Neon Genesis Evangelion | Planet Manga | Dynit pigliatutto (home video & cinema)

Pubblicità

Lettere minatorie una sega

Stavolta gli mandano i pacchi bomba davanti a casa, me lo sento:sisi:

Ultima modifica:
2015 in giappone --> fine 2016 in italia. :morristend: :tragic:
Già, molto probabile ci faremo un'altra maratona al cinema per fine 2016 :tragic:

Inviato dal mio Nexus 4 (CyanogenMod 11) usando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Dovrebbero essere i DVD singoli usciti in contemporanea con il Platinum Box raccolti in un cartonato. Ergo DVD con custodia amaray anziché cartonata e l'enciclopedia anziché essere un unico libretto sarà divisa in parti nei vari DVD

Dovrebbero essere i DVD singoli usciti in contemporanea con il Platinum Box raccolti in un cartonato. Ergo DVD con custodia amaray anziché cartonata e l'enciclopedia anziché essere un unico libretto sarà divisa in parti nei vari DVD
Giraci poco intorno,è un'edizione di merd* vero? xD

Ultima modifica:
No 'spetta, a dire il vero non ne ho idea perché questa è la seconda raccolta standard che fanno quindi non so come sia, non sapevo neanche esistesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La prima raccolta standard era tutto sommato bella visto che includeva i DVD prima venduti singolarmente (che ho avuto modo di vedere in negozio e facevano la loro figura, avevano anche uno slipcase aregntato che faceva un bell'effetto). Facci sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No 'spetta, a dire il vero non ne ho idea perché questa è la seconda raccolta standard che fanno quindi non so come sia, non sapevo neanche esistesse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La prima raccolta standard era tutto sommato bella visto che includeva i DVD prima venduti singolarmente (che ho avuto modo di vedere in negozio e facevano la loro figura, avevano anche uno slipcase aregntato che faceva un bell'effetto). Facci sapere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vi farò sapere..........a mie spese :patpat::patpat::patpat:

Ma no dai, alla fin fine è l'ultima edizione uscita di Evangelion con audio/video completamente rimasterizzati.

Il Platinum Box (quello figo) era una Limited di questa edizione, la versione normale (quella che hai preso te) vanta gli stessi dvd per cui alla fin fine hai rinunciato solamente ai gadget (poster, cartoline, box metallico ed enciclopedia su unico volumetto). Non moltissima roba a meno che tu non sia fan sfegattato della serie.

Ancora più esaurito del Platinum Box Limited poi c'è il Feature Film (quello che hai preso pure te) in edizione Collectors, quella si è davvero introvabile da nuovo. Solo l'usato viene oltre i 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un peccato, mi fossi svegliato prima lo avrei acquistato a suo tempo ma ero troppo niubbo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Tranquillo che la più merdosa l'ho presa solo io. E parlo della prima edizione in dvd.

Uscita proprio nel periodo in cui giravano ancora le cassette. Stanno i ragni dentro.

Tranquillo che la più merdosa l'ho presa solo io. E parlo della prima edizione in dvd.Uscita proprio nel periodo in cui giravano ancora le cassette. Stanno i ragni dentro.
E chi ha le vhs allora cosa dovrebbe dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sull'ultimo numero di Anteprima, la Panini ha annunciato la ristampa dal numero 1!!!

[video=youtube;uP2YXE3-C3U]

soffoco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il bello è che è esattamente così che andrà.

Ma secondo voi per uno che vuole recuperare il manga conviene prendere l'edizione che uscirà nei prossimi mesi? Qualche pagina fa vedevo che non molti ne erano entusiasti,in cosa non è una buona edizione? Chiedo per ignoranza,spero di ottenere risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 90% delle edizioni Planet Manga fanno schifo,parti da questo presupposto.Poi Eva ha due edizioni,quella sottiletta e appunto la collection,se non te ne frega niente delle copertine prendi quest'ultima.

Il 90% delle edizioni Planet Manga fanno schifo,parti da questo presupposto.Poi Eva ha due edizioni,quella sottiletta e appunto la collection,se non te ne frega niente delle copertine prendi quest'ultima.
Prendo molti volumi da 4,50 e hanno un buon rapporto qualità-prezzo, non sporcano le dita e hanno una carta che non stropiccia il volume (ricordate i primi 2 numeri dell'attacco dei giganti?).

Negli ultimi tempi sono migliorati molto fortunatamente.

Ma secondo voi per uno che vuole recuperare il manga conviene prendere l'edizione che uscirà nei prossimi mesi? Qualche pagina fa vedevo che non molti ne erano entusiasti,in cosa non è una buona edizione? Chiedo per ignoranza,spero di ottenere risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Niente sovracoperta, niente pagine a colori (anche laddove presenti nell'edizione giapponese), carta riciclata di qualità bassa (ma sono migliorati, fino a qualche tempo fa la qualità era pessima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Mi dicono anche una traduzione non eccelsa nel caso di Evangelion ma non so dirti di più. Se ti interessa solo il contenuto prendi quetsa nuova edizione che ha un prezzo assolutamente popolare, se invece sei del partito dei feticisti che vogliono edizioni migliori aspetta un'edizione deluxe (ma a questo punto chisssà se e quando arriverà) o, meglio ancora ma impossibile, un cambio di editore.

Prendo molti volumi da 4,50 e hanno un buon rapporto qualità-prezzo, non sporcano le dita e hanno una carta che non stropiccia il volume (ricordate i primi 2 numeri dell'attacco dei giganti?).Negli ultimi tempi sono migliorati molto fortunatamente.
Goen con 50 centesimi in più offre edizioni decisamente migliori. Per non parlare delle loro edizioni con sovracoperta che sono oscene come quelle Dynit: costano più di J-Pop e non si avvicinano minimamente alla qualità di J-pop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro