Se devi scegliere tra lui e uncharted non ci devi nemmeno pensare. Need andrà recuperato tra qualche mese a pochi soldiDunque non me lo consigli? Prendo uncharted a sto punto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se devi scegliere tra lui e uncharted non ci devi nemmeno pensare. Need andrà recuperato tra qualche mese a pochi soldiDunque non me lo consigli? Prendo uncharted a sto punto
Nelle pagine precedenti avevano spiegato dove trovare auto della pula, prova a darci un'occhiata, non dovrebbe essere più indietro di due pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdevo sfondare 2 posti di blocco della polizia, il problema è che non riesco a trovare un auto nemmeno per sbaglio, peggio di cercare un ago in un pagliaio
che pa@@e però, non posso andare avanti nel gioco se non li sfondo
che scempio di gioco, devo perforza aspettare la patch a fine mese, intanto mi tocca metterlo da parte, stare ore ed ore a cercare una vettura della pula mi logora, sono andato in tutti i punti della mappa nord,sud ovest estm quindi boh![]()
yes, non si sa di preciso quando ma han detto entro novembreÈ in arrivò una bella patch giusto?
"bella", non è che aggiunga chissà cosa.È in arrivò una bella patch giusto?
Quanto dura? Le gare si possono rifare?Terminato oggi. Devo dire che pur con tanti difetti, mi ha divertito parecchio,specialmente le ultime sfide sono belle toste...Adesso mi manca il trofeo delle sfide giornaliere e poi è platinato ( non che ci voglia chissà cosa...)
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No, serve per forzaUn mio amico è interessato ma non ha la connessione internet, non può proprio giocarlo giusto?
20 ore circa e sí si possono rifare tutte le volte che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .Quanto dura? Le gare si possono rifare?
Bene, grazie, quindi subito depennato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, serve per forza
Ho un problema simile, non ci posso giocare tutti i giorni. Ma forse è meglioBene, grazie, quindi subito depennato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif