Henry
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Feb 2008
- Reazioni
- 0

Link utili:Sito UfficialePagina Origin
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe troppo godereccio come finale eh ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE stavolta ci voglio o la 458 italia o la Mp4-12c come auto finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quoto, un nuovo underground sarebbe da sbavo...l'1 e il 2 li ho divorati e stra divorati...speriamo facciano un ottimo lavoro degno del titolo in questione...OMG, time machine! Se esce bello come il MW originale è insta buy, anche se sarà mono Origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA sto punto voglio anche gli Underground, anche se non son più di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma no dai...concordo che anche secondo me i migliori nfs sono i due underground però mi sono piaciuti molto anche gli altri...ma sono l'unico a cui ha fatto schifo most wanted?nfs si è chiuso con u2
No per niente, tutti i nfs dopo u2 fan cagare tranne per shift e forse shift 2. Ma son troppo occupati a contare i soldi per accorgersene.ma sono l'unico a cui ha fatto schifo most wanted?nfs si è chiuso con u2
Di MW mi piaceva la Blacklist e la M3 GTR. O forse solo la M3 GTR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma sono l'unico a cui ha fatto schifo most wanted?nfs si è chiuso con u2
Shift e Shift 2 tendo a non considerarli NFS. Gli rovinerei solo la reputazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe deficenti..............
---------- Post added at 14:41:34 ---------- Previous post was at 14:40:10 ----------
No per niente, tutti i nfs dopo u2 fan cagare tranne per shift e forse shift 2. Ma son troppo occupati a contare i soldi per accorgersene.![]()
Ma in effetti la buffonata piu' grande e' stata ostinarsi a chiamare need for speed quei 3 capitoli conosciuti come pro street, shift 1 e shift 2. Cioe' dai *****, non siamo stupidi, e' piu' che ovvio che si chiaman cosi' solo perche' e' fame. Ma shift era un gioco cosi' buono che avrebbero potuto creare un nuovo brand apprezzato anche dai non casual ma vabbe', meglio che la smetto, oggi sono in rage modeDi MW mi piaceva la Blacklist e la M3 GTR. O forse solo la M3 GTR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Shift e Shift 2 tendo a non considerarli NFS. Gli rovinerei solo la reputazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif