No, se vi dico che mi piaceva più il primo NFS uscito per questa gen mi credete?

Anzi, molto meglio The Crew 2 se devo dire la verità.
Ci sono alcune cose che non mi quadrano, proprio come scelta. Prima di tutto il mondo di gioco è pieno zeppo di gare inutili, hanno fatto sì che se riprovi un evento hai sempre meno denaro (o reputazione di notte) ma se vai al garage e torni per strada si resetta, quindi se mi si sblocca un evento da 40.000 dollari, che fatto la seconda volta mi da 32 e la terza 26 (per dire, non ricordo bene i rapporti) perchè mai dovrei fare tot KM per arrivare ad un evento che magari mi da meno quando posso tornare al garage dal menù, ed uscire per rifare quell'evento da 40 mila dollari? Ho la mappa piena di "novità" con eventi che sin da inizio gioco si son sbloccati ma di cui mi iinteressa zero e mai li farò.
Vabbè, questa è una cavolata tutto sommato, passiamo alle cose serie. Premesso che si può scegliere se derapare frenando e riaccelerando come ogni gioco di questo mondo se si cambia l'impostazione, e quindi l'idea loro di default di derapare lasciando e ripremendo l'acceleratore può essere cambiata (ho letto che a molti non piace) la derapata fa davvero cagare, a parte i 4 eventi principali non ho più toccato un evento derapata, ormai gioco girando col freno a mano che pare un blocco sui freni di alta tecnologia futuristica (è molto irreale secondo me la velocità che si perde di botto col freno a mano, ma ne capisco poco di motori...) il freno non lo uso quasi mai e questo non so, è strano

Se cercate un gioco con una guida figa, lasciate perdere.
Poi sta polizia del cacchio aggressiva come manco il vero FBI quando ti sta dietro che se ti prende perdi una marea di soldi e tutta la reputazione fatta mi diverte poco. Mi pare un po' troppo complicato scappare SENZA USARE TRUCCHETTI (ci sono, ma non penso siano previsti) e il divertimento in NFS era anche quello di fregarli, ma qui il divertimento non c'è perchè con l'aggiunta del danno se non ti muovi vincono loro. Forse piacerà a chi ama le cose difficili ma lo sto trovando davvero troppo. Infatti faccio salire la reputazione senza arrivare mai a 4 o 5 stelle, non ha senso.
L'idea giorno/notte è carina, non lo metto in dubbio.
La storia almeno è interessante, anche se ho letto che ci sarà molto trash da metà in poi
Morale: come finisco la storia lo vendo.