Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Dexter non ti esaltare troppo.Hanno aggiunto Brooklyn Nine-Nine, non lo conosco ma sembra simpatico.
A me scade l'abbonamento giovedì e non lo rinnovo, aspetto aggiornamenti corposi, faccio giusto in tempo a finire Better Call Saul e la prima stagione di Dexter ( minchia che mi sono perso in questi anni)
Mi manca una sola puntata, l'assassino principale te lo fanno intuire troppo facilmente prima che venga rivelato "ufficialmente", non c'è stato alcun colpo di scena da farmi dire "o cazz!" ma Dexter di per se è un gran personaggio e i supi flashback sono sempre interessanti. Probabilmente certe stagione saranno tirate per le lunghe e la fantasia verrà a meno ma dopotutto quante serie si assestano per tutte le stagioni su alti livelli?Su Dexter non ti esaltare troppo.
La prima, seconda e quarta sono gran belle stagioni. Tutto il resto è schifo completo, puoi pure non guardarle, sono davvero pessime, ed è parere universalmente condiviso.Mi manca una sola puntata, l'assassino principale te lo fanno intuire troppo facilmente prima che venga rivelato "ufficialmente", non c'è stato alcun colpo di scena da farmi dire "o cazz!" ma Dexter di per se è un gran personaggio e i supi flashback sono sempre interessanti. Probabilmente certe stagione saranno tirate per le lunghe e la fantasia verrà a meno ma dopotutto quante serie si assestano per tutte le stagioni su alti livelli?
Tutte le serie che in Italia sono esclusiva Netflix hanno la dicitura Originale Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifQualcuno perché gli anime nuovi che portano hanno la dicitura di Originale Netflix ?
Mi sembra un po' una cagata, pare che lo abbiano fatto loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTutte le serie che in Italia sono esclusiva Netflix hanno la dicitura Originale Netflix //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Può essere che netflix si sia comprata qualche studio di produzione per anime.Mi sembra un po' una cagata, pare che lo abbiano fatto loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perlopiù serie TV che film? :(Riporto ciò che ho trovato altrove
Marseille: stagione 1 dal 5/05
Grace & Frankie: stagione 2 dal 6/05
Chelsea: stagione 1 dall’11/05
Bloodline: stagione 2 dal 27/05
Crossing Lines: stagione 3 dal 25/05
Penny Dreadful: stagione 3 dal 2/05
Peaky Blinders: stagione 2 dal 7/5
Lady Dynamite: dal 20/05
Meglio così...o almeno parlo per me, tutti i film che potrebbero aggiungere (quindi escludo qualsiasi uscita recentissima) probabilmente l'ho già visto o non mi interesserebbe. Trovo il servizio più utile per le serie piuttosto che film.Perlopiù serie TV che film? :(
Visto anche io appena reso disponibile su netflix, completamente d'accordo, film geniale.Visto "Lui è tornato". Capolavoro totale. Intelligente, graffiante e geniale
Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Bellissima anche la trovata delle scene con ignari inconsapevoliVisto anche io appena reso disponibile su netflix, completamente d'accordo, film geniale.