- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Alias Grace mi è piaciuto ma il finale proprio brutto ...

Non succede nulla, Grace viene liberata dopo 11 anni, nessun colpo di scena

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se mai uscirà, bisognerà aspettare almeno Aprile/Maggio, considerando che Sky l'ha mandata in onda a Settembre/OttobreSi sa niente sulla quinta stagione di Prison Break su Netflix?
Ah, male, molto male. Grazie dell'infoSe mai uscirà, bisognerà aspettare almeno Aprile/Maggio, considerando che Sky l'ha mandata in onda a Settembre/Ottobre
Anche doppiato in teoria, hanno già annunciato il sequel comunqueMa Bright, il film con Will Smith, sarà anche in ita o solo subbato?
Esatto, solo a teMa solo a me dark mi da l'impressione di un mega cazzata?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Vabbè, ma come il sequelAnche doppiato in teoria, hanno già annunciato il sequel comunque
Su Metacritic ieri aveva 31 (basato su 15 reviews)Vabbè, ma come il sequelE dire che mi sa di cazzata mega galattica
Infatti le recensioni lo hanno blastatoVabbè, ma come il sequelE dire che mi sa di cazzata mega galattica
Oddio, non pensavo COSÌ maleSu Metacritic ieri aveva 31 (basato su 15 reviews)![]()
Ma veramente! E dire che è un attore che potrebbe dare tanto, che sprecoInfatti le recensioni lo hanno blastatoIl buon vecchio Will non becca un film da Io sono leggenda
![]()