PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
scusate ma qualcuno che l'ha prenotato online con ritiro in negozio catena "Unieuro" l'ha preso? a me ancora nulla e se vado negli ordini mi da come data di consegna 25/11!!!! ma sono sc**i questi???
Unieuro...batte...forte...sempre.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anche io nella tua stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Unieuro...batte...forte...sempre.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche io nella tua stessa situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
han tolto il 25 come data di spedizione...magari si sta muovendo qualcosa :morris82: avranno scoperto che è uscito ieri :rickds:

Cioe davvero uno deve farsi i due lati separatamente? Follia.
Non so se non ho visto io l'opzione, ma mi sa che è così.. Spero che qualcuno mi smentisca..

Ma poi l'effetto elastico è clamoroso, li superi con facilità poi ciao alla prima curva ti superano come se stessero andando 300 volte più veloci e se ti superano vicino al traguardo hai perso.. Perché ho visto che ci vuole qualche secondo prima che rallentino

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

han tolto il 25 come data di spedizione...magari si sta muovendo qualcosa :morris82: avranno scoperto che è uscito ieri :rickds:
io me lo volevo giocare stasera, in negozio ne hanno ma non me lo danno perchè il "mio" deve arrivare col corriere appositamente per me...ma brutti str***i datemene uno che avete in negozio e quando vi arriva il mio lo vendete!!!! dopo li richiamo e mi incazzo fisso

- - - Aggiornato - - -

io me lo volevo giocare stasera, in negozio ne hanno ma non me lo danno perchè il "mio" deve arrivare col corriere appositamente per me...ma brutti str***i datemene uno che avete in negozio e quando vi arriva il mio lo vendete!!!! dopo li richiamo e mi incazzo fisso
ho richiamato in negozio e insistendo mi danno una copia di quelle in vendita e appena arriva loro l'ordine web, lo mettono in vendita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

fate come ho fatto io e insistete

Ma poi l'effetto elastico è clamoroso, li superi con facilità poi ciao alla prima curva ti superano come se stessero andando 300 volte più veloci e se ti superano vicino al traguardo hai perso.. Perché ho visto che ci vuole qualche secondo prima che rallentino
In certe gare a difficile l'effetto elastico è qualcosa di devastante, mi sorpassano come dei razzi con una Nissan Silvia mentre sto guidando un Aventador a oltre 330km/h :sad2:

Che cazzò l'ho presa a fare l'auto più veloce del gioco se poi basta il primo stronzò con una Nissan per sorpassarmi brutalmente. Dai è calibrato male, pure in altri giochi c'è l'effetto elastico, ma così è ridicolo.

le raccomandazioni autolog cosa sono e dove le trovo? vorrei completare la sfida giornaliera, ma non cio capito un tubo

Inviato dal mio SM-N910F

le raccomandazioni autolog cosa sono e dove le trovo? vorrei completare la sfida giornaliera, ma non cio capito un tubo
Inviato dal mio SM-N910F
Se sono come su Most Wanted (che ho giocato non troppo tempo fa, per questo lo nomino), le raccomandazioni Autolog sono punteggi o tempi in gara degli amici da battere che il gioco ti segnala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dove le trovi non lo so, in questo gioco, sorry :unsisi:

Aggiungo alcuni di voi in lista amici, spero non vi dispiaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Aggiungetemi anche voi se volete ^^

id psn: Rino2206

Se sono come su Most Wanted (che ho giocato non troppo tempo fa, per questo lo nomino), le raccomandazioni Autolog sono punteggi o tempi in gara degli amici da battere che il gioco ti segnala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDove le trovi non lo so, in questo gioco, sorry :unsisi:
sono le scritte in giallo "AR" sulla mappa accanto alle gare.. Grazie :cat:

Inviato dal mio SM-N910F

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo voi la Exige è una buona macchina per driftare? me ne serve una che non superi i 250cv di potenza e che abbia più accelerazione possibile stando dentro quel limite.

Secondo voi la Exige è una buona macchina per driftare? me ne serve una che non superi i 250cv di potenza e che abbia più accelerazione possibile stando dentro quel limite.
Nella realtà è terribile per driftare, non so quanto sia utile saperlo per il gioco ma io punterei ad un'auto con motore anteriore :unsisi:

Nella realtà è terribile per driftare, non so quanto sia utile saperlo per il gioco ma io punterei ad un'auto con motore anteriore :unsisi:
Ci sarebbe la Supra come alternativa con trazione anteriore, ma poi mi servirebbe pure per gare di altro tipo, sempre con limite di 250cv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Bè intanto prendo la Supra, sperando si guidi bene.

- - - Aggiornato - - -

Se provo a modificarmi la Diablo sia esteticamente sia a livello di prestazioni, mi dice impossibile salvare le preferenze, ho speso 30mila in pezzi che non mi ha potuto salvare e risultano non acquistati, mi sto incazzando :gio:

e le missioni di manu sono finite! yeah! grazie 458 italia da 800 e passa cavalli :rickds::rickds::rickds:

ma il tuning dove sta? presa la silvia e ci sono solo i bodykit..

molte auto non ci sta nulla o quasi.. :bah!:

bisogna sbloccarli andando avanti? altrimenti sembra che siano stati mozzati i contenuti per quei dlc, per giunta gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sarebbe la Supra come alternativa con trazione anteriore, ma poi mi servirebbe pure per gare di altro tipo, sempre con limite di 250cv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Bè intanto prendo la Supra, sperando si guidi bene.

- - - Aggiornato - - -

Se provo a modificarmi la Diablo sia esteticamente sia a livello di prestazioni, mi dice impossibile salvare le preferenze, ho speso 30mila in pezzi che non mi ha potuto salvare e risultano non acquistati, mi sto incazzando :gio:
oltre i bodykit la supra ci sono le modifiche estetiche? intendo paraurti,minigonne ecc..

Inviato dal mio SM-N910F

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se non ho visto io l'opzione, ma mi sa che è così.. Spero che qualcuno mi smentisca..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Effettivamente ho controllato e sembra non esserci. A sto punto è inutile mettersi a fare livree, spero venga aggiunto al più presto.

Madonna se sembra "finto" quel sound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Madonna se sembra "finto" quel sound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non solo sembra finto, ma sono tutti UGUALI, sia che guidi una Toyota Supra o una Ferrari 458 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Poi tutte con lo stesso tachimetro, come se tutte le auto nel gioco arrivassero a 10mila giri, che schifo veramente, zero impegno.

Non solo sembra finto, ma sono tutti UGUALI, sia che guidi una Toyota Supra o una Ferrari 458 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Poi tutte con lo stesso tachimetro, come se tutte le auto nel gioco arrivassero a 10mila giri, che schifo veramente, zero impegno.
Che peccato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png la cosa che secondo me rese grande Underground 2 era la cura per i dettagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Tanto per soffrire e godere un po' insieme, ecco come un'Aventador elaborata (non in modo pesante, scarichi e qualche parte DMC) dovrebbe suonare:

Come reputate il gioco?perche sarei intenzionato a prenderlo con SW se potrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro