PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dunque non me lo consigli? Prendo uncharted a sto punto
Se devi scegliere tra lui e uncharted non ci devi nemmeno pensare. Need andrà recuperato tra qualche mese a pochi soldi

devo sfondare 2 posti di blocco della polizia, il problema è che non riesco a trovare un auto nemmeno per sbaglio, peggio di cercare un ago in un pagliaio:asd:

che pa@@e però, non posso andare avanti nel gioco se non li sfondo:bah!:

che scempio di gioco, devo perforza aspettare la patch a fine mese, intanto mi tocca metterlo da parte, stare ore ed ore a cercare una vettura della pula mi logora, sono andato in tutti i punti della mappa nord,sud ovest estm quindi boh:tristenev:

devo sfondare 2 posti di blocco della polizia, il problema è che non riesco a trovare un auto nemmeno per sbaglio, peggio di cercare un ago in un pagliaio:asd:
che pa@@e però, non posso andare avanti nel gioco se non li sfondo:bah!:

che scempio di gioco, devo perforza aspettare la patch a fine mese, intanto mi tocca metterlo da parte, stare ore ed ore a cercare una vettura della pula mi logora, sono andato in tutti i punti della mappa nord,sud ovest estm quindi boh:tristenev:
Nelle pagine precedenti avevano spiegato dove trovare auto della pula, prova a darci un'occhiata, non dovrebbe essere più indietro di due pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai non esageriamo... Vai a south port, dove c'è il quartier generale e li di polizia ne trovi quanta ne vuoi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

dite che riesco in qualche modo a recuperare il primo trofeo (quello quando porti la prima auto nel garage) o è perso per sempre? s'era buggato il menu, ho riavviato e me l ha saltato :kep88:

comunque, andrò controcorrente, ma io mi sto divertendo parecchio a prendere ogni curva di traverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il fatto che non fosse un nuovo underground mi è apparso evidente dalla lista delle auto,tutte disponibili da subito.

P.s ma cosa aspettano a rimasterizzare gli underground?il declino di questa serie è iniziata da carbon (ultimo NFS decente per quanto mi riguarda)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Terminato oggi. Devo dire che pur con tanti difetti, mi ha divertito parecchio,specialmente le ultime sfide sono belle toste...

Adesso mi manca il trofeo delle sfide giornaliere e poi è platinato ( non che ci voglia chissà cosa...)

Ultima modifica da un moderatore:
Terminato oggi. Devo dire che pur con tanti difetti, mi ha divertito parecchio,specialmente le ultime sfide sono belle toste...Adesso mi manca il trofeo delle sfide giornaliere e poi è platinato ( non che ci voglia chissà cosa...)

Quanto dura? Le gare si possono rifare?

Un mio amico è interessato ma non ha la connessione internet, non può proprio giocarlo giusto?

Un mio amico è interessato ma non ha la connessione internet, non può proprio giocarlo giusto?
No, serve per forza

Ma le sfide giornaliere si aggiornano proprio casualmente tra le 12 e le 18? Mi mancano 2 sfide e l'ho platinato così alle 6 lo portavo al mw -.-

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, serve per forza
Bene, grazie, quindi subito depennato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene, grazie, quindi subito depennato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho un problema simile, non ci posso giocare tutti i giorni. Ma forse è meglio

Come si supera la sfida quotidiana delle 3 raccomandazioni autolog??? Non la capisco proprio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro