Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2015 in giappone --> fine 2016 in italia. :morristend: :tragic:Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -
Final “Evangelion” Movie Airing In 2015
http://seventhstyle.com/2014/07/18/final-evangelion-movie-airing-in-2015/
Già, molto probabile ci faremo un'altra maratona al cinema per fine 2016 :tragic:2015 in giappone --> fine 2016 in italia. :morristend: :tragic:
Magari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lettere minatorie una sega
Stavolta gli mandano i pacchi bomba davanti a casa, me lo sento![]()
Giraci poco intorno,è un'edizione di merd* vero? xDDovrebbero essere i DVD singoli usciti in contemporanea con il Platinum Box raccolti in un cartonato. Ergo DVD con custodia amaray anziché cartonata e l'enciclopedia anziché essere un unico libretto sarà divisa in parti nei vari DVD
Vi farò sapere..........a mie speseNo 'spetta, a dire il vero non ne ho idea perché questa è la seconda raccolta standard che fanno quindi non so come sia, non sapevo neanche esistesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La prima raccolta standard era tutto sommato bella visto che includeva i DVD prima venduti singolarmente (che ho avuto modo di vedere in negozio e facevano la loro figura, avevano anche uno slipcase aregntato che faceva un bell'effetto). Facci sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma no dai, alla fin fine è l'ultima edizione uscita di Evangelion con audio/video completamente rimasterizzati.Giraci poco intorno,è un'edizione di merd* vero? xD
Tranquillo che la più merdosa l'ho presa solo io. E parlo della prima edizione in dvd.Giraci poco intorno,è un'edizione di merd* vero? xD
E chi ha le vhs allora cosa dovrebbe dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTranquillo che la più merdosa l'ho presa solo io. E parlo della prima edizione in dvd.Uscita proprio nel periodo in cui giravano ancora le cassette. Stanno i ragni dentro.
Almeno le VHS hanno gli episodi in versione Director's cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE chi ha le vhs allora cosa dovrebbe dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Prendo molti volumi da 4,50 e hanno un buon rapporto qualità-prezzo, non sporcano le dita e hanno una carta che non stropiccia il volume (ricordate i primi 2 numeri dell'attacco dei giganti?).Il 90% delle edizioni Planet Manga fanno schifo,parti da questo presupposto.Poi Eva ha due edizioni,quella sottiletta e appunto la collection,se non te ne frega niente delle copertine prendi quest'ultima.
Niente sovracoperta, niente pagine a colori (anche laddove presenti nell'edizione giapponese), carta riciclata di qualità bassa (ma sono migliorati, fino a qualche tempo fa la qualità era pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Mi dicono anche una traduzione non eccelsa nel caso di Evangelion ma non so dirti di più. Se ti interessa solo il contenuto prendi quetsa nuova edizione che ha un prezzo assolutamente popolare, se invece sei del partito dei feticisti che vogliono edizioni migliori aspetta un'edizione deluxe (ma a questo punto chisssà se e quando arriverà) o, meglio ancora ma impossibile, un cambio di editore.Ma secondo voi per uno che vuole recuperare il manga conviene prendere l'edizione che uscirà nei prossimi mesi? Qualche pagina fa vedevo che non molti ne erano entusiasti,in cosa non è una buona edizione? Chiedo per ignoranza,spero di ottenere risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Goen con 50 centesimi in più offre edizioni decisamente migliori. Per non parlare delle loro edizioni con sovracoperta che sono oscene come quelle Dynit: costano più di J-Pop e non si avvicinano minimamente alla qualità di J-pop.Prendo molti volumi da 4,50 e hanno un buon rapporto qualità-prezzo, non sporcano le dita e hanno una carta che non stropiccia il volume (ricordate i primi 2 numeri dell'attacco dei giganti?).Negli ultimi tempi sono migliorati molto fortunatamente.