PS5 Need for Speed Unbound

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sullo sperare non sia un Heat 2.0 ci può stare, prima o poi ne beccheranno uno :asd: Ma sulla grafica alla GT dubito. Parliamo di generi diversi, anche per questioni di grandezza di mappa e velocità a cui stare dietro. Se a GT andavi a 300 in un mappa Open World con traffico stai sicuro che non aveva quella grafica :asd:
Non mi aspetto una cura dei dettagli maniacale, però almeno la mappa non deve sembrare desolata e a se stante (come nell' ultimo Saints Row per dirne uno)...

Non mi aspetto una cura dei dettagli maniacale, però almeno la mappa non deve sembrare desolata e a se stante (come nell' ultimo Saints Row per dirne uno)...
Ma è un gioco di auto, mica possono starci NPC o roba che lo rende vivo. L'unica cosa nei NFS è un buon traffico, sia mentre esplori sia mentre gareggi. Non aspettarti altro, è un NFS non un open world col pg che spara :asd:

Ma è un gioco di auto, mica possono starci NPC o roba che lo rende vivo. L'unica cosa nei NFS è un buon traffico, sia mentre esplori sia mentre gareggi. Non aspettarti altro, è un NFS non un open world col pg che spara :asd:
Ma sicuramente... Io non intendevo la cura al dettaglio maniacale di GT7, anche perchè GT7 "corre" su circuiti chiusi... Però ho giocato Forza Horizon 5 tramite Game Pass Ultimate, e l' Open World lì è stupendo... Oltre ad avere le auto e la vegetazione un dettaglio che ho apprezzato particolarmente. Sarebbe bello che almeno non sfigurasse... E ho queste aspettative solo perchè esce per current gen. Anche perchè diciamo la verità, in un gioco di auto, quello che deve essere ben fatto è il gameplay (i salti in Horizon sono una croce)...

Ma un video gamaplay che di possa definire video gameplay? Non si capisce nulla in ste mini clip di 2 secondi l’una

Questi effetti saranno la nuova frontiera dei DLC

A occhio il salto grafico con Heat si vede abbastanza per quanto riguarda la città, perlomeno rispetto la versione ps4, anche se continuano a mostrarlo malissimo e non si capisce mai bene.

Gli effetti mi hanno già stufato, ok il fumo mentre derapo, ma ogni volta che faccio qualcosa non voglio le ali e ghirigori vari, danno solo fastidio.
Post automatically merged:

Comunque non si vede UNA macchina nel traffico, back to Silent Hill temo :dsax:

Ultima modifica:
Mi aspettavo minuti di gameplay....vabbè. Comunque NFS punta a tutti, capisco che il traffico renda il gioco difficile, ma è possibilissimo bilanciarlo per tutti se fai difficoltà alle IA (in pratica la velocità massima :asd: ) o, per fare una cosa figa, la quantità di traffico. Solo che per un gioco online che punta al "chi trovi trovi entra nella stessa tua mappa di gioco" diventa impossibile farlo (non c'è se non erro un "host" che decide le "regole" per capirci). Ma ad occhio un pelino di traffico in più me lo aspettavo.
Post automatically merged:

Gli effetti mi hanno già stufato, ok il fumo mentre derapo, ma ogni volta che faccio qualcosa non voglio le ali e ghirigori vari, danno solo fastidio.
Spero si possano togliere :dsax:

A me il gioco come è fatto stilisticamente piace moltissimo
Gli effetti fumetto ci stanno benissimo
Mi piacciono molto
Spero sia più pulito graficamente rispetto a heat che presentava un effetto ghosting pesantissimo
Mi piaceva tutto il resto risoluzione compresa ma tecnicamente troppo poco rifinito ed ovviamente nn aveva i 60 fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro