Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non conosco i tuoi gusti, e non so quindi se ti piacciono i jrpg, ma ti direi EarthBound, Zelda e Super Metroid :sasa:Ok, l'ho preso.
Poiché sono troppo giovane per conoscere - se non di nome - tutti i giochi inclusi (tranne SF2), da dove mi consigliate di partire? Non suggerite i platform rompicapo, sapete quali sono i miei gusti.![]()
il 64 mini, non essendoci rare sara 10 giochi 100€Il solito braccino corto di Nintendo 20 euro in più per 10 giochi in meno del minines...
Miei gusti: FPS, azione, stealth, avventura, picchiaduro. RPG e JRPG proprio no.Non conosco i tuoi gusti, e non so quindi se ti piacciono i jrpg, ma ti direi EarthBound, Zelda e Super Metroid :sasa:
se il monitor ha un uscita audio direi proprio che puo' funzionare!Il mini SNES funziona perfettamente con il monitor del computer però non si sente nulla perché il monitor è sfornito di speakers.Ho provato a collegarlo al PC per utilizzare le casse però né Windows né Linux lo riconoscono. -.-
Quindi mi domando: esistono drivers appositi? Oppure devo semplicemente lasciar perdere e attaccare il mini SNES al televisore? Addirittura potrebbe funzionare se collego la porta cuffie del monitor alle casse del computer (non ho il cavo adatto per il momento)?
Vedremo.se il monitor ha un uscita audio direi proprio che puo' funzionare!
io ho iniziato e finito solo quello :morristend:Ho finito Super Castlevania 4. :sasa:
ho provato Contra, e... o sono diventato un idiota o è impossibile!Io ora non so cosa iniziare considerando che non mi piacciono gli RPG. :sad:
Sì, è impossibile anche con l'utilizzo massiccio di savestates.ho provato Contra, e... o sono diventato un idiota o è impossibile!![]()
gioco si e no per un minuto!Sì, è impossibile anche con l'utilizzo massiccio di savestates.