono porting fatti in pochi mesi, quindi il lavoro dietro è sicuramente da apprezzare.
Io ho già pre-ordinato fisico e non vedo l'ora che mi arrivi. Se devo trovare un difetto è il mese di attesa per me che non voglio andare di DD, altro che pantaloncini fatti male :morristend:

With just a few days to go before launch, NBA 2K18 has been given a listing on the Japanese Switch eShop. We have the game’s file size as a result.
The base download for NBA 2K18 seems to be 6.8GB. However, the listing says that you need more than 6GB of additional storage space. Players are advised to prepare a microSD card (recommend more than 32GB) when you buying the game.

Even with this information, it would be a smaller download than we would have expected for NBA 2K18. We’ll let you know if we receive any further news about NBA 2K18’s storage on Switch.

Source: Switch eShop
Il gioco peserà 6.8Gb, aggiungetegli più di 6Gb di download.

Neanche tanto male :morristend: Però gli sviluppatori hanno detto chiaramente fino a 32gb, patch e futuri aggiornamenti? :morristend:

posso dire che nel mini video di stasera dove è mostrato non offscreen visivamente mi sembra indietro?

Sia come textures che come illuminazione? :asd:

Voglio rivederlo domani per escludere che fosse lo stream ,pero cosi a prima impressione...

EDIT: rivisto,come sospettavo dal principio visivamente è indietro...e mi sembra anche molto.

Ultima modifica da un moderatore:
anche io ho notato una grafica abbastanza arretrata!spero sia solo il video di ieri.Cioè sembrava roba da ps2

posso dire che nel mini video di stasera dove è mostrato non offscreen visivamente mi sembra indietro?
Sia come textures che come illuminazione? :asd:

Voglio rivederlo domani per escludere che fosse lo stream ,pero cosi a prima impressione...

EDIT: rivisto,come sospettavo dal principio visivamente è indietro...e mi sembra anche molto.
Anche a me ha dato quell'impressione :sisi:

Al contrario fifa non sembra sfigurare piu di tanto

Eh ragazzi io me ne ero già corto dalle inquadrature Dell off screen

30 fps e visivamente la differenza c è ed è netta...innegabile da qui video

- - - Aggiornato - - -

anche io ho notato una grafica abbastanza arretrata!spero sia solo il video di ieri.Cioè sembrava roba da ps2
Si lato textures e illuminazione sembrava una generazione indietro

Altro che uguale ahimè :asd:

- - - Aggiornato - - -

Anche a me ha dato quell'impressione :sisi: Al contrario fifa non sembra sfigurare piu di tanto
All inizio ero più pessimista per fifa ...ora più per questo

Sebbene a 60 non prenderò nessuno dei dUE

A sto punto preferisco farmi spennare da bethesda

Devo ammettere che si, a livello grafico è chiaramente indietro, ma non in maniera così invasiva da rendere l'esperienza brutta secondo me. Gli FPS saranno 30 ma mi sembrano abbastanza solidi. A me non dispiace, attendo impaziente :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro