Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si sa niente sulla quinta stagione di Prison Break su Netflix?
Se mai uscirà, bisognerà aspettare almeno Aprile/Maggio, considerando che Sky l'ha mandata in onda a Settembre/Ottobre

mi sono abbonato pure io....dalla prossima settimana avrò anche la fibre spero :gab:

p.s. visto le 2 stagioni di Stranger Things...bellissime :gab:

Uscito ultimate beastmaster Italia madonna che cagna la Baldi:sard:rimesso l'originale madonna mi vergognavo per lei:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto circle su netflix. Carino dategli occasione di vederlo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io invece ieri sera ho visto Falcon Rising e, per quanto leggero e con qualche scena surreale, devo ammettere che si è lasciato guardare con piacere.

Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk

Torna Travelers dal 26 Dicembre la seconda stagione, non ho trovato il topic o l'avrei detto lì

Ho finito di vedere Star Wars: The Clone Wars. Finalmente nella penultima e ultima stagione gli episodi inutili sono stati ridotti e la serie si è trasformata in qualcosa di molto più godibile e appassionante, perché finalmente hanno dato più spazio alle macchinazioni dell'Imperatore e a dare un background a quanto accade in Episodio III.

Ma solo a me dark mi da l'impressione di un mega cazzata?

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ma Bright, il film con Will Smith, sarà anche in ita o solo subbato?

Ma solo a me dark mi da l'impressione di un mega cazzata?
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Esatto, solo a te :ahsisi:

Il finale non mi ha fatto impazzire, lasciando troppi dubbi e troppe speculazioni ma è comunque realizzata egregiamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro