Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'altra sera ho finito di vedere La Rèvoluution, parte lenta dopo due puntate ci sta una deriva soap che ti porta vicino al drop per arrivare alle puntate finali che sono un continuo crescendo che ti lasciano così :phraengo:

consigli quindi?

L'altra sera ho finito di vedere La Rèvoluution, parte lenta dopo due puntate ci sta una deriva soap che ti porta vicino al drop per arrivare alle puntate finali che sono un continuo crescendo che ti lasciano così :phraengo:

L'avevo notata ed ero interessato ma i voti erano molto bassi, su IMDB era tipo 6.5 che per una serie tv è bassissimo.

consigli quindi?
Ha una bellissima fotografia poi la virata nelle puntate finali me l'ha fatta veramente apprezzare ovvio non aspettarti un capolavoro :asd:
L'avevo notata ed ero interessato ma i voti erano molto bassi, su IMDB era tipo 6.5 che per una serie tv è bassissimo.
L'unico cosa che posso dirti provala anche se lo scoglio iniziale è duretto.

Sono talmente in astinenza di serie storiche decenti che me ne basta anche una da 6 striminzito per iniziare a guardarla.
Per dire, ho visto "Barbari" e mi è piaciuta più del previsto, nonostante non sia questo capolavoro (però mi han fatto solo 6 puntate mannaggia a loro!)

Aggiungo pure questa in lista.

Sono talmente in astinenza di serie storiche decenti che me ne basta anche una da 6 striminzito per iniziare a guardarla.
Per dire, ho visto "Barbari" e mi è piaciuta più del previsto, nonostante non sia questo capolavoro (però mi han fatto solo 6 puntate mannaggia a loro!)

Serie storica? :azz:leggiti la locandina comunque posso dirti che la fotografia di questa serie è veramente eccezionale.

Serie storica? :azz:leggiti la locandina comunque posso dirti che la fotografia di questa serie è veramente eccezionale.
Ah, pensavo si trattasse di una storia romanzata ambientata durante la rivoluzione francese, ma leggo
di un "virus del sague blu" che fa impazzire i nobili... Cos'è? Un the walking dead in salsa settecentesca?

Ah, pensavo si trattasse di una storia romanzata ambientata durante la rivoluzione francese, ma leggo
di un "virus del sague blu" che fa impazzire i nobili... Cos'è? Un the walking dead in salsa settecentesca?
La parte storica è un pretesto per il resto devi scoprirlo guardandola :asd:

Vikings potrebbe fare al caso tuo, anche se è abbastanza romanzata in alcuni casi.

Vikings potrebbe fare al caso tuo, anche se è abbastanza romanzata in alcuni casi.
Vista vista, sono in attesa di sti ultimi benedetti episodi. E sono in attesa anche della quinta (o sesta, non ricordo) di The Last Kingdom. Quest'ultima l'ho preferita anche a Vikings.

ma barbari è una serie finita o ci saranno altre stagioni?

Ho appena visto il corto se succede qualcosa vi voglio bene veramente una perla :unsisi:

grazie...peccato...vorrei una miniserie :(

ma love death e robots stagione 2 si sa qualcosa?
Visto l'andazzo sempre più mainstream e politicamente corretto di netflix dubito che si rischiano una seconda stagione di una cosa abbastanza estrema come LD&R

È stata rinnovata per una seconda stagione più di un anno fa ma non si hanno ancora notizie della data d'uscita, poi con il covid tutto è stato rallentato.
Più che il COVID, Fincher stava facendo Mank e aveva altri progetti in cantiere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro