Ufficiale NES Mini and SNES MINI

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Deve ancora arrivarmi il mio, con quello di un'amico il primo gioco che ho fatto partire (nonostante adori alla follia Mario World, Zelda, Matio Kart, F-Zero, ecc..) è stato Street Fighter 2 Turbo :asd:

La versione SNES la amo particolarmente

Ok, l'ho preso. :asd:

Poiché sono troppo giovane per conoscere - se non di nome - tutti i giochi inclusi (tranne SF2), da dove mi consigliate di partire? Non suggerite i platform rompicapo, sapete quali sono i miei gusti. :asd:

Ok, l'ho preso. :asd:
Poiché sono troppo giovane per conoscere - se non di nome - tutti i giochi inclusi (tranne SF2), da dove mi consigliate di partire? Non suggerite i platform rompicapo, sapete quali sono i miei gusti. :asd:
Non conosco i tuoi gusti, e non so quindi se ti piacciono i jrpg, ma ti direi EarthBound, Zelda e Super Metroid :sasa:

ne sto vedendo parecchio su subito, soppratutto sotto costo, pero sono combatutto se prenderlo o no, alla fin fine e solo consumismo essagerato, cio rifletutto e mi piaccerebbe averlo, ma non me ne faccio niente, ho il super nintendo pal e con 20 euro potrei prendermi (adesso) megaman x e super mario world (che ho sul wii, su gameboy e anche su wiiu se avvessi il wiiu)

il dubbio mi assale vedendo il mio super nintendo attuale, che senso avverlo montarlo sul tubo quando alla fine avvendo gia il nes mini lo sostituirebbe eggreggiamente

idem il contrario che lo monto a fare il super nintendo sulla tv se ho quello mini?

dubbi esistenziali?

Il solito braccino corto di Nintendo 20 euro in più per 10 giochi in meno del minines...
il 64 mini, non essendoci rare sara 10 giochi 100€ :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non conosco i tuoi gusti, e non so quindi se ti piacciono i jrpg, ma ti direi EarthBound, Zelda e Super Metroid :sasa:
Miei gusti: FPS, azione, stealth, avventura, picchiaduro. RPG e JRPG proprio no. :asd:

Il mini SNES funziona perfettamente con il monitor del computer però non si sente nulla perché il monitor è sfornito di speakers.

Ho provato a collegarlo al PC per utilizzare le casse però né Windows né Linux lo riconoscono. -.-

Quindi mi domando: esistono drivers appositi? Oppure devo semplicemente lasciar perdere e attaccare il mini SNES al televisore? Addirittura potrebbe funzionare se collego la porta cuffie del monitor alle casse del computer (non ho il cavo adatto per il momento)?

Il mini SNES funziona perfettamente con il monitor del computer però non si sente nulla perché il monitor è sfornito di speakers.Ho provato a collegarlo al PC per utilizzare le casse però né Windows né Linux lo riconoscono. -.-

Quindi mi domando: esistono drivers appositi? Oppure devo semplicemente lasciar perdere e attaccare il mini SNES al televisore? Addirittura potrebbe funzionare se collego la porta cuffie del monitor alle casse del computer (non ho il cavo adatto per il momento)?
se il monitor ha un uscita audio direi proprio che puo' funzionare!

se il monitor ha un uscita audio direi proprio che puo' funzionare!
Vedremo. :asd:

Per il momento i giochi che mi hanno colpito di più sono Contra 3 anche se è impossibile, Castlevania, Metroid e Ghouls and Ghosts. Insomma, tutti quelli che mi ricordano Metal Slug. :rickds:

Donkey Kong è lo stesso che stava su Game Boy? :azz:

Ho finito Donkey Kong e Super Mario World. Sto terminando Mario Kart anche se è moooolto più difficile del 64. :asd:

Cosa potrei iniziare adesso?

Super Castlevania è il primo gioco che ho iniziato appena acquistata la console, ma poi non l'ho più terminato :asd:

L'unico che ho finito, al momento, è Earthbound...poi ho giochicchiato DK Country, Mario World e un altro paio di titoli, anche se devo dire che sono tre mesi buoni che non tocco la console :asd:

Voglio iniziare uno tra AlttP e super metroid uno di questi giorni, speriamo sia la volta buona :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro