UFFICIALE PC Need for Speed Rivals

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Proibisco a l'utenza di Spazio PC di comprarlo fin quando non rimuovono ufficialmente il lock dei 30fps.Comprate Hot Pursuit piuttosto.
è già stato rimosso con una mod... si possono impostare i frame desiderati.. anche 120 volendo

---------- Post added at 16:10:01 ---------- Previous post was at 16:09:28 ----------

io l'ho preso ma non l'ho ancora provato.. c'è la partita adesso e poi la F1.. fino a stasera nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

è già stato rimosso con una mod... si possono impostare i frame desiderati.. anche 120 volendo 

---------- Post added at 16:10:01 ---------- Previous post was at 16:09:28 ----------

io l'ho preso ma non l'ho ancora provato.. c'è la partita adesso e poi la F1.. fino a stasera nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lo so...ma ho scritto "ufficialmente".... :-)

As BetA claimed, PC gamers will have to add these parameters in the game’s shortcut:

“-GameTime.MaxSimFps 60 -GameTime.ForceSimRate 60″
By doing that, PC gamers can force the game to run at silky smooth 60fps. Due to the nature of this workaround though, it’s essential to maintain a constant 60fps at all times.

“u need the Frames to be ROCK Stable..

lets say u make this command with 60/60.

Now when u are in-game but have only , say , 50 fps mostly cause of performance issues, low OC, or simply the PC you are using isn’t strong enough, then the game speed will change.

50/60 than means, that the game plays SLOWER. that’s also why the game with only the FPS command runs faster, since the gameSpeed is still at 30!!”
http://www.dsogaming.com/news/need-for-speed-rivals-modders-find-temp-fix-for-60fps/

Confermato il frame bloccato a 30 pure su pc,questi sono proprio andicappati.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma non ci sarà propio modo di sbloccarlo?

Ma non ci sarà propio modo di sbloccarlo?
Imho sarà proprio EA stessa con una patch, se no qualche modder, intanto c'è questa soluzione ma da alcuni problemi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nuovo video di Need For Speed Rivals

Electronics Arts e Ghost Games hanno reso disponibile un nuovo filmato di Need For Speed Rivals che mostra i giudizi e riconoscimenti ricevuti dal titolo presso la stampa specializzata.
Sviluppato utilizzando il motore Frostbite 3, Need for Speed Rivals cattura l’adrenalina e l’intensità della rivalità su strada tra poliziotti e piloti in un sorprendente ambiente aperto. Need for Speed Rivals arriverà su Microsoft Xbox 360, Sony PlayStation 3 e Personal Computer il 19 novembre 2013 e anche sulle nuove Xbox One e PlayStation 4 entro la fine del 2013.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.

[VIDEOSG]16204[/VIDEOSG]
Fonte: Spaziogames

Ghost Games assume per il prossimo Need for Speed

Sebbene Need for Speed: Rivals sia uscito sul mercato da non molto tempo, sembra che lo sviluppatore Ghost Games sia già al lavoro su un nuovo capitolo del celebre franchise.
Lo scorso 29 ottobre, infatti, un annuncio si sarebbe segnalato tra gli altri proposti nella sezione dedicata alle posizioni di lavoro aperte in Electronic Arts; nel messaggio è possibile leggere che "Ghost Games è attualmente al lavoro sia sulle versioni current che next gen di Need for Speed: Rivals, e ha già iniziato il lavoro sulle future iterazioni del franchise."

Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti!
Fonte: Spaziogames

Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a me il gioco sta piacendo parecchio.. le sfide sono sempre più difficili e finalmente scelgo io le macchine che voglio avere e non si trovano in giro a caso...

sono arrivato alla mcl mp4

bello lungo devo dire

Comè come gioco, bello?

Ci sono noviatà e differenze sostanziali tra i predecessori(Hot Pursuit e MW)

non saprei dirti lo sto scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Se lo sconteranno ai saldi di natale lo prenderò sicuramente.

Hot Pursuit mi è piaciuto molto

questo gioco è una figata con la grafica pazzesca :O ma una domanda quando Faranno Need For Speed undergroun 3 Q.Q

questo gioco è una figata con la grafica pazzesca :O ma una domanda quando Faranno Need For Speed undergroun 3 Q.Q
Più o meno quando uscirà Half Life 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi chiedevo, posso usare il cambio manuale o è come Most Wanted possibile usare solo l'automatico??? :morristend:

Mi chiedevo, posso usare il cambio manuale o è come Most Wanted possibile usare solo l'automatico??? :morristend:
forse dovresti vedere nelle impostazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro