Simili ci sono ma nn sono NetflixAltro come Scream e Slasher ??
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Simili ci sono ma nn sono NetflixAltro come Scream e Slasher ??
Dimmeli comunque. Grazie.Simili ci sono ma nn sono Netflix
The Night of Veronica MarsDimmeli comunque. Grazie.
Dici a me ??Ash Vs Evil dead, Preacher, Outcast
Si ho dimenticato di quotare. Però non ho visto Slasher..... Anzi, com'è?Dici a me ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Dici che c'entrano ??Si ho dimenticato di quotare. Però non ho visto Slasher..... Anzi, com'è?
Scusa ho confuso scream con scream queens -.-Dici che c'entrano ??
Slasher consigliato
mica lo decidono loro ...Non credo che lo facciano ...credo perderebbero tanti clienti
Pure Sudamericani se è per quello, il fatto è che loro producono cose ritenute degne di Netflix noi i Soliti IdiotiComunque vedo che gli indiani continuano la loro lenta invasione![]()
Solo una stagione su netflixSanto Netflix da la possibilità di vedere i telefilm in lingua originale con i sottotitoli.Il mio problema é che 12 monkeys sta alla terza stagione e su netlix ce n'é solo una.
Contemporaneamente mi risulta che sul netflix di altri paesi 12 monkeys ci sia fino alla terza.
Per la seconda e terza stagione devo necessariamente ripiegare su altre soluzioni o c'é una scappatoia di qualche tipo da qualche parte? Magari sono fesso io che non riesco a trovarle le altre 2 stagioni![]()
Guradi altro ed al massimo aspetti se vuoi vederla su netSanto Netflix da la possibilità di vedere i telefilm in lingua originale con i sottotitoli.Il mio problema é che 12 monkeys sta alla terza stagione e su netlix ce n'é solo una.
Contemporaneamente mi risulta che sul netflix di altri paesi 12 monkeys ci sia fino alla terza.
Per la seconda e terza stagione devo necessariamente ripiegare su altre soluzioni o c'é una scappatoia di qualche tipo da qualche parte? Magari sono fesso io che non riesco a trovarle le altre 2 stagioni![]()
Voglio vederla in HD.Guradi altro ed al massimo aspetti se vuoi vederla su net![]()
Mi raccomando posta come ti troviCiao a tutti!Sto valutando seriamente Netflix, al momento sto facendo la prova di Infinity il quale non mi ha particolarmente entusiasmato. A livello di film è discreto, ma per il resto è un catalogo un pò poco vario, secondo me.
Quindi, terminata la prova, proverò Netflix. La cosa che un pò mi preoccupa è che ho letto che il catalogo film è poco interessante, però non saprei. Per quanto riguarda i miei interessi, oltre ai film, ho voglia di ricominciare a seguire qualche serie tv(Narcos sarà senza dubbio la prima che guarderò), i documentari che parlano di cibo e viaggi ecc.. da questo punto di vista mi pare che Netflix sia tanta roba.
Insomma, spero di non rimanere deluso!
Assolutamente! Devo dire però che sto già seguendo diverse discussioni relative a Netflix e, nonostante ancora non sono abbonato, ho già una lunga lista di cose da vedere. Quindi mi sa che non riuscirò più a farne a menoMi raccomando posta come ti trovi![]()