PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è always online... ma il gioco ha un 99% di modalità offline praticamente °-°
Comunque il sistema di guida è molto profondo, e questa è una gran cosa, non riesco a capire se mi piaccia o meno, ma sicuramente è profondissimo, ci sono tante opzioni per settarsi l'auto che cambiano radicalmente il gameplay.

Ho provato sei auto finora, smanettandoci parecchio nelle impostazioni le differenze si notano eccome. Sto rimpiangendo la mia NSX, pure settando la GT-R allo stesso identico modo è tutta un'altra cosa, molto più instabile, colpa della differenza di potenza presumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Senza il plus non penso ci possa giocare proprio perchè è always online :morristend:
Io ci gioco senza il plus da 2gg.

Il plus é solo per sfidare gli altri e le crew online (ma puoi fare benissimo la crew con la cpu). L'always online é solo per condivisione di risultati ecc...

Buon per chi non ha il plus.

Spiegatemi una cosa, posso rifare gare che ho già fatto tramite menù? perchè se vado nell'elenco gare completate ci sono caricamenti infiniti e non mi carica i risultati :morristend:

Buon per chi non ha il plus.
Spiegatemi una cosa, posso rifare gare che ho già fatto tramite menù? perchè se vado nell'elenco gare completate ci sono caricamenti infiniti e non mi carica i risultati :morristend:
Guarda non so come aiutarti, ho avuto lo stesso problema anche io, é un problema del server, ci sono stati anche problemi di disconnessione...a me 2 volte in 2 ore.

Guarda non so come aiutarti, ho avuto lo stesso problema anche io, é un problema del server, ci sono stati anche problemi di disconnessione...a me 2 volte in 2 ore.
Ma c'è qualche modo per rifare le gare? perchè in un pomeriggio di gioco sono già al 40% di gare totali completate, e se quando le finisco non posso rifarle, i soldi come li faccio per comprare auto/modifiche varie? °-°

Continua a caricarmi a vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma c'è qualche modo per rifare le gare? perchè in un pomeriggio di gioco sono già al 40% di gare totali completate, e se quando le finisco non posso rifarle, i soldi come li faccio per comprare auto/modifiche varie? °-°
Continua a caricarmi a vuoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
le gare completate non rimangono sulla mappa? io una gara lo ripetuta 3 volte :wush:

Inviato dal mio SM-N910F

le gare completate non rimangono sulla mappa? io una gara lo ripetuta 3 volte :wush:
Inviato dal mio SM-N910F
Ma dal menù hai presente che c'è l'elenco? te le carica?

Sinceramente non ho presente se su mappa me le faccia riavviare (anche perchè non sono più segnate,no?), ho provato solo dal menù.

Ma dal menù hai presente che c'è l'elenco? te le carica?
Sinceramente non ho presente se su mappa me le faccia riavviare (anche perchè non sono più segnate,no?), ho provato solo dal menù.
sulla mappa rimane il segno come gara normale, ma dovrebbe essere quella che si è fatta anche nella storia.. poi forse dopo un po' scompaiono.

il menu intendi quello premendo il touch? dopo guardo che non avevo visto questo menu di cui parli

Inviato dal mio SM-N910F

sulla mappa rimane il segno come gara normale, ma dovrebbe essere quella che si è fatta anche nella storia.. poi forse dopo un po' scompaiono.
il menu intendi quello premendo il touch? dopo guardo che non avevo visto questo menu di cui parli

Inviato dal mio SM-N910F
Si il menù touch, c'è un intero sotto-menù dedicato alle gare fatte... solo che non mi carica niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif suppongo ci siano i tempi lì, e la possibilità di riavviarle. Sarebbe molto comodo piuttosto che cercarle a caso sulla mappa.

Certo che puoi giocarci....il gioco merita!

è always online... ma il gioco ha un 99% di modalità offline praticamente °-°
Comunque il sistema di guida è molto profondo, e questa è una gran cosa, non riesco a capire se mi piaccia o meno, ma sicuramente è profondissimo, ci sono tante opzioni per settarsi l'auto che cambiano radicalmente il gameplay.

Ho provato sei auto finora, smanettandoci parecchio nelle impostazioni le differenze si notano eccome. Sto rimpiangendo la mia NSX, pure settando la GT-R allo stesso identico modo è tutta un'altra cosa, molto più instabile, colpa della differenza di potenza presumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Senza il plus non penso ci possa giocare proprio perchè è always online :morristend:

no, funziona anche senza plus
Grazie a tutti per le risposte. Vedrò di recuperarlo per natale.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

La Ferrari non ha nessuna modifica estetica, nessun kit, nessun pezzo strano, niente di niente, un paio di cose marginali e basta, chissà le altre supercar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno non si possono deturbare, il che è un bene, ma che le hanno messe a fare se non ci si può far nulla e il gioco si basa sul tuning pure per i punti.

Confermo che su alcune auto ci sono pochi pezzi.. ma sulla beta non ci stava piu roba? che sia stata tolta per i dlc? boh..

La Ferrari non ha nessuna modifica estetica, nessun kit, nessun pezzo strano, niente di niente, un paio di cose marginali e basta, chissà le altre supercar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno non si possono deturbare, il che è un bene, ma che le hanno messe a fare se non ci si può far nulla e il gioco si basa sul tuning pure per i punti.
purtroppo vanno di moda le supercar, che io schifo i nquesti giochi.. C'è piu gusto con i catorci super pompati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che riordi con 106 e 206 :cat:

Inviato dal mio SM-N910F

Ultima modifica da un moderatore:
A me piacciono le supercar, ma qui davvero non hanno senso :rickds:

Ora me ne vado in giro in Diablo, una delle più belle del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ora ho preso il porsche quello da 75k vediamo come va...

A me piacciono le supercar, ma qui davvero non hanno senso :rickds:
Ora me ne vado in giro in Diablo, una delle più belle del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
si è quello che intendevo.. in un gioco come project,forza ecc vanno bene.. ma qui ci vogliono auto comuni da modificare fino allo scheletro..

Dopo un buon inizio con la rx7 sto notando con altre auto un tuning quasi nullo.. :bah!:

Ma che cavolo hanno combinato i ghost? :wush:

Inviato dal mio SM-N910F

Ultima modifica da un moderatore:
siamo in due.. tunins quasi 0 :(
Inviato dal mio SM-N910F
Vero per adesso ho solo messo il body kit perché ho finito i soldi.... vediamo quando potenzio la meccanica come va.... prossima macchina sarà o ferrari o lambo...

Inviato dal mio Galaxy S6 EDGE tramite tapatalk

Ma quindi il gioco è uscito a metà e con un sacco di problemi o ho capito male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ilgioco s6egue la moda del momento.....é finita l'era del tutto e subito.....il bello é che tutto é modificabile tranne gli interni.....le auto giapponesi di base hanno piú delle altre auto, il resto ancora non é disponibile....da questo punto di vista é un gioco al 70%....con evidenti lavori in corso, come al solito c'é da aspettare dlc, patch, ecc....una volta c'era gente specializzata per fare questo...oggi utilizzano noi consumatori!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro