PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma quindi il gioco è uscito a metà e con un sacco di problemi o ho capito male? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non direi che ha problemi, piuttosto eran state dette delle cose che poi nel gioco finale non son state mantenute. Ad esempio i veicoli iniziali han molta personalizzazione, quelli più avanzati praticamente non puoi modificare niente esteriormente.

Il concetto é lo stesso di the crew di ubisoft....solo in questo caso la ciambella é venuta con un buco migliore.

Il concetto é lo stesso di the crew di ubisoft....solo in questo caso la ciambella é venuta con un buco migliore.
In The Crew c'erano molte più personalizzazioni però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mah più o meno i due titoli condividono gli stessi difetti, solo che qui c'è un gameplay degno di sto nome.

E anche la grafica.
The Crew ha subito un upgrade grafico non da poco (su ps4 lo aggiorneranno quando uscirà Wild Run) e insomma a me sto NFS non sembra poi chissà che graficamente, siamo ai livelli di Rivals.

Piuttosto... com'è che ho il bruttissimo presentimento che l'audio dei motori non sia quello originale? giurerei che la GT-R, la 458, la Diablo e altre supercar hanno lo stesso identico suono al motore, il che mi fa abbastanza schifo, visto che son motori completamente diversi :hm:

Un'altra cosa, com'è che certi eventi prima mi danno una ricompensa e poi me ne danno un'altra inferiore? ho fatto una decina di volte un evento sprint che mi dava 12k di soldi, poi ho cambiato evento, sono tornato a rifarlo e ora mi da solo 8k O_O

Sbloccata pure l'Aventador, grazie al launch control e le gomme slick sta piantata a terra senza essere un palo :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi quando si sbloccano i body kit???...che voglio iniziare a tamarrare la macchina in modo serio:gab:

li sblocchi quando raggiungi il livello 12 di reputazione

Oggi dovrei prenderlo usato da un tipo. Nella confezione c'è qualche codice?

Oggi dovrei prenderlo usato da un tipo. Nella confezione c'è qualche codice?
È uscito ieri e già lo rivende? :rickds:

A longevità come è messo? Immagino non benissimo vero?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

scusate ma qualcuno che l'ha prenotato online con ritiro in negozio catena "Unieuro" l'ha preso? a me ancora nulla e se vado negli ordini mi da come data di consegna 25/11!!!! ma sono sc**i questi???

Scusate, un chiarimento: ma su ps4 senza il plus posso giocarci online?
Se intendi "online in multiplayer contro altra gente", no :none:

per il 100% dovrebbe essere circa 20 ore. Ma il colore della macchina come si cambia? Non ho trovato nulla nel garage per cambiarlo.
nel garage nel menu dei warp puoi cambiare colore

Inviato dal mio SM-N910F

per cambiare il colore sono andato nel menu warp me lo fa' scegliere ma rimane uguale

Ultima modifica da un moderatore:
scusate ma qualcuno che l'ha prenotato online con ritiro in negozio catena "Unieuro" l'ha preso? a me ancora nulla e se vado negli ordini mi da come data di consegna 25/11!!!! ma sono sc**i questi???
stessa mia situazione...ho pure scritto al servizio clienti per avere informazioni ma nessuna risposta ancora. Temo che dovremo aspettare inizio del mese prossimo per vederlo :bah!: mai più preordini online...

Ma no esistono decorazioni per l'auto stile underground? Devo per forza crearmela? E non c'è modo di copiare sul lato dx per esempio quello che metto sul lato sx? Altrimenti rinuncio già a fare ogni livrea. Che delusione

Piuttosto... com'è che ho il bruttissimo presentimento che l'audio dei motori non sia quello originale? giurerei che la GT-R, la 458, la Diablo e altre supercar hanno lo stesso identico suono al motore, il che mi fa abbastanza schifo, visto che son motori completamente diversi :hm:
Uppo sto punto perchè ne sono abbastanza convinto e vorrei sentire le impressioni di qualcun altro.

Ma no esistono decorazioni per l'auto stile underground? Devo per forza crearmela? E non c'è modo di copiare sul lato dx per esempio quello che metto sul lato sx? Altrimenti rinuncio già a fare ogni livrea. Che delusione
Cioe davvero uno deve farsi i due lati separatamente? Follia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro