Neon Genesis Evangelion | manga, anime, film

I° posto strameritato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piccolo ot, la Malinconia di Haruhi Suzumiya è davvero così bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avevo intenzione di vederlo a breve avendo i dvd di un amica ma non pensavo fosse addirittura un anime che ha fatto epoca
A me è piaciuto veramente tanto, ma col doppiaggio originale jap... Per quanto il doppiaggio ita possa essere fatto bene quello originale è veramente eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif fine OT/

Piccolo ot, la Malinconia di Haruhi Suzumiya è davvero così bello? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Avevo intenzione di vederlo a breve avendo i dvd di un amica ma non pensavo fosse addirittura un anime che ha fatto epoca
Bello ma non da quarto posto, sopratutto considerando che al settimo c'è dragon ball.

Comuque in generale la classifica non è malaccio.

boooo ... io l ho guardato e non mi è piaciuto quasi niente .... non ho trovato niente di speciale nell opera e niente che le faccia meritare tutto questo apprezzamento

In Giappone ha avuto un enorme successo ma qui da noi è stato molto snobbato .

A me è piaciuto ma di certo nono è un capolavoro. Provalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta in cielo e in terra eccome ... trovo assolutamente RIDICOLO votare un anime del genere 1 ! Anche se non può essere piaciuta la trama ci sono mille altri motivi per non dare un 1 secco all intera opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Allora, facciamoci a capirci, un giudizio è una cosa del tutto soggettivo, dei mille altri motivi poco mi importa, per me è un prodotto bocciato, un esperienza deludente, fine, stop, perché ora dovrei dargli più di quel che mi sento di dargli non mi sovviene il motivo.

Potrei tranquillamente trovare assurdo io che vi piaccia, ma perché dovrei contrariami per il vostro personale giudizio? E’ un vostro libero pensiero e lo rispetto.

Se poi per te sono un RIDICOLO incompetente, bhe cicci tuoi, non mi tange.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'accordissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:travello:

ma guarda che io non ho nemmeno considerato il fatto che gli abbia dato 1 eh :rickds:, ha voluto ihmo trollare e basta
però rimane il fatto che non lo si può targare come "incompetente" solo perchè non sbava per shinji & co, è una sua opinione e come

tutte va rispettata. Trovo assurda una cosa del genere, anche a me evangelion ha schifato (e non poco), ma sono ben consapevole

che la parola "incompetente" non mi rappresenti nel modo più assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buuu incompetente!!!!!:rigoreee:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit

In questi giorni mi sto riguardando tutta la serie e ho notato una cosa a cui all'epoca della mia prima visione non avevo fatto caso (strano visto che avevo 15 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Ora ditemi voi che senso ha un'immagine del genere, puro fanservice?

308hzro.jpg

Oltretutto devo ancora capire che seno aveva la scena del film di quando Shinji

si fa una sega
Non vedo niente :morristend:

Non vedo niente :morristend:
Non riesco ad uppare lo screenshot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è nella puntata "un'opera dell'uomo", quando Ritsuko e Misato insultano il tizio della presentazione e si vede Misato di spalle ed in primo piano le cosce accavallate di Ritsuko.

Non riesco ad uppare lo screenshot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è nella puntata "un'opera dell'uomo", quando Ritsuko e Misato insultano il tizio della presentazione e si vede Misato di spalle ed in primo piano le cosce accavallate di Ritsuko.
Ho capito la scena :morristend:

Ah beh... andando a memoria penso sia un'inqudratura osè, messa così tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque riguardo la famosa scena

L'ho interpretata come uno "sfogo" personale(in tutti i sensi :rickds:) riguardo la persona di Asuka, di cui Shinji ne è sempre stato attratto... seguiti dai vari conflitti/disturbi mentali del protagonista e le sue insicurezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah beh... andando a memoria penso sia un'inqudratura osè, messa così tanto per //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque riguardo la famosa scena

L'ho interpretata come uno "sfogo" personale(in tutti i sensi :rickds:) riguardo la persona di Asuka, di cui Shinji ne è sempre stato attratto... seguiti dai vari conflitti/disturbi mentali del protagonista e le sue insicurezze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io l'ho interpretato così, sfruttando anche la situazione in cui versava Asuka è riuscito a dare libero sfogo alle sue emozioni (dicendola in questo modo suona un pò macabro, però)...

Anch'io l'ho interpretato così, sfruttando anche la situazione in cui versava Asuka è riuscito a dare libero sfogo alle sue emozioni (dicendola in questo modo suona un pò macabro, però)...
Indeed :rickds:

Ho guardato il primo rebuild ma c'è qualcosa che non mi torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lilith e Adam sarebbero i primi due angeli, come mai nel film c'è anche un terzo? :morristend: Quello a cui si riferisce Kaworu per intenderci

Ho guardato il primo rebuild ma c'è qualcosa che non mi torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lilith e Adam sarebbero i primi due angeli, come mai nel film c'è anche un terzo? :morristend: Quello a cui si riferisce Kaworu per intenderci
Non ricordo molto bene, ma il terzo angelo dei rebuild è quello che

viene ucciso da Mari e lo 05 nel permafrost del Polo Nord

Come dice dan il terzo angelo è quello nel permafrost che appare solo nei rebuild,quindi Sachiel(il primo angelo che attacca Neo Tokyo 3) numerato come terzo nella serie tv nel rebuild diventa il quarto

Come dice dan il terzo angelo è quello nel permafrost che appare solo nei rebuild,quindi Sachiel(il primo angelo che attacca Neo Tokyo 3) numerato come terzo nella serie tv nel rebuild diventa il quarto

intendete quello che si vede all'inizio del secondo rebuild? Ma nel primo Kaworu parla del terzo angelo riferendosi a quello che si trova lì con lui imprigionato, per intenderci quello che ha la maschera identica al lilith dell'anime (mentre quella nel rebuild ha una maschera diversa quando Misato la mostra a Shinji). Ora mi finisco di vedere il secondo film che magari ci capisco di più, ma a meno che questo angelo con cui parla Kaworu non sia Adam (che quindi viene mostrato nella sua forma intera e non embrionale come nell'anime) non capisco ancora chi sia questo terzo angelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In realtà no, anche nella serie TV

Sachiel è numerato come 4 angelo

Comunque ho trovato una wikia di Evangelion che parla di cose che non sapevo:

UBERMEGASPOILER SU TUTTA LA SAGA, I MISCREDENTI CHE NON L'HANNO ANCORA VISTA TUTTA SONO AVVISATI

Una Prima Razza Ancestrale morente che manda Semi della Vita su altri mondi??? Un pò mi aspettavo qualcosa del genere, anche se toglie un pò di fascino mistico alla serie. Sono solo teorie e congetture o c'è almeno qualcosa di ufficiale in merito?

Comunque ho trovato una wikia di Evangelion che parla di cose che non sapevo:

UBERMEGASPOILER SU TUTTA LA SAGA, I MISCREDENTI CHE NON L'HANNO ANCORA VISTA TUTTA SONO AVVISATI

Una Prima Razza Ancestrale morente che manda Semi della Vita su altri mondi??? Un pò mi aspettavo qualcosa del genere, anche se toglie un pò di fascino mistico alla serie. Sono solo teorie e congetture o c'è almeno qualcosa di ufficiale in merito?
No, nella serie è il terzo angelo

Comunque mi sembra di ricordare che quello che hai scritto è vero, mi pare veniva spiegato in un vg di evangelion

Per il secondo spoiler ricordo che erano tutte congetture(ma non sono sicuro,anzi non ricordo),tornando al discorso della numerazione

click

Io Sachiel lo sempre numerato come terzo,e non sono il solo da quanto leggo su EvaWiki

ah ho capito quale intendi Chaotic,occhio che è spoiler sul finale del secondo rebuild

quello che chiama come terzo angelo sulla luna è l'eva con cui Kaworu scende sulla terra a fine film

Pubblicità
Pubblicità
Indietro