blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,159
Se la cosa andrà in porto, ciao ciao Netflix, è stato bello ma non vali 18 euro (che poi sicuro aumenteranno ancora) al mese

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso che mi farò il piano da 7,99, voglio mantenere il servizio e quella qualità video mi va bene, pagare 5 euro in più per il 4K...boh, vedremo.Se la cosa andrà in porto, ciao ciao Netflix, è stato bello ma non vali 18 euro (che poi sicuro aumenteranno ancora) al mese![]()
Boh yonk, se le voci sono sempre più insistenti qualcosa di vero c'è; se non fosse, visto che sarebbe una politica che a molti non piacerebbe, Netflix avrebbe l'interesse a smentire categoricamente, cosa che non faIo continuo a dire che le chiacchiere stanno a zero, e che finché non c'è una reale implementazione e organizzazione è inutile anche fare previsioni. Ora infatti si vocifera
di dispositivi fuori dal domicilio, ma come pensi di fare? Tot di dispositivi registrati? Agganciati all'IP? Alcune cose sarebbero letteralmente impossibili da fare, quindi non tocca che aspettare e vedere.
Ma le voci che possiamo prendere per buone (anche se pure qui le sparano dal 2018 tipo) son quelle su una revisione del sistema di sharing, stop. Il come, il quando e il perché sono nebulosi, e basare ipotetiche reazioni su queste, per me, non ha senso.Boh yonk, se le voci sono sempre più insistenti qualcosa di vero c'è; se non fosse, visto che sarebbe una politica che a molti non piacerebbe, Netflix avrebbe l'interesse a smentire categoricamente, cosa che non fa
quella l'avevo vista pur eio non era malaccioA me infastidisce il troppo tempo fra le varie serie.
C'era quella con il bambino cervo, che ho adorato. Ma non si è più sentito nulla.
Si ho finito di vederlo ieri.qualcuno sta vedendo the witcher: blood origin?
Si ho finito di vederlo ieri.
La prima domanda che mi sono posto alla fine della serie è " Perchè?" .
Perchè l'ho guardata e perchè l'hanno fatta
Beh, aspetterò che escano 3 film/serie di mio interesse per farmi un mese. Qualità drammaticamente altalenante, mancanza di controllo qualitativo: l'impressione è che fanno 100 prodotti nella speranza che ce ne sia qualcuno di buono.
A sto punto spero che al più presto esca HBO MAX
Diciamo pure, però, che sono finiti i tempi di House of Cards, Ozark, Mindhunter, Daredevil e tutti quei prodotti dall'ottima cinematografia, elevati valori produttivi, che rappresentavano il materiale di qualità di Netflix. Oramai c'è un appiattimento mostruoso dell'offerta, da un punto di vista qualitativo. È davvero un peccatoè quello che penso da un po'
e un po' a inizio ci poteva stare come cosa, sondavano il terreno, proponevano prodotti vari e diversa qualità, quindi potevi capire cosa piaceva o meno al pubblico, per poi proporre uno sviluppo del pacchetto.
invece sono rimasti estremamente meccanici, serie tv, riscontro, in caso di esito negativo via cancellata in caso di positivo si procede, con questo metodo sono state stroncate serie fighissime, indubbiamente con dei problemi, ma che potevano essere raddrizzate.
Sapete quanta gente mi capita di discutere di serie che non hanno avuto tempo di vedere alcune serie, perchè avevano altro da seguire, per poi non riprenderle mai piu in mano perchè consci della loro incompletezza?
Disponibile su youtube per tutti.
Insomma, il mercato televisivo funziona così da decenni eh.è quello che penso da un po'
e un po' a inizio ci poteva stare come cosa, sondavano il terreno, proponevano prodotti vari e diversa qualità, quindi potevi capire cosa piaceva o meno al pubblico, per poi proporre uno sviluppo del pacchetto.
invece sono rimasti estremamente meccanici, serie tv, riscontro, in caso di esito negativo via cancellata in caso di positivo si procede, con questo metodo sono state stroncate serie fighissime, indubbiamente con dei problemi, ma che potevano essere raddrizzate.
Sapete quanta gente mi capita di discutere di serie che non hanno avuto tempo di vedere alcune serie, perchè avevano altro da seguire, per poi non riprenderle mai piu in mano perchè consci della loro incompletezza?
ed è giusto che venga dato spazio ai prodotti che piacciano e vendano, non sono un ente di beneficenza hanno un business da portare avanti e non possono spendere mln per ogni utente che si innamori di un prodotto schifato da altri migliaiaInsomma, il mercato televisivo funziona così da decenni eh.
Che le piattaforme abbiano esacerbato determinate dinamiche è indubbio, accelerando certi processi. Ma non è assolutamente nulla di nuovo, e la storia è piena di serie fighissime stroncate perché poco redditizie.
Per quanto riguarda Netflix, poi, dimenticate come sia l'unica piattaforma globale con prodotti che vengono creati specificamente per i pubblici "regionali". Poi anche per me l'output è eccessivo, e dovrebbero scalare un pelo per concentrarsi meglio su alcune produzioni.
In pratica vorresti solo miniserie autoconclusive? O che girassero due finali e mettere uno a seconda del responso dell'algoritmo?ed è giusto che venga dato spazio ai prodotti che piacciano e vendano, non sono un ente di beneficenza hanno un business da portare avanti e non possono spendere mln per ogni utente che si innamori di un prodotto schifato da altri migliaia
quello che mi infastidisce veramente è che parecchie serie vengano cancellate con archi narrativi ancora aperti dando la sensazione di prodotti inconcludenti, bisognerebbe che avessero l'onestà intellettuale di proporre prodotti quantomeno conclusivi sapendo che il proseguo di questa dipenda da molti fattori, parliamoci chiaro, se una serie non piace e non viene seguita a nessuno interessa del cliffanger finale, se la serie è molto seguita ci può anche stare ma non ha la certezza, se la serie è mediamente seguita ma non raggiunge i canoni necessari al rinnovo ti ritrovi con un prodotto incompleto.
io ho ancora le mani tra i capelli per la roba del finale di space force, per me una serie geniale, meno brillante di tante commedie ma non per questo meno interessante, capisco che vista la levatura del cast non sia una serie banale da portare avanti se non hai riscontri più che eccellenti ma cazzo mi dai un finale del genere se non hai la certezza di andare oltre? bastava chiudere prima di 5 minuti ...'ttacci loro la serie sarebbe passata per quel che è, con due stagioni sul canale e via e invece ennesimo prodotto incompleto.
che poi la voce si sparge, se i prodotti sono incompleti parecchi nemmeno iniziano la visione lasciando la piattaforma piena di roba inguardata