UFFICIALE PC Need for Speed Rivals

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
forse dovresti vedere nelle impostazioni
No, io non ce l'ho ancora il gioco. Mi interessava sapere se si poteva oppure no perche è un opzione per me fondamentale.

Mi aggiungo a chi sta giudicando in modo positivo il gioco, è molto bello, divertente e figo graficamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png il frostbite spacca di brutto XD Il fatto che sia lockato a 30fps ad esser sincero, non da fastidio. Avevo anch'io qualche dubbio dato che con the run mi pare, il fatto che fosse lockato a 30fps mi aveva dato qualche problema, non era molto fluido, aveva qualcosa di strano. Questo invece non mi sta dando un effetto negativo, l'unica cosa è che a volte droppa gli fps senza un motivo preciso, ed inziia ad andare sui 20, 22. Poi comunque ho provato a sbloccare il lock dei 30fps, e ho notato che ne faccio 40, quindi a 60 non riuscirei comunque ad arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi vabbè se si ha un computer che permette di farlo girare a 60fissi sbloccatelo pure, però per il resto secondo me è giocabilissimo a 30

Ultima modifica da un moderatore:
Com'è sto gioco? Alternative valide o migliori?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Com'è sto gioco? Alternative valide o migliori?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ti direi di recuperare l'Hot Pursuit o il Burnout Paradise, entrambi su Steam.

Costano poco di questi tempi e sono comunque belle esperienze.

Rivals è l'erede spirituale di Hot Pursuit, quindi se quest'ultimo ti piacerà allora vai tranquillo che è il genere che fa per te.

Personalmente, per giochi di guida arcade, consiglio sempre Blur e Split/Second, ma sappi che la caratteristica "guardie e ladri" è una prerogativa della serie Need for Speed.

in alternativa c'è anche most wanted a 4,99$ su amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi sono preso l'hot pursuit a 5€ e mi ci stò divertendo molto ora devo iniziare la parte da ricercato

Io ti direi di recuperare l'Hot Pursuit o il Burnout Paradise, entrambi su Steam.Costano poco di questi tempi e sono comunque belle esperienze.

Rivals è l'erede spirituale di Hot Pursuit, quindi se quest'ultimo ti piacerà allora vai tranquillo che è il genere che fa per te.

Personalmente, per giochi di guida arcade, consiglio sempre Blur e Split/Second, ma sappi che la caratteristica "guardie e ladri" è una prerogativa della serie Need for Speed.
Burnout mi è piaciuto tantissimo, ora provo Hot Pursuit e in futuri questo, grazie dei consigli

in alternativa c'è anche most wanted a 4,99$ su amazon.com //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ha niente a che vedere con il vecchio Most Wanted?

Burnout mi è piaciuto tantissimo, ora provo Hot Pursuit e in futuri questo, grazie dei consigli

Ha niente a che vedere con il vecchio Most Wanted?
Mi dispiace dirlo ma praticamente ha solo il titolo in comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giocare ad un racing a 30 frame è come andare a mignotte e accontentarsi di un bacetto.:rickds:(senza contare che ha un frame time variance da querela)

Lasciate questa porcata sugli scaffali se volete un futuro migliore.

Ultima modifica:
Giocare ad un racing a 30 frame è come andare a mignotte e accontentarsi di un bacetto.:rickds:(senza contare che ha un frame time variance da querela)
Lasciate questa porcata sugli scaffali se volete un futuro migliore.
ma non dire cazzate per favore, è perfettamente giocabile come fluidità. Tu ci hai giocato? Solitamente sono contro queste porcate di bloccare il framerate, ma sinceramente in rivals (a parte che manco me li fa i 60 fissi) ma poi ripeto, si vede bello fluido senza problemi

ma non dire cazzate per favore, è perfettamente giocabile come fluidità. Tu ci hai giocato? Solitamente sono contro queste porcate di bloccare il framerate, ma sinceramente in rivals (a parte che manco me li fa i 60 fissi) ma poi ripeto, si vede bello fluido senza problemi
Non usare toni esagerati per favore, non rendere nervosa questa conversazione.

E' una semplice questione di punti di vista, 30 fps sono sempre 30fps, io oramai non riesco proprio a vederli "belli fluidi".

Io lo gioco cappato e non mi fa nè caldo nè freddo, gioco bellissimo anche se bisogna sopportare questo "difetto".
Che significa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi comunque ho provato a sbloccare il lock dei 30fps, e ho notato che ne faccio 40, quindi a 60 non riuscirei comunque ad arrivarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi vabbè se si ha un computer che permette di farlo girare a 60fissi sbloccatelo pure, però per il resto secondo me è giocabilissimo a 30

Come hai fatto a togliere il limite dei 30 fps ?

E' uscita una guida per farlo ?

Come hai fatto a togliere il limite dei 30 fps ?E' uscita una guida per farlo ?
Quello che sto chiedendo anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In giro ho letto qualcosa del genere, ma non sono riuscito a trovare niente di //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma io gioco sui 30 fps ed è tranquillamente giocabile. basta non farsi pippe mentali per vedere più fps, tanto non cambia nulla al gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro