UFFICIALE PC Need for Speed: Most Wanted | By Criterion |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Henry

Divinità
Iscritto dal
5 Feb 2008
Reazioni
0
kdIadXX.jpg

Scheda del giocoGenere: Simulatore di guidaSviluppatore: Criterion GamesEditore: Electronic ArtsData di rilascio: 02 novembre 2012Lingue supportate: Český, Deutsch (DE), English (US), Español (ES), Français (FR), Italiano, 日本語, Nederlands, Polski, Русский язык, 中文(繁體)Riguardo questo gioco:Lega la cintura, dai gas e distruggi.Per diventare Most Wanted dovrai seminare gli sbirri, battere gli amici e superare i rivali in astuzia. Il dispiegamento di forze di polizia ti costringerà a prendere decisioni rapidamente. Usa a tuo vantaggio lo scenario aperto per trovare nascondigli, salti e nuovi veicoli, e rimanere sempre un passo avanti rispetto agli altri.Nel migliore stile Criterion Games, i tuoi amici sono il cuore dell'esperienza di gioco. Puoi sfidarli quando vuoi e dimostrare le tue abilità di pilota in diversi eventi multigiocatore, in uno scenario aperto, senza menu o sale d'attesa. I tuoi rivali faranno l'impossibile per impedirti di raggiungere la cima. In questo mondo, c'è posto per un solo Most Wanted. CARATTERISTICHE PRINCIPALI• Azione in uno scenario aperto – Semina i poliziotti – a modo tuo. Trova salti e scorciatoie, cambia auto, nasconditi o dirigiti verso un terreno che sfrutti i punti di forza unici del tuo mezzo. La libertà è tutto. Guida ovunque con i tuoi amici, scopri contenuti nascosti o usa la tua conoscenza della città per batterli in una serie senza limite di sfide. • Multigiocatore non-stop – Scegli un'auto, incontrati con i tuoi amici e immergiti in una playlist infinita di eventi competitivi. Nessuna sala d'attesa, l'azione non si ferma mai. Accumula punti, scala le classifiche, guadagna continuamente ricompense e aggiornamenti. Tra un evento e l'altro, mantieni vive le rivalità con infinite possibilità di gareggiare, combattere ed esplorare in un gigantesco scenario aperto. • Batti i tuoi amici – Autolog 2 fa esplodere la competizione con Raccomandazioni personalizzate e feed che trasmettono ai tuoi amici tutti i tuoi punteggi degni di nota, le tue velocità registrate, i tuoi tempi. Guadagna Speed Point in qualsiasi momento su ogni sistema mentre cerchi di battere i tuoi amici e diventare Most Wanted.• Corsa senza regole - Solo il più veloce sopravvive! Need for Speed Most Wanted combina la sensazione da “vera auto” della serie con l'intensa aggressività e la velocità di Burnout. Frena all'improvviso, scivola via e fatti strada tra i rivali e i poliziotti usando pura abilità di guida e dosi massicce di Nitro.Requisiti di sistema:Requisiti minimi di sistemaSistema operativo: Windows Vista (Service Pack 2 e tutti gli aggiornamenti disponibili per windows) 32-bit Processore: Dual Core a 2 GHz (Core 2 Duo a 2.4 GHz o Athlon X2 a 2.7 GHz) RAM: 2 GB Hard Disk: 20 GB Scheda video (AMD): compatibile con DirectX 10.1 e con 512 MB di memoria (ATI serie Radeon 3000, 4000, 5000 o 6000 con ATI Radeon 3870 o di prestazioni superiori) Scheda video (NVIDIA): compatibile con DirectX 10.0 e con 512 MB di memoria (NVIDIA serie GeForce 8, 9, 200, 300, 400 o 500 con NVIDIA GeForce 8800 GT o di prestazioni superiori) Scheda audio: compatibile con DirectX Tastiera e mouse Requisiti di sistema consigliatiSistema operativo: Windows 7 (Service Pack 1 e tutti gli aggiornamenti disponibili per windows) 64-bit Processore: Quad-core RAM: 4 GB Hard Disk: 20 GB Scheda video: compatibile con DirectX 11 e con 1024 MB di memoria (NVIDIA GeForce GTX 560 o ATI Radeon 6950) Scheda audio: compatibile con DirectX Tastiera e mouse Video:[video=youtube;1JR1vOv3n-M]

Link utili:Sito UfficialePagina Origin

Ultima modifica da un moderatore:
OMG, time machine! Se esce bello come il MW originale è insta buy, anche se sarà mono Origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A sto punto voglio anche gli Underground, anche se non son più di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Guai alla EA se mi rovinano Most Wanted e la blacklist. E stavolta ci voglio o la 458 italia o la Mp4-12c come auto finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E stavolta ci voglio o la 458 italia o la Mp4-12c come auto finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sarebbe troppo godereccio come finale eh ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

OMG, time machine! Se esce bello come il MW originale è insta buy, anche se sarà mono Origin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA sto punto voglio anche gli Underground, anche se non son più di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
quoto, un nuovo underground sarebbe da sbavo...l'1 e il 2 li ho divorati e stra divorati...speriamo facciano un ottimo lavoro degno del titolo in questione...

ma sono l'unico a cui ha fatto schifo most wanted?nfs si è chiuso con u2

Ma no dai...concordo che anche secondo me i migliori nfs sono i due underground però mi sono piaciuti molto anche gli altri...

Non posso credere che si siano ricordati che esiste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L' ho divorato su PS2, spero che venga bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque l' ultimo vero NFS è appunto MW, anche se U e U2 erano meglio imho

Che deficenti..............

---------- Post added at 14:41:34 ---------- Previous post was at 14:40:10 ----------

No per niente, tutti i nfs dopo u2 fan cagare tranne per shift e forse shift 2. Ma son troppo occupati a contare i soldi per accorgersene. :bah!:

Di MW mi piaceva la Blacklist e la M3 GTR. O forse solo la M3 GTR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che deficenti.............. 

---------- Post added at 14:41:34 ---------- Previous post was at 14:40:10 ----------

No per niente, tutti i nfs dopo u2 fan cagare tranne per shift e forse shift 2. Ma son troppo occupati a contare i soldi per accorgersene. :bah!:
Shift e Shift 2 tendo a non considerarli NFS. Gli rovinerei solo la reputazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me invece sarà ma in generale mi è piaciuto più MW di u2. Ma anche hot persuit l'ho trovato davvero molto bello,anche se cortissimo :/

Di MW mi piaceva la Blacklist e la M3 GTR. O forse solo la M3 GTR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Shift e Shift 2 tendo a non considerarli NFS. Gli rovinerei solo la reputazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma in effetti la buffonata piu' grande e' stata ostinarsi a chiamare need for speed quei 3 capitoli conosciuti come pro street, shift 1 e shift 2. Cioe' dai *****, non siamo stupidi, e' piu' che ovvio che si chiaman cosi' solo perche' e' fame. Ma shift era un gioco cosi' buono che avrebbero potuto creare un nuovo brand apprezzato anche dai non casual ma vabbe', meglio che la smetto, oggi sono in rage mode :bah!:

Che poi sulla custodia di Shift 2 il marchio NFS non compare proprio. Il gioco è Shift 2: Unleashed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

NFS: Most Wanted E3 Trailer

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=tAItlWoZ2P4

E3 first Gameplay

Annunciata la data d'uscita italiana: 2 novembre, disponibile anche la Limited Edition, che includerà doppi Speed Point, livree personalizzate, rollout personalizzati e due veicoli extra: la Maserati GranTurismo MC Stradale e la Porsche 911 Carrera S.

Non mi dice assolutamente niente.

Come ho gia scritto ieri sera in chat hanno voluto mischiare le due tipologie di NFS uscite fino ad oggi. E tutto ciò per me non ha senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro