- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,985
Sono arrivato alla 6 della seconda di Master of None e sono molto soddisfatto. Dopo una prima puntata che un po' mi ha fatto storcere il naso per la superficialità con cui hanno trattato la vicenda in Italia, puro service per gli americani che amano venirsi a fare le vacanzette fotocopia qui, le altre sono fantastiche. Attualmente le mie preferite sono state quella sulla religione e poi fantastica quella dei primi appuntamenti, è straordinario come abbiano messo in scena con una naturalezza e credibilità situazioni a volte grottesche ma che bene o male sono capitate a tutti almeno una volta nella vita.
Per ora si riconferma l'ottima qualità della stagione 1, speriamo non si perda nella seconda metà. Eva dei Cesaroni e fregna, recita in un inglese credibile e ha un'ottima pronuncia davvero, peccato che inspiegabilmente appena parli in italiano diventa una mazzata sulle palle per quanto è incapace
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per ora si riconferma l'ottima qualità della stagione 1, speriamo non si perda nella seconda metà. Eva dei Cesaroni e fregna, recita in un inglese credibile e ha un'ottima pronuncia davvero, peccato che inspiegabilmente appena parli in italiano diventa una mazzata sulle palle per quanto è incapace

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk