xbox One Neverwinter

Pubblicità
Non ancora, per la gilda ci si può organizzare.. Bisogna essere in gruppo (in gioco) in cinque per poterne creare una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi sarebbe disponibile nei prossimi giorni?
io ci sarei anche!

Non ancora, per la gilda ci si può organizzare.. Bisogna essere in gruppo (in gioco) in cinque per poterne creare una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi sarebbe disponibile nei prossimi giorni?
ci si può pensare :morris82:

Oggi ci dovrei essere, dalle 15:00 circa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io pure sono on

- - - Aggiornato - - -

Devi andare da Rhix, all'enclave. Nella zona "bassa" della mappa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Scusa ma tu fai sia schermaglia che Dungeon giornalieri?

io pure sono on
- - - Aggiornato - - -

Scusa ma tu fai sia schermaglia che Dungeon giornalieri?
Quando ho tempo sì, le schermaglie sono veloci veloci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, qualcuno di voi ha datto un'occhiata all'app Arc?

Ragazzi, qualcuno di voi ha datto un'occhiata all'app Arc?
Nu. Che dovrebbe fare?

Qualcuno che ha comprato le monete zen ha provato a rivenderle?

Nel caso si possa si fa stile animal crossing compri il fine settimana e vendi nel metà settimana. Ieri li compravano a 120

Nu. Che dovrebbe fare?

Nel caso si possa si fa stile animal crossing compri il fine settimana e vendi nel metà settimana. Ieri li compravano a 120
Non ho provato ancora, vedrò in futuro. :loris:

Ma piuttosto, a che diamine servono le gilde? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nu. Che dovrebbe fare?

in teoria è possibile ma occhio alla percentuale che si mangia la borsa

in teoria è possibile ma occhio alla percentuale che si mangia la borsa
Pure qui la percentuale .-. Non si può più speculare su nulla. Appena trovo prezzi bassi ne compro 5 e vedo un po come la percentuale.

La gilda credo serva solo per accumulare diamanti e organizzare piu velocemente le sfide gionaliere senza stare 30min in coda.

A tra l'altro stanno cercando di risolvere i problemi delle code, stando a quanto scrivono su twitter. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma con quale criterio vengono catalogate le imprese completate nel diario? Non soltanto non sono in ordine cronologico (almeno non rigoroso) ma poi ho notato che il livello indicato tende a salire per alcune missioni, malgrado siano, appunto, già state completate...

Scusate ma io per fare le sfide giornaliere mica vado in coda!

Dopo averla presa da Rhix,

Semplicemente premo "start" e vado su "code" , cerco il dungeon che m interessa e premo "partecipa" e poi è fatta ,massimo 2 minuti aspetto

Scusate ma io per fare le sfide giornaliere mica vado in coda!Dopo averla presa da Rhix,

Semplicemente premo "start" e vado su "code" , cerco il dungeon che m interessa e premo "partecipa" e poi è fatta ,massimo 2 minuti aspetto
Premere star andare in code e premere partecipa significa andare in coda XD

Ho trovato un elgreco ieri in dungeon , un nano .

Salendo di livello si fanno i SOLDI e ora non mi servono più XD

a che livello sei arrivato?

a che livello sei arrivato?
non te lo dico :morristend:

ieri non avevo nulla da fare e non ci stava nessuno, ho giochicchiato un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Provato un paio di orette...lo trovo tecnicamente imbarazzante e poco divertente...lo nuclearizzo dall hardisk :morris82:

ci si può pensare :morris82:
dobbiamo fare quella noi u.u

sto rifiutando tutte le richieste che ricevo , non demordo, appena salgono gli altri di livello la creiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Provato un paio di orette...lo trovo tecnicamente imbarazzante e poco divertente...lo nuclearizzo dall hardisk :morris82:
come tutti questi genere di gioco gratuiti:ahsisi:

ahah ero io XD, nano healer

come ti chiami,vediamo se mi ricordo di te :rickds:

ahah ero io XD, nano healercome ti chiami,vediamo se mi ricordo di te :rickds:
stoya:predicatore:

giank , pochi giorni fa stavano a 110 diamanti gli zen e non avevo soldi, oggi li stanno vendendo a 140:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro