Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La serie regolare in bluray non esiste nemmeno in Giappone, per cui tranquillo che se mai la faranno non la vedremo qui da noi molto presto.Ma secondo voi potrebbero rimasterizzare la serie in blu ray prima o poi, e sopratutto ne varrebbe la pena? Ad esempio qualcuno che ha Akira nota delle diferrenze sostanziali qualitative tra il DVD e BluRay o è solo un brutale upscaling?
assolutamente prima l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrei avvicinarmi alla serie. Ci sono ristampe del manga facilmente reperibili ( e non a cifre folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) oppure meglio recuperare l'anime?
Il manga è difficile da trovare, e comunque essendo che oramai è terminato ci si aspetta una nuova edizione Deluxe. Dunque converrebbe aspettare.Vorrei avvicinarmi alla serie. Ci sono ristampe del manga facilmente reperibili ( e non a cifre folli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) oppure meglio recuperare l'anime?
Sicuramente lo scaling fatto in studio sarebbe migliore di quello fatto dalle nostre tv, ma sono abbastanza soddisfatto del lavoro di rimasterizzazione fatto con la renewal/platinum edition per cui non ne sento l'esigenza.Ma secondo voi potrebbero rimasterizzare la serie in blu ray prima o poi, e sopratutto ne varrebbe la pena? Ad esempio qualcuno che ha Akira nota delle diferrenze sostanziali qualitative tra il DVD e BluRay o è solo un brutale upscaling?
Commercialata o meno che ce frega, basta che fanno la limited numerata, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon avrebbe neanche senso rimasterrizare in bluray vedendo la qualità video raggiunta con la platinum. Forse come operazione commerciale grande come una casa per il 2015/uscita rebuild potrebbero pensarci.
Commercialata o meno che ce frega, basta che fanno la limited numerata, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
I want to believe.Prima o poi faranno una stramega edizione in bd con dentro TUTTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
TUTTO! Da serie a film a rebuild a manga... In bluray... Edizione numerata... 39€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifPrima o poi faranno una stramega edizione in bd con dentro TUTTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Con tanto di action figure di Asuka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifTUTTO! Da serie a film a rebuild a manga... In bluray... Edizione numerata... 39€... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio Nexus 4 (SlimKat 3.0) utilizzando Tapatalk
vero, me l'ero dimenticata si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifCon tanto di action figure di Asuka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Personalmente di simile ad Evangelion in quanto a tematiche originali, riflessive e decisamente mindfuck ci sarebbero i film di ghost in the shell se non li hai già visti (2.0 + Innocence).Ho appena finito di recuperare tutti gli episodi della serie e i primi due film. Davvero spettacolare, mi ha sorpreso per la sua qualità dall'inizio alla fine. The End Of Evangelion è poi un qualcosa di a dir poco straordinario, mi ha commosso e fatto riflettere tantissimo. Ora parto con i vari Rebuild, anche se volevo cogliere l'occasione per chiedervi se avete altri anime dalle tematiche molto mature tipo questo da consigliarmi.
prova reison d'etr- ehm volevo dire ergo proxy.Ho appena finito di recuperare tutti gli episodi della serie e i primi due film. Davvero spettacolare, mi ha sorpreso per la sua qualità dall'inizio alla fine. The End Of Evangelion è poi un qualcosa di a dir poco straordinario, mi ha commosso e fatto riflettere tantissimo. Ora parto con i vari Rebuild, anche se volevo cogliere l'occasione per chiedervi se avete altri anime dalle tematiche molto mature tipo questo da consigliarmi.