Ufficiale Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
qua si va dal pessimo al capolavoro o quasi (se leggo in rete)
mi state un po' confondendo :D
Detto sinceramente chi parla di capolavoro o quasi, oltre ad insultare le vere serie di qualità, non ci capisce davvero niente di serie tv/cinema e questo a prescinde dai gusti e se possa piacere o meno.

Ultima modifica:
Detto sinceramente chi parla di capolavoro o quasi, oltre ad insultare le vere serie di qualità, non ci capisce davvero niente di serie tv/cinema e questo a prescinde dai gusti e se possa piacere o meno.
ok....io non so se vederla o meno dato che pare non abbia un finale ma sia necessaria almeno la prossima stagione...boh magari le recupererò tutte il prossimo anno o quando uscirà la seconda stagione :D

Ho appena finito di vedere la seconda stagione di uno di noi sta mentendo, devo dire che come serie mi ha veramente intrattenuto :unsisi:

ho visto un paio di puntate di mercoledì.....mah

non è brutta, la serie può intrattenere ma qualitativamente siamo a un livello simil sabrina, per me è una serie senza troppe pretese, da qui la delusione perchè da burton mi aspettavo di più

non lo so', a me hanno convinto poco un po' tutti i pg, morticia e gomez, 'nsomma, forse è perchè ho in mente le splendide interpretazioni della huston e del grandissimo Raul Julia, quindi per me ne escano un po' ridimensionati e un po' "strani" ...morticia mi pare un po' sul vispo andante :sisi:

mercoledì ci sta tutta, èro scettico ma per me l'attrice è stata ottima, non è la Ricci ma per me è un personaggio azzeccato e ben contestualizzato, lei mi è piaicuta molto

quello che non ho sopportato della serie è il tema scolastico, ci ri siamo, è trito, ormai abbiamo visto scuole di magie, scuole di mostri, scuole di super eroi e chi più ne ha piu ne metta e l'argomento è sempre il solito, il gruppi interni alla scuola, la nuova emarginata che deve immergersi nella nuova realtà, anche se è interessante come gestiranno le interazioni di mercoledi che è tutto tranne che un pg che vuole aggregarsi, ci sono cose giò viste....

già nelle prime due puntate hanno belle imbastito i presupposti per delle sotto trame "amorose" che onestamente trovo bah, il reietto della scuole dei reietti, il il tizio strano della scuola, immagino che ci infileranno l'artista dannato (già intravisto), e il tipo normale che vive al di fuori di tutto questo.... non mi paice.

ma sono alla puntata due chissà come evolveranno

faccio fatica a trovarci burton dentro....se non leggessi il nome in testa non direi mai che è un suo prodotto

serie che, ripeto, ci sta come intrattenimento ma le mie aspettative èrano ben altre...stiamo a vedere come evolve la cosa

Fatevi un favore e guardate Athena, se non l'avete già fatto. Non inventa di certo la ruota, ma fa benissimo quello che si propone di fare e una volta che parte non si ferma più. Merita la visione anche il dietro le quinte, perché alcune riprese sono davvero notevoli.

Fatevi un favore e guardate Athena, se non l'avete già fatto. Non inventa di certo la ruota, ma fa benissimo quello che si propone di fare e una volta che parte non si ferma più. Merita la visione anche il dietro le quinte, perché alcune riprese sono davvero notevoli.
Di che tratta?

Lascio anche la lista scritta:

NETFLIX: LE USCITE ORIGINALI IN STREAMING DI DICEMBRE 2022
  • Troll (film) – 1/12
  • L’estate in cui imparammo a volare 2 parte 1 (serie tv) – 2/12
  • My unorthodox life 2 (serie tv) – 2/12
  • Sr. (documentario) – 2/12
  • Hot Skull (serie tv) – 2/12
  • L’amante di Lady Chatterley (film) – 2/12
  • Sebastian Maniscalco: Is It Me? (speciale stand-up) – 6/12
  • Too Hot to Handle 4 (reality) – 7/12
  • Ardente pazienza (film) – 7/12
  • Matrimonio a punti (film) – 7/12
  • Smiley (serie tv) – 7/12
  • La flor mas bella (serie tv) – 7/12
  • Alla luce del sole: il caso Narvarte (film) – 8/12
  • Pinocchio di Guillermo del Toro (film) – 9/12
  • Dragon Age: Absolution (serie tv) – 9/12
  • Gudetama: Un nuovo viaggio (serie tv) – 13/12
  • Tom Papa: What A Day! (speciale stand-up) – 13/12
  • Last Chance U: Basketball 2 (docuserie) – 13/12
  • Sonic Prime (serie tv) – 15/12
  • Murderville: Chi ha ucciso Babbo Natale? (speciale) – 15/12
  • Julestorm – La tempesta di Natale (serie tv) – 16/12
  • The Recruit (serie tv) – 16/12
  • Dance Monsters (reality) – 16/12
  • Bardo, la cronaca falsa di alcune verità (film) – 16/12
  • Emily in Paris 3 (serie tv) – 21/12
  • Alice in Borderland 2 (serie tv) – 22/12
  • Glass Onion – Knives Out (film) – 23/12
  • Matilda The Musical di Roald Dahl (film) – 25/12
  • Treason (serie tv) – 26/12
  • Chelsea Handler: Revolution (speciale stand-up) – 27/12
  • Rumore bianco (film) – 30/12

Stasera lo guardo, pensavo fosse girato ad Atene :asd:
Ieri sera ho visto questo :

decisamente lento e palloso :hmm: non guardatelo se amate i cani :pff:

Visto Athena, non male come film, speravo fosse più politico invece è più d' azione, non ho capito bene il personaggio del giardiniere, non si capisce chi sia e perchè agisca in quel modo :ehh:
Ho apprezzato molto il making off, molte riprese sono in piano sequanza, lunghissime e senza stacchi, tecnicamente hanno svolto un lavoro egregio ! :applauso:Tantissime comparse in scena e azione molto realistica, spettacolare l' operatore che viene tirato su da una gru :asd: zero C.G.I. pure le molotov sono vere. Il coprotagonista si è preso diversi schiaffi per entrare in parte :asd: grandi prove attoriali anche se non conosco gli attori
Ottime anche le musiche, hanno fatto bene a non inserire musica rap o trap.
Guardando i contenuti speciali mi rendo conto che c'è molto talento in questo team.

Ultima modifica:
Domanda forse banale : se disdico oggi l' abbonamento a Netflix posso continuare a vederlo dato che l' ho pagato automaticamente pochi giorni fa ? Non è che non posso più vederlo appena disdico ? Quando finisce vorrei passare a Disney + :sisi:

Domanda forse banale : se disdico oggi l' abbonamento a Netflix posso continuare a vederlo dato che l' ho pagato automaticamente pochi giorni fa ? Non è che non posso più vederlo appena disdico ? Quando finisce vorrei passare a Disney + :sisi:
Potrai continuare ad utilizzare l'abbonamento fino alla prossima data di fatturazione :sisi:

ma quando è uscito?su justwatch non l'avevano messo (e non è la prima volta)
ma come mai aggiornano sempre in ritardo questa app?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro