PS4 Need for Speed

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi son pentito di averlo comprato: sarà una cosa da poco, ma mi lascia veramente molto schifato il fatto che in modalità storia, non si possa mettere il gioco in pausa...è vergognoso. In modalità on-line è ovvio,ma in modalità storia, no e ciò a me da fastidio e non poco.

Pessimo anche il discorso che i tasti non si possano settare manualmente, nonchè pessimo il fatto che in gara o anche girando liberamente, ti si attivino i messaggi che a) o leggi e quindi ti fermi dalla gara, andandola a perdere; b) premi il tasto di uscita e ti perdi ciò che c'era scritto.

Mi chiedo davvero se abbiano provato queste cose, prima di farlo uscire...evidentemente no. E possono pur star certi che non comprerò mai più un need for speed: pessimo, voto 3!

Ma i neon dove sono??

Ovviamente i neon li hanno messi solo sulla hooligan di block //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente la gara:ricambi componenti completata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prima della patch mi veniva il nervoso :wush:

Inviato dal mio SM-N910F

Ma hanno ridotto l effetto elastico o no?

Raccomandazione autolog =

Dovete fare le gare dove affianco al simbolo ci sta la scritta AR (autolog raccomandazione) è di color oro la scritta.

NEON !!!! ***** un tuning senza neon nn si è mai visto -.-"

Poi le due auto che hanno messo...quella di ken inguidabile mentre la Lamborghini diabolico SV io la possiedo da quando ci sta il gioco quindi boh non capisco.

Poi mettere una classica ricerca per sfidare la gente online no ?? Ora che vai dove sta uno e lo sfidi ti passa la voglia -.-"

Poi altra cosa, le macchine come Lamborghini - Ferrari - Porsche....oltre al kit carrozzeria nn ci sta un cavolo...il tuning completo lo si può fare solo su macchina tipo la mustang e le prime...altra cagata.

Bello e tutto ma alcune cose nn le concepisco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma solo io non riesco a utilizzare la nuova funzione per copiare i disegni da una fiancata all'altra dell'auto?

applico un adesivo, premo su copia vado nell'altra fiancata e oltre a vedere che non è uscito un cavolo, premo copia pure di là..e niente...mha

la gara con quel tipo non mi ricordo il nome porsche bianca non riesco a vincere,maledetoooo

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi bisogna avere per forza il plus per giocarlo? Oppure serve solo per la parte multiplayer? Perchè leggevo sopra che serve per forza connessione internet...

Ragazzi bisogna avere per forza il plus per giocarlo? Oppure serve solo per la parte multiplayer? Perchè leggevo sopra che serve per forza connessione internet...
si gioca anche senza plus rinunciando alle funzione multy

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Need for Speed | Reboot della saga con "Always Online" | Trailer di lancio in...

20 ore circa e sí si possono rifare tutte le volte che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Ok, né approfitto anche per chiederti se è uscita la patch che aggiunge i neon e che riduce l'effetto elastico.

Ultima modifica da un moderatore:
è uscita una nuova patch

se non ho capito bene il changelog eng ci sono 113nuovi item per la customizazione.

3 nuovi trofei

20+pre set warps

il muto per il telefono:asd:

forse personalizzazione dei freni e "calipers"?

altri miglioramenti all IA

e anche altre cose.

Ok, né approfitto anche per chiederti se è uscita la patch che aggiunge i neon e che riduce l'effetto elastico.
si è ridotto l effetto e reso più accessibile.

i neon mi pare solo su una auto o due si possono mettere.

Belle corpose queste patch che sono uscite finora. Peccato (per loro) che tanti abbiano avuto impressioni negative giocandolo vanilla e l'abbiano rivenduto, magari la prossima volta ci pensano prima e fanno uscire il gioco "completo", così son contenti tutti.

Sono felice delle varie aggiunte, purtroppo solito discorso aggiungete le cose e poi le auto hanno tutte le modifiche bloccate bha. Cosa molto positiva l'aggiunta di nuovi eventi principali e finalmente habbo facilitato alcuni passaggi nel personalizzare le auto

Cioè questi aggiungono cose ... Bah non dovrebbero essere tutte dentro il DVD nel giorno del Day One? Cioè io aspetto un altro mese e poi lo compro allora. Più tempo passa più aggiunte ci sono.

Note sulla patch complete
Nuovo percorso di progressione sbloccato a livello REP 25. Eddie e Melissa sono tornati e sono pronti per una nuova sfida a Ventura Bay. 15 nuovi eventi con una fantastica ricompensa

Sblocca la Nissan Skyline GT-R V-Spec (1999) di Eddie

12 nuove auto collezionabili nascoste per Ventura Bay

10 posti Urbex – Visita luoghi interessanti di Ventura Bay

113 nuovi elementi per la personalizzazione delle auto

Nuove schermate in Il mio NFS per registrare gli elementi collezionabili e la progressione

Il livello REP è stato aumentato a 70, ogni livello sblocca nuovi adesivi per l'editor di wrap

3 nuovi obiettivi e trofei

Nuove sfide giornaliere e ricompense

Centinaia di nuovi adesivi per creare le tue auto Need for Speed preferite

Più di 20 wrap predefiniti da Most Wanted, Underground e Pro Street

Una selezione di nuovi brani musicali per ricordare i vecchi tempi

Possibilità di disattivare le telefonate

Miglioramenti alle telefonate

Ora puoi personalizzare dischi dei freni e pinze!

Miglioramenti all'IA

Varie correzioni di bug e miglioramenti alla stabilità

MusicaLa musica ha sempre avuto un posto speciale in Need for Speed e siamo felici di poter aggiungere una lunga lista di nuovi brani. Le canzoni potrebbero suonare familiari ai fan di vecchia data:

Aquila 303 – The Need for Speed (1994)

Overheated – The Need for Speed (1994)

Scud – The Need for Speed (1994)

Toxic Exhaust – The Need for Speed (1994)

Menu – NFS II (1997)

Romulus 3 – NFS II (1997)

Sirius 909 – NFS III Hot Pursuit (1998)

Callista - NFS Road Challenge / High Stakes (1999)

Quantum Singularity – NFS 4 Road Challenge / High Stakes (1999)

The Good, The Bad, The Eddie – NFS Underground (2003)

Brano introduzione – NFS Underground 2 (2004)

The Baddest – NFS Underground 2 (2004)

I Am Rock – NFS Most Wanted (2005)

Belt – NFS Carbon (2006)

Hard Drivers – NFS Carbon (2006)

Induction Kit - NFS Carbon (2006)

Decalomania – NFS Pro Street (2007)

Dampener Rod – NFS Pro Street (2007)

Bezel – NFS Pro Street (2007)

mi sembra di notare più cali di framerate con queste ultime patch.

comunque online è pieno di bimbominchia che appena vedono che perdono quittano :bah!: che sfigati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro