DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttimo acquisto.Buona visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ver blu ray o dvd?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DVD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOttimo acquisto.Buona visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ver blu ray o dvd?
Ma guarda che Asuka nella serie non è che sia immatura, evita i ragazzi per un motivo particolare. Poi quand'è che parla di sesso, sinceramente, non me lo ricordo. XDCome ho detto, lo Shinji che compare in The end of evangelion è diffrente da quello de La bestia che gridò AMore nel cuore del mondo(ci credereste che ho utilizzato il titolo della 26esima puntata di eva come Nick su un altro forum?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png).Punto primo:
Sensibile per quanto può essere una persona, ognuno un lutto lo prende a modo suo... una persona che in apparenza può apparire fragile in un momento di lutto può apparire a sorpresa forte o risoluta... quindi il comportamento.. anomalo di Shinji in The end non è necessariamente da attribuire alla morte di Kaworu, ma anche quando, tutti i personaggi di Eva caratterialmente sembrano avere subito un effetto corruttivo rispetto alla serie, aspetto che va a combaciare con la mia ipotesi che lo sviluppo di The end of evangelion sia stato inquinato dalla depressione di Anno piuttosto che da precise scelte creative.
Punto secondo:Questo è un punto che va a confermare ulteriormente che lo Shinji di Eva sia differente da quello di The end, ed è il modo in cui il Third ha preso la morte di Kaworu.
- In The end, Shinji appare devastato e fragile, ma anche sessualmente deviato(a meno che non vogliate dirmi che farsi una sega in una camera d'ospedale con l'amica seminuda in coma, non sia normale).
- Nelle due puntati finali di Eva Shinji davanti a Rei, razionalizza l'uccisione di Kaworu dicendo che si trattava di un angelo e che se non l'avesse ucciso, lui avrebbe fatto lo stesso con tutti loro.
Direi che questi due punti sebbene non siano prove vere e proprie, rafforzino la tesi delle personalità divergenti di Shinji.
-Altro aspetto:Ultimo e non meno importante, In The end si vedono delle scene già apparse in NGE ridoppiate in maniera differente.
Il significato di codeste scene viene stravolto, e da un normalissimo dialogo(ora non ricordo esattamente il minuto, ma si trattava di un dialogo fra' Misato e Asuka)in cui Asuka parlava alla sua tutrice di sesso e affini...
Ma come, nella serie Asuka è immatura al punto tale da dire di non volere ne ragazzi, ne figli e in The end si arriva al punto di parlare apertamente di sesso?
In "The end of Evangelion" tutto è stravolto e deviato.
---------- Post added at 21:54:50 ---------- Previous post was at 21:51:37 ----------
Ottimo acquisto.
Buona visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ver blu ray o dvd?
Asuka è immatura, ha quattordici anni ed è normale che sia così.Ma guarda che Asuka nella serie non è che sia immatura, evita i ragazzi per un motivo particolare. Poi quand'è che parla di sesso, sinceramente, non me lo ricordo. XD
La funzione spoiler è un optional in questa sezione? :morris82:Come ho detto, lo Shinji che compare in The end of evangelion è diffrente da quello de La bestia che gridò AMore nel cuore del mondo(ci credereste che ho utilizzato il titolo della 26esima puntata di eva come Nick su un altro forum?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png).Punto primo:
Sensibile per quanto può essere una persona, ognuno un lutto lo prende a modo suo... una persona che in apparenza può apparire fragile in un momento di lutto può apparire a sorpresa forte o risoluta... quindi il comportamento.. anomalo di Shinji in The end non è necessariamente da attribuire alla morte di Kaworu, ma anche quando, tutti i personaggi di Eva caratterialmente sembrano avere subito un effetto corruttivo rispetto alla serie, aspetto che va a combaciare con la mia ipotesi che lo sviluppo di The end of evangelion sia stato inquinato dalla depressione di Anno piuttosto che da precise scelte creative.
Punto secondo:Questo è un punto che va a confermare ulteriormente che lo Shinji di Eva sia differente da quello di The end, ed è il modo in cui il Third ha preso la morte di Kaworu.
- In The end, Shinji appare devastato e fragile, ma anche sessualmente deviato(a meno che non vogliate dirmi che farsi una sega in una camera d'ospedale con l'amica seminuda in coma, non sia normale).
- Nelle due puntati finali di Eva Shinji davanti a Rei, razionalizza l'uccisione di Kaworu dicendo che si trattava di un angelo e che se non l'avesse ucciso, lui avrebbe fatto lo stesso con tutti loro.
Direi che questi due punti sebbene non siano prove vere e proprie, rafforzino la tesi delle personalità divergenti di Shinji.
-Altro aspetto:Ultimo e non meno importante, In The end si vedono delle scene già apparse in NGE ridoppiate in maniera differente.
Il significato di codeste scene viene stravolto, e da un normalissimo dialogo(ora non ricordo esattamente il minuto, ma si trattava di un dialogo fra' Misato e Asuka)in cui Asuka parlava alla sua tutrice di sesso e affini...
Ma come, nella serie Asuka è immatura al punto tale da dire di non volere ne ragazzi, ne figli e in The end si arriva al punto di parlare apertamente di sesso?
In "The end of Evangelion" tutto è stravolto e deviato.
---------- Post added at 21:54:50 ---------- Previous post was at 21:51:37 ----------
Ottimo acquisto.
Buona visione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ver blu ray o dvd?
Il Re-Take è un doujin. Esiste sia in versione ero che in vesione "ripulita", ma puoi tranquillamente ignorarlo; è uno stupro alla serie (come tutti i doujin del resto). :mah:Il re-take?Ossia il manga?
E' uscito l'ultimo volume(finalmente...)O_o?
La funzione spoiler è un optional in questa sezione? :morris82:Vabè andiamo per gradi.
1) La morte di Kaworu l'ha presa malissimo anche nella serie, dimentichi quando Misato gli dice che doveva farlo perchè Kaworu era un nemico? Shinji risponde "però anche così sono io quello che sarebbe dovuto morire". Ergo Shinji era devastato già nella serie, l'atteggiamento di TEOE è solo il continuo di quanto già visto fino all'ep 24 della serie.
2) Shinji è sessualmente "deviato" anche nella serie, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
3) Forse è meglio se ti ronfreschi gli ultimi 2 ep. In quella parte Shinji rappresenta il suo io superficiale mentre gli altri pg sono la sua coscienza reale. Shinji (io superficiale) dice che doveva farlo, Rei (coscienza reale) gli chiede se ne era sicuro e lui (di nuovo coscienza superficiale) urla di si stizzito; atteggiamento tipico di chi è alle corde e sta mentendo a sè stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Btw, come dicevo in precedenza, TEOE è collocato in contemporanea con gli ultimi 2 ep, non in seguito, infatti quella scena ha anche un corrispettivo nel film.
4) In Death & Rebirth alcune linee di dialoghi sono cambiate (e pure alcuni frame), ma non vuol dire proprio niente. La solita mania di perfezionismo di Hideaki che cura maniacalmente i dettagli. (in Death ha aggiunto Kaworu nel riflesso negli occhi di Rei bambina che viene strangolata dalla dottoressa Akagi. Ha senso? Assolutamente no, però sono chicche deliziose. :kep88
5) Se Asuka è immatura io sono Sadamoto.
Cmq stai facendo una mega-confusione tra Death e TEOE, sono due cose distinte e qui stavamo parlando di TEOE. :morristend:
Il Re-Take è un doujin. Esiste sia in versione ero che in vesione "ripulita", ma puoi tranquillamente ignorarlo; è uno stupro alla serie (come tutti i doujin del resto). :mah:
Ma insisti a non usare la funzione spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Copri tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMmm..... io ricordo che quando Shinji razionalizzava sulla morte di Kaworu in NGE, in quelle Scene si vedevano scene all interno del subcoscio di Shinji... bibattiti che avvenivano fra' lui e i riflessi delle persone che conosceva, ossia personificazioni delle persone che fino a quel momento gli erano state accanto, elaborate dalla sua mente.
In sintesi:
-Lui era reale
-Gli altri erano pallidi riflessi, in sintesi dicevano quello che lui si aspettava.
D'altronde se queste cose avvenivano nella mente di Shinji mi sembra ovvio che le cose stessero così(ossia l'esatto opposto di quanto tu hai scritto).
Le ultime due puntate le ho riviste decine di volte.
Mi citi le scene di NGE in cui Shinji appare sessualmente deviato?
Una volta un mio amico confuse gli avvenimenti dei doujin con quelli della serie vera e propria XD
E mettiamo questo benedetto spoilerMa insisti a non usare la funzione spoiler? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Copri tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Negli ep 25 e 26 Shinji è il sè stesso superficiale, gli altri pg sono "avatar" creati dal subconscio di Shinji per comunicare col suo io superfciale. Mi sembra ovvio che la verità sia quella del subconscio piuttosto che quella dell'io superficiale, che è esattamente ciò che ho scritto prima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La deviazione di Shinji è evidente quando diventa LCL fondendosi con lo 01. Precisamente nella scena del flusso di coscienza, quando c'è la parte "vuoi dventare tutt'uno con me?" con Misato, Asuka e Rei. Ma in un certo senso anche il tentativo di rubare un bacio nel sonno ad Asuka non è esattamente un comportamento normale. :none:
E questa non è immaturità?Asuka è molto più intelligente della media, ma questo non basta a renderla matura.L4g, mi devi ancora spiegare perchè reputi Asuka immatura, avere quattordici anni non è sinonimo di immaturità, anzi, Asuka mi sembra molto più matura rispetto ad una quattordicenne random, è solo incompleta, per il semplice fatto di aver vissuto l'infanzia della più completa solitudine....
Non è questo il motivo per la quale si comparta in questo modo con Shinji.e da ciò ne deriva anche la sua erotofobia e i suoi comportamenti mascolini, in particolare quelli con Shinji, lui, inetto, e quest'ultima che cerca di "stimolarlo" ad essere più uomo, a prendersi cura di lei.
Kaji... ho sempre pensato che avrebbe dovuto gestire con maggior delicatezza il suo rapporto con Asuka, ma evidentemente aveva altre cose per la testa.Basti pensare a Kaji, un uomo che ha dovuto vivere secondo le sue esperienze, il tanto agoniato partner di Asuka, il suo uomo ideale insomma.
Non ti so rispondere, io la vedo di più come una cosa soggettiva.E questa non è immaturità?Asuka è molto più intelligente della media, ma questo non basta a renderla matura.
Basti pensare ai discorsi che fa a Misato riguardo il fatto che i rapporti di coppia adulti per lei siano disgustosi.
Questo ti sembra un comportamento maturo?
Ho preso Shinji come esempio generico, alla fine Asuka respinge tutte le persone che non trova adatte a lei. "Paura di soffrire" mi sembra troppo generico, non ci ho capito molto.Non è questo il motivo per la quale si comparta in questo modo con Shinji.Asuka tratta male tutti i suoi coetanei(tranne Ikari con la quale percepisce una certa affinità).
Asuka è molto attratta da Shinji ma questi sentimenti non riesce ad esprimerli per paura di soffire.
Anche questo è segno di immaturità.
Beh, a questo punto per la signorina sarebbe andato bene chiunque, purchè adulto. xDKaji... ho sempre pensato che avrebbe dovuto gestire con maggior delicatezza il suo rapporto con Asuka, ma evidentemente aveva altre cose per la testa.Ad Asuka piaceva Kaji solo perché è adulto, e forse anche perché gli ricordava il padre, ma questo è un altro discorso.
Guarda che il bacio l'ho messo come motivazione secondaria. Come motivazione primaria ho citato un'altra scena e tu hai evitato di rispondermi. Come hai evitato di rispondermi sul tuo continuo rimescolare Death & Rebirth con TEOE e non mi hai ancora smontato le prove con cui affermo che lo Shinji di TEOE è lo stesso che si vede alla fine dell'ep 24. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE mettiamo questo benedetto spoiler
Ma ancora insisti a ribadire che lo Shinji del film e quello di NGE hanno lo stesso carattere?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngE' tutto un pò nebuloso, ma di certo se Anno avesse approfondito maggiormente la cosa, non mi sarebbe dispiaciuto.
Riguardo la scena del bacio, non sembra che ci sia nulla di perverso e anzi è ammirevole il fatto che Shinji sia andato a dormire da solo, non approfittandosi di Asuka.
Un comportamento un pelino diverso dalla sega in ospedale
---------- Post added at 14:31:51 ---------- Previous post was at 14:19:32 ----------
E questa non è immaturità?
Asuka è molto più intelligente della media, ma questo non basta a renderla matura.
Basti pensare ai discorsi che fa a Misato riguardo il fatto che i rapporti di coppia adulti per lei siano disgustosi.
Questo ti sembra un comportamento maturo?
Non è questo il motivo per la quale si comparta in questo modo con Shinji.
Asuka tratta male tutti i suoi coetanei(tranne Ikari con la quale percepisce una certa affinità).
Asuka è molto attratta da Shinji ma questi sentimenti non riesce ad esprimerli per paura di soffire.
Anche questo è segno di immaturità.
Kaji... ho sempre pensato che avrebbe dovuto gestire con maggior delicatezza il suo rapporto con Asuka, ma evidentemente aveva altre cose per la testa.
Ad Asuka piaceva Kaji solo perché è adulto, e forse anche perché gli ricordava il padre, ma questo è un altro discorso.
E' il paradosso dello riccio, lei vorrebbe avvicinarsi, ma non lo fa' per paura di soffrire.Non ti so rispondere, io la vedo di più come una cosa soggettiva.
Ho preso Shinji come esempio generico, alla fine Asuka respinge tutte le persone che non trova adatte a lei. "Paura di soffrire" mi sembra troppo generico, non ci ho capito molto.
Bè, in realtà io penso che sia proprio così...Beh, a questo punto per la signorina sarebbe andato bene chiunque, purchè adulto. xD
Più che altro Kaji è ossessionato dallo scoprire la verità e il legame della Nerv con Adam e gli angeli.Le piace perchè è lui e basta, le piace come persona. Stop. Poi non so, il mondo è sotto attacco degli angeli, Kaji
si occupa di faccende troppo delicate (come portare Adam alla NERV), quindi non penso si possa permettere il lusso di badare troppo ad una ragazzina, specialmente quando quest'ultima ha già un tutore.
Questo mi fa' tornare in mente una cosa interessante che lessi parecchio tempo fa sul manga(ma non sò se corrisponde anche all'anime).Poi non mi sembra che il padre di Asuka sia stato direttamente menzionato all'interno della serie, se non in alcuni flashback.
Io rivedrò Death and rebirth e poi per l'ennesima volta The end of Evangelion.---
Dannati, mi state convincendo a rivedere Eva per l'ennesima volta.![]()
...Guarda che il bacio l'ho messo come motivazione secondaria. Come motivazione primaria ho citato un'altra scena e tu hai evitato di rispondermi. Come hai evitato di rispondermi sul tuo continuo rimescolare Death & Rebirth con TEOE e non mi hai ancora smontato le prove con cui affermo che lo Shinji di TEOE è lo stesso che si vede alla fine dell'ep 24. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cmq tsunderekko=/=immatura.
Asuka ha vissuto fin da bambina con la madre in stato di follia, il padre che l'ha abbandonata per andarsene con la dottoressa che aveva in cura la madre (che grand'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) e nonostante ciò a tempo perso ha preso una laurea e fatto l'addestramento come pilota. Chiunque altro in quella situazione si sarebbe suicidato prima dei 12 anni. Che immatura! :morris82:
I discorsi che fa a Misato sono dovuti alla gelosia, sa che Kaji ama ancora Misato e lei è disgustata da quel rapporto. Asuka rifiuta relazioni con i suoi coetanei perchè li ritiene immaturi al contrario di sè, non a caso all'inizio ama Kaji che è un uomo maturo.
L'unico segno di immaturità di Asuka, che giustamente sottolinei, è proprio il suo voler reprimere i sentimenti per Shinji, ma in fondo è una cosa che fanno anche gli adulti, anche nella vita reale.
E' il paradosso dello riccio, lei vorrebbe avvicinarsi, ma non lo fa' per paura di soffrire.
Bè, in realtà io penso che sia proprio così...
Più che altro Kaji è ossessionato dallo scoprire la verità e il legame della Nerv con Adam e gli angeli.
Questo mi fa' tornare in mente una cosa interessante che lessi parecchio tempo fa sul manga(ma non sò se corrisponde anche all'anime).
In un flashback si menziona il fatto che la madre di Asuka non riuscisse ad avere un figlio col marito, e di conseguenza effettuo un inseminazione artificiale, pagando a pari prezzo il seme che a quanto pare proveniva da uno scienziato.
Questo spiegherebbe il distacco che c'è fra' il padre adottivo di Asuka e lei
Io rivedrò Death and rebirth e poi per l'ennesima volta The end of Evangelion.
---------- Post added at 15:54:26 ---------- Previous post was at 15:47:58 ----------
...
Ho risposto a quanto hai scritto prima...
Motivazione secondaria?
Vuoi ripetermi in quali occasioni Shinji si mostra sessualmente deviato?
Addirittura quando Misato va al matrimonio dell amica assieme a Kaji, Asuka chiede a Shinji se Misato sarebbe tornata la mattina dopo(:pffs: e brava Asuka)e Shinji replica dicendo"No non credo".
Shinji non aveva afferrato nemmeno l'allusione sessuale e tu lo vorresti paragonare al segaiolo di The end of Eva?
Riguardo il tuo spoiler, vorrei farti notare che l'intelligenza e la maturità non sono cose che vanno di pari passo.
Cosa aspetti?^_^E io devo ancora vedere i 2 Rebuild ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Un giorno libero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa aspetti?^_^
A dire il vero lui ha scritto 42 minuti prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngRicordo a tutti che stasera su Rai4 ci sarà il film Evangelion 1.11 alle 22.45!
EDIT: io e Fiore999 abbiamo scritto assieme XD potere degli Eva!