Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se sei appassionato di F1 è fantastico.

È il riassunto della scorsa stagione vissuto dai protagonisti, piloti, meccanici, proprietà. Fatto da dio.

Se non sei appassionato non ti dirà niente.
 Ovviamente il tutto dal punto di vista Britannico , è bene dirlo 

Già immagino la descrizione dell' Apoteosi Leclerc a Monza , un'intervista a Hamilton per mostrare il suo disappunto

Mi sono fatto Netflix per un po', non sono molto esperto di serie tv, per ora voglio (ri)vedermi Prison Break perché anni fa mi era piaciuto e non ho mai visto la quinta stagione, e The Witcher da appassionato del vg. Sapendo che i miei gusti sono questi (roba con intrighi, cose fantasy o fantascientifiche, serie tratte dai vg), cosa mi consigliate poi di vedere? Avevo adocchiato luna nera, ma non ne parlano molto bene. Ogni consiglio è ben accetto!
Black Sails e Vikings assolutamente e se non li hai già visti Spartacus e Sex Education , purtroppo non ci sono più The Americans e Homeland quelli sono capolavori veri , di Homeland c'è solo la Stagione 6, ma è correlata alle altre è necessario averle viste sopratutto le prime due stagioni 

Ultima modifica da un moderatore:
Se non sbaglio a sto giro tutti i team sono stati "obbligati" a partecipare, Ferrari inclusa.
Io sarei contento se continuassero a seguire le vicissitudini dei piloti già presentanti tipo Leclerc, Magnussen, Ricciardo, Sainz etc.etc.etc. più i nuovi tipo Norris, etc.

Anche a me piacque molto la prima stagione e non vedo l'ora di questa nuova stagione; il trailer fa salire l'hype  :cheansia:

Mi é arrivata una email da Netflix, e dice 30 giorni free, che voi sappiate é vera, oppure una truffa?

Non sono mai stato abbonato alla piattaforma, ma ho visto che è sulla PS4 :hmm:

mi sono visto october fraction...serie carina che si sminchia nelle ultime 2 puntate

va di moda ormai :asd:  

Secondo me gli ultimi due episodi non erano malaccio anche se dire che hanno accelerato sarebbe dire poco :asd:

Comunque guardati The Stranger.
sono deliranti a dire poco...a parte gli eventi ultra accelerati e mal spiegati, montaggio con l'accetta e situazioni al limite del ridicolo (come comportamenti dei personaggi intendo)

Il nuovo lavoro di  Damien Chazelle sarà una serie tv netflix da 8 episodi su un locale jazz francese. In uscita l'8 maggio

Nessuno raga?
Intendi la lettera o l'offerta?

Sulla lettera non so , il mese gratis invece è vero è standard, comunque ti puoi abbonare dal PC direttamente dal sito e hai risolto il problema 

ma la nuova serie tv con protagonista la tipa di it ne vogliamo parlare? :asd:  

è praticamente un PLAGIO ad impulse nemmeno simile proprio identica :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
speriamo bene...dopo la seconda di titans e la terza di sabrina ho un po' paura a guardare seguiti di serie che mi hanno mediamente convinto...

Ma nessuno ha visto "I am not ok with this"? Serie caruccia, anche se si nota l'ispirazione tra stranger thing and the end of the f*** world.

Senza fare alcuno spoiler, ci sono dei punti in cui mi ha ricordato anche Carrie di Stephen King (e la cosa non mi dispiacerebbe se dovesse svilupparsi in tal senso).

Insomma, la trama non è originalissima e la sceneggiatura si ispira palesemente ad altre serie di Netflix, ma nel complesso si fa guardare.

Finale apertissimo,  ora si attende la seconda parte.

Ce l'ho lì che voglio vederla da quando è uscita, devo trovare giusto il tempo e la voglia di bingewatcharla :asd:  

Ma nessuno ha visto "I am not ok with this"? Serie caruccia, anche se si nota l'ispirazione tra stranger thing and the end of the f*** world.

Senza fare alcuno spoiler, ci sono dei punti in cui mi ha ricordato anche Carrie di Stephen King (e la cosa non mi dispiacerebbe se dovesse svilupparsi in tal senso).

Insomma, la trama non è originalissima e la sceneggiatura si ispira palesemente ad altre serie di Netflix, ma nel complesso si fa guardare.

Finale apertissimo,  ora si attende la seconda parte.
l'ho scritto un post sopra il tuo :asd:  è un plagio di impulse in pratica...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro