Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'artbook giapponese o quello italiano? :darton:Eh ma guardavo l'artbook ed ho visto la tuta NBC ed il resto è venuto da se![]()
Quello Giapponese perché approfondivo le scelte del chara con le intervisteL'artbook giapponese o quello italiano? :darton:
Ma é dell'epoca della prima dell'EoE?!?Spoiler EoE
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Fanmade :sasa:Ma é dell'epoca della prima dell'EoE?!?
Se si mi sta esplodendo il cervello
Se no ci trollano peggio di GabeN...
"Sono Samsung Galaxy SII e Tapatalk é il mio negozio preferito della Cittadella"
Naah, non l'ho messo tanto per come è disegnato, ma è super fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifMa è fanmade, Sadamoto con un braccio rotto disegnerebbe meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBtw c'è un 2012 in basso a destra :kep88:
Io inizierei un rewatch subito fossi in teP.s mi scuso per eventuali errori di ortografia ma è notte e sto scrivendo dal telefonino XD
P.P.s Anche a voi i tre robot ,i Magin (si chiamavano così giusto XD)assomigliano ai robot di Asimov?
Perché?tu come la pensi?premetto che non ho ancora visto i film.Io inizierei un rewatch subito fossi in te![]()
per quanto riguarda i MaginPerché?tu come la pensi?premetto che non ho ancora visto i film.
si scusami ma mi sono espresso male,anche nel Pre ciclo dei robot di Isaac Asimov ci sono dei super computer come nel'anime(non robot,ho sbagliato termine io XD),che prendono le decisioni per salvare l'umanità,consultandosi e confrontandosi l'uno con l'altro.Perciò avevo notato una somiglianza(anche se sottilissima)del tutto personale.Intendeva che il Magi system è composto da 3 computer e non 3 robot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente di nienteHo finito da poco l'anime e visto EoE.Sabato mega maratona, rebuild of evangelion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E a giudicare da alcuni dei vostri commenti precedenti ho paura di cosa rimarrà del mio cervello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho finito da poco l'anime e visto EoE.Sabato mega maratona, rebuild of evangelion. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E a giudicare da alcuni dei vostri commenti precedenti ho paura di cosa rimarrà del mio cervello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif