Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Macché, sono indietrissimo con i documentari
Non vabbè non ti rendi contoMacché, sono indietrissimo con i documentari![]()
Quindi la devo mettere in lista, ho capitoNon vabbè non ti rendi conto
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Quindi la devo mettere in lista, ho capito![]()
Comunque, ho finito l'episodio rosa, che deve essere l'ultimo che va visto.Guardare Caleidoscopio in ordine random o nell'ordine di Netflix è la cosa più assurda che io abbia mai sentito.
C'è un ordine sensato, ovvero dall'inizio alla fine in ordine cronologico (o quasi, visto che i due flashback possiamo vederli come terza e quarta puntata), ma altrimenti non ha un cazzo di senso
ma più che altro merita caleidoscopio?Comunque, ho finito l'episodio rosa, che deve essere l'ultimo che va visto.
Assolutamente senza senso guardare in ordine random, non che ci siano chissà quali colpi di scena, ma l'ordine random rischia di spoilerare tutto.
Blu > Arancione (blu e arancio li potete anche invertite volendo) > Bianco > Rosso > Rosa vanno visti per ultimi in questo ordine, non ha proprio un senso cambiare l'ordine, gli altri se proprio proprio potete vederli in ordine random, anche se io terrei il Blu come quarto.
Serie con un bel finale, un grandissimo flashback nell'episodio viola, il resti ampiamente dimenticabile.
Esposito straordinario.
Comunque se potessimo chiudere le trame ogni tanto..
A me è piaciuta moltoma più che altro merita caleidoscopio?
Niente di che.ma più che altro merita caleidoscopio?