Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 714
Cursed carino... credo che ci starà una Seconda stagione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessante Maelstorm85, grazie per la dritta perché ricordo che me ne avevano parlato bene.A fine Agosto caricheranno su Netflix Searching, è un film bellissimo e poco conosciuto in Italia, l'ho visto qualche anno fa quando Yotobi lo consigliò in una live su twitch, è stato completamente girato in una telecamera di un computer laptop, una piccola gemma da recuperare.![]()
E` superiore per me Better call Saulfinito di vedere Breaking Bad, che serie! Devo dire che all'inizio non mi ha preso più tanto, perché le prime due stagioni fanno un pò da enorme preambolo alle altre tre dove la serie letteralmente esplode. Molto bella e ultime puntate da cardiopalma. Dopo Black Mirror un'altra serie capolavorosa.
P.S. better call soul è allo stesso livello?
Ma dipende dai gusti alla fine, sono 2 serie di altissimo livello, con personaggi scritti da Dio.Per me Better Call Saul non è affatto superiore a Breaking Bad.
Per quanto lo stile e la qualità di Gilligan è presente tanto quanto in BB, la storia e i ritmi li ho trovati decisamente più lenti.
Alla fine si tratta di una questione di gusti comunque. Io ho apprezzato di più BB perchè (spoiler sulla storia)
mentre in BCSLa storia inizia subito con la criminalità, con Walt che si dedica allo spaccio di meth per garantire una stabilità economica alla sua famiglia dopo la sua morte. E da li le vicende familiari e l'evoluzione dei personaggi sono strettamente legati alla vita criminale di Walter. Intreccio che ho amato sin da subito e che mi ha tenuto incollato per tutte e 5 le stagioni.
Non è presente tanto l'aspetto criminale (almeno per quanto concerne Saul), quanto la difficoltà nel rapportarsi con il fratello, palesando continuamente un complesso d'inferiorità nei suoi confronti, e nella difficoltà ad adattarsi al lavoro d'avvocato senza dover rincorrere sempre ai suoi trucchi. Dopo 3 stagioni iniziavo seriamente ad annoiarmi. Solo a partire dallla quarta la storia ha iniziato a decollare, ma avrei preferito che chiudessero le vicende col fratello (e i vari tentativi di essere un avvocato onesto) già dalla seconda stagione, così da mostrare il vero Saul già dalla terza stagione. Paradossalmente ho apprezzato molto di più la storia di Mike, tant'è che più volte mi son trovato a pensare: ma perchè non hanno fatto uno spin off dedicato a Mike, o ancora meglio, a Gus? Secondo mio modesto parese sono personaggi nettamente più carismatici (e interessanti) rispetto a Saul.
Che gran testa di C il marito Mike ... gli avrei fatto ingoiare gli occhiali all'istante ioI Dodici Giurati mi sta piacendo ...![]()